qualche anime potente da consigliare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Saiyuki, Zetsuen no Tempest, Shinsekai Yori. Potentissimi, epici. :smoke:
     
    .
  2. obscure91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($imø @ 24/11/2014, 21:53) 
    Saiyuki, Zetsuen no Tempest, Shinsekai Yori. Potentissimi, epici. :smoke:

    carini...ho visto qualche scena di Shinsekai Yori, mi è capitata una bella scenetta lesbo interessante :*lolla:
    anche mirai nikki sembra interessante
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    School Days.... POTENTISSIMO (anche di più) a modo suo :*manò:
    A parte gli scherzi, un horror carino è Another, Akame Ga Kill splatter attualmente in corso ma finirà tra meno di un mese. Se vuoi prova anche Elfen Lied.
    Sul seinen c'è Angel Beats!, Clannad, Steins;Gate.... ecc ecc...
    Dal lato degli shonen direi Sword Art Online, Guilty Crown, Fate/Zero, Hataraku Maou-Sama! (Lo consiglio vivamente :asd: ), Log Horizon, No Game No Life... Al momento non me ne vengono altri in mente, quel che mi passava per la testa l'ho scritto :*hih:
     
    .
  4. obscure91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sword Art Online ho visto un paio di puntate ma non mi piaceva più di tanto, Fate/Zero ho sentito che è meglio guardarsi prima Unlimited Blade Works ed è quello che stò facendo, Another ho visto il trailer proprio adesso grazie al tuo consiglio e sembra molto bello :D
    anche Hataraku Maou Sama sembra interessante ma dai commenti che chiedono una seconda stagione sembra che sia stato lasciato a metà :*manò: .
    Ora stò seguendo Black Bullet che è POTENTISSIMO! :ops: .......ma sono venuto a sapere all'incirca verso metà Anime che anche questo è stato lasciato a metà, il manga invece è stato completato e non si sà ancora niente di una seconda stagione <_< lo stò seguendo solo perchè oramai l'ho iniziato...non mi piace vedere anime lasciati a metà facendoti rimanere l'amaro in bocca (ci sono rimasto malissimo per Pandora Hearts XD)

    Grazie comunque
     
    .
18 replies since 20/11/2014, 00:14   609 views
  Share  
.