#SelvaggiaNonMentire, l'hashtag che unisce il Web

Nasce la protesta del web contro l'assenza di trasparenza, la logica televisiva stia lontana da Internet!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wowbagger
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 14/12/2014, 21:14) 
    A me gli youtuber fanno tutti abbastanza schifio (sic), non che ne conosca molti eh, ho provato a guardare qualche video dei vari Yotobi, Dario Moccia e poco altro, ma non ho trovato nulla che mi facesse pensare a chissà quale talento... rare eccezioni, alcuni video di Yotobi mi sono anche piaciuti, lo stile di Moccia invece non lo reggo. Credo che sia una questione di temi trattati, la maggior parte di questi soggetti tratta di argomenti per i quali nutro scarso interesse, e appena provano a fare un passo oltre si dimostrano assolutamente inadatti... dai, ho dato un'occhiata ad alcuni video di questo Dellimellow e proprio non ci siamo... pressapochismo ovunque, arroganza immotivata giusto per darsi quell'aria da anticonformista da quattro soldi e nient'altro. Poi magari sono io che non so trovarmi i canali che meritano veramente, possibilissimo, fatto sta che a mio modo di vedere You Tube non ha in questo momento le potenzialità per sfornare materiale di un certo livello, salvo rarissime eccezioni, per buona parte non italiane, ma anche lì, ho anche trovato canali fatti veramente bene, ma non è di certo opera di dilettanti allo sbaraglio o improvvisatori. Di questo Sole invece non ho visto mai nulla, l'ho giusto sentito nominare. Tutto legittimo, hanno sicuramente ragione... solo che non riesco proprio a capire questa sorta di repulsione per l'aspetto commerciale mal celata dietro a frasi del tipo "non sono gli sponsor il problema, è una questione di principio, non prendeteci per il culo bla bla bla". Ho capito la questione Sole, ma non posso far a meno di notare in questo mondo una certa ipocrisia riguardo questo tema... Il "progetto Sole" non ha nulla di sbagliato in sé, anzi, il fatto è che per aver successo deve tener conto del "mercato", e il mercato di You Tube è quello che penso tutti voi avete bene in mente. So bene che le ragioni di questa mobilitazione in realtà sarebbero altre, ma a me pare solo un pretesto per andare contro questo sistema in quanto tale.

    In ogni caso, questa è la versione che preferisco. Lui quanto meno mi fa ridere, a volte. #SelvireNonMentaggia.

    Malgrado qualche You Tuber lo conosca e lo segua, sottoscrivo quanto detto da questo uomo.

    Per quanto riguarda il mio primo commento, ho capito che il punto non è togliere a Francè iscritti ma chi lo ama continuerà semplicemente ad amarlo, raccomandazione o non.

    Bonetti era l'unico "critico" che riusciva a divertirmi e semplicemente parlando e che era in grado di tirare fuori critiche intelligenti senza trollicità come Mellow.
     
    .
15 replies since 13/12/2014, 12:24   448 views
  Share  
.