Riprogrammare le cellule adipose per bruciare grasso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GANTZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Doc, queste ricerche sono insensate e pericolose, dietro c'è solo interesse economico. L'obesità (soprattutto quella infantile) e il diabete sono malattie create dalla società moderna, tanto che prima del 2000 la percentuale di obesi e malati di diabete era decisamente inferiore a quella attuale (parliamo dell'80-90% in meno), e già allora esistevano i mezzi per identificare il diabete.
    Quello che porta a queste conseguenze non è la vita sedentaria, ma un'alimentazione che ormai non è più sana. Tutti gli alimenti, dal cavolo al pezzo di carne surgelata, sono trattati con quantitativi industriali di sostanze chimiche, zuccheri e agenti conservanti; che è quasi impossibile che i nostri corpi non siano andati in overdose di queste sostanze. Ci ingannano con queste ricerche, solo per farci distogliere lo sguardo dal fatto che ci avveleniamo con le nostre stesse mani e non lo sappiamo neanche.

    Spendiamo soldi in dietologi, in medicinali, in palestre super accessoriate e alla fine si è sempre malati, stanti e sovrappeso.

    Aze aze.
     
    .
12 replies since 16/12/2014, 21:56   567 views
  Share  
.