Razzismo: strumento della politica?

Il razzismo oggigiorno è diventato uno strumento della politica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ßlues
        Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ricordo che l'italia è un paese che ama la monarchia, specie se è travestita da finta democrazia. Si spera sempre nel famoso gorluis leader che salvi tutto e tutti dai mali del mondo, e che ridia orgoglio alla nazione vittima di vittorie mutiliate. (un insieme di salvini, d'annuzio e Mr B).. peccato che tali speranze sono a dir poco.... irrealistiche visto che sfociano nei regimi dittatoriali. Chiedi il mer singr. bluse.. il perchè basta guardarsi intorno, lo so io e lo sa lei. Viviamo in un mondo di farse e di personalismi, persone che lucrano e godono della morte altrui, semplicemente mi domando chi fornisca equipaggiamenti militari all'isis, chi li addestri a guidare mezzi militari e sparare, e mi chiedo come facciano dei terrosti a sfuggire a 40000 operatori di sicurezza per più di 48 ore, e specialmente il perchè dei terroristi si portano la carta di identità prima di un attentato. Molti di questi dubbi saranno solo utili per speculare, ma di certo avremo la rivincita dell omofobia le mondo, e altre ''guerre di pace'' per aiutare dei paesi a terminare la minaccia Isis. Non ha alcuna logica ne militare ne strategica iniziare ad uccidere cittadini di ogni nazione del mondo... vi è qualcosa sotto che non sappiamo, di certo son pazzi ma non stupidi. La cosa bella è che ci stiamo''focalizzando'' sul dito, nel mentre si parla dell Isis la Russia ha preso un pezzo di ucraina... sapete che dovremo modificare le nostre cartine geografiche vero? Eppure nessuno ne parla e ci fa caso...

    Bingo.
     
    .
15 replies since 15/1/2015, 16:04   435 views
  Share  
.