Fansubbing vs. televisione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • perchè in televisione ci sono scene e dialoghi censurati
    21.05%
    8
  • perchè sono più veloci i fansub nel metterli in circolazione
    18.42%
    7
  • perchè le voci giapponesi sono migliori di quelle dei doppiatori italiani (come toni)
    13.16%
    5
  • perchè i dialoghi dei fansub sono migliori (più fedeli al giapponese)
    13.16%
    5
  • perchè sono gratuiti sui fansub
    10.53%
    4
  • perchè i dialoghi dei fansub spiegano anche i particolari non a tutti comprensibili con delle note
    10.53%
    4
  • perchè i doppiatori italiani non esprimono a pieno i vari sentimenti
    5.26%
    2
  • perchè in televisione la cultura e le caratteristiche della lingua giapponese vengono appannate.
    5.26%
    2
  • perchè volete imparare il giapponese e quindi preferite avere l'audio originale che in tv non c'è
    2.63%
    1
Guests cannot vote (Voters: 38)

Fansubbing vs. televisione

FANSUB VS TELEVISIONE QUALI SONO I MOTIVI PER CUI PREFERISCI GLI ANIME DEI FANSUB A QUELLI IN ONDA SUI CANALI TELEVISIVI O DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanforever89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao pure io seguo anime in sub ita il motivo è:
    -sugli anime trasmessi alla tv ci sono dialoghi , scontri che vengono censurati oppure parti che vengono proprio rimosse dall anime mi sono accorto su naruto una volta lo seguivo solo in italiano no subbato ma poi cominciando a vederli subbati capii che quelli che trasmettevano venivano modificati da allora ho guardato anime in sub ita

    -Seguo gli anime su più forum più che altro perchè con la connessione che ho a volte non mi permette di vederli su un forum e allora li guardo su un altro

    -la scena che mi ha impressionato di più è stata quella di naruto vs pain non so se l'abbiano tramessa per la tv dato che non li ho più seguiti in italiano

    -per me ora come ora non ho da ridire niente sui fansub... e pecche nessuna a parte qualche errore di scrittura

    -se dovessi vedere un anime in tv lo preferirei vedere in giapponese con i sottotitoli in italiano
     
    .
7 replies since 8/2/2015, 14:26   160 views
  Share  
.