Deus Ex: Mankind Divided

Anteprima, Trailer & Gameplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Deus Ex: Mankind Divided
    Annunciato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One



    Piattaforme: PS (Win), PS4 e Xbox One.
    Data di uscita: 2016
    Genere: Azione, Spara-tutto, Gioco di Ruolo, Stealth.
    Sviluppatore: Eidos Montreal
    Produttore: Square Enix
    Distributore: Eidos Montreal // Nixxes Software (Win)
    Anni: TBA
    Lingua: TBA
    Giocatori: Single Player

    Descrizione & Informazioni
    Deus Ex : Mankind Divided sarà il nuovo videogioco spara-tutto, in prima persona, creato dalla Eidos Montreal, che combinerà temi cyerpunk, stealth ed elementi tipici del gioco di ruolo/strategico. Pubblicato da Square Enix come il diretto seguito di Deus Ex: Human Revolution del 2011, la trama del videogame si svilupperà in un arco narrativo successivo agli eventi narrati durante la rivoluzione umana. In Mankind Divided (umanità divisa) torna il protagonista del precedente capitolo, Adam Jensen, che dopo due anni dal finale di Human Revolution, ha aggiornato le proprie tecnologie cyborg e potenziato il suo corpo biomeccanico.
    Si giocherà da una prospettiva principalmente in prima persona, con un sistema di copertura con visuale in terza persona; metodo già parzialmente testato nel precedente capitolo della saga videoludica. Il videogioco è stato annunciato per la prima volta nel mese di Aprile 2015 e, la sua uscita, è prevista, per il rilascio ufficiale, nel 2016, per PC (Microsoft Windows), PlayStation 4 e Xbox One.
    Immagini | Video


    Trama (Plot)
    I fatti narrati in Mankind Divided si svolgeranno nell'anno 2029, nella capitale della Repubblica Ceca, a Praga. Saranno trascorsi due anni dagli eventi narrati nel precedente capitolo e Adan Jensen ritornerà come protagonista principale della storia, lavorando con una coalizione internazionale (che ricorda vagamente UNATCO in Deus Ex) per fermare una crescente ondata di violenza e di attacchi terroristici.
    La razza umana è sempre più contraria ai potenziamenti biosintetici, soprattutto dopo quello che è accaduto durante le fasi finali del precedente capitolo, l'Incidente di Panchaea. Molti esponenti dei "naturalisti" hanno iniziato a rivoltarsi contro le Lobbies per il potenziamento umano, incoraggiando atteggiamenti ostili verso i cosiddetti Illuminati e la loro filosofia di evoluzione umana. Tutto questo ha generato un livello instabile di persecuzioni e violenze, rendendo la sicurezza mondiale decisamente precaria.
    Jensen dovrà fare i conti con gruppi terroristici che chiedono l'uguaglianza genetica per tutte le persone, così da mantenere stabili gli interessi "ombra" dell'organizzazione per cui lavora.


    Immagini del Gioco








    Video Trailer & Gameplay del Gioco



    Curiosità
    Nel mese di Ottobre del 2013, la casa sviluppatrice di videogiochi, la Eidos Montreal ha annunciato che la serie Deus Ex si sarebbe espansa con un eventuale seguito, in un possibile videogioco e in altri supporti per versione mobile e mediatica. Inoltre, il team dietro la realizzazione di Deus Ex: Human Revolution (2011) era già, da qualche mese, al lavoro su una nuova versione, per le console e i PC, di nuova generazione del videogioco. Nel Marzo del 2014, l'editore Square Enix ha registrato il marchio di fabbrica sul titolo Mankind Divided, e successivamente la Eidos Montreal ha annunciato l'utilizzo di un nuovo motore grafico per i suoi futuri lavori, il Dwan Engine. La tecnologia di questo nuovo motore si basa sulle proprietà del motore Glacier 2 della IO Interactive, già utilizzato nel videogioco Hitman: Absolution (2012).

    L'annuncio dell'uscita del gioco è trapelata con alcuni giorni di anticipo, ma la sua presentazione ufficiale stata rilevata all'inizio del mese di Aprile 2015, durante i tre giorni dell'evento promozionale della Square Enix, denominato "Can Not Kill Progress". L'uscita ufficiale deve ancora essere resa nota, ma durante l'E3 2015 è stata confermata per i primi mesi dell'anno 2016.

    Il finale di Deus Ex: Human Revolution era conclusivo. Nonostante questo, successivamente alla pubblicazione di una serie di fumetti a tema, gli ideatori del personaggio di Adam Jensen hanno pensato di riutilizzare lo stesso protagonista del precedente capito. Questi due ultimi capitoli della saga di Deus Ex, si svolgono in una linea temporale antecedente ai fatti svolti nei precedenti capitoli del videogioco. Al momento la Square Enix è in fase di valutazione se realizzare e proporre un Remake della serie originale, introducendo nuovi particolari e riscrivendole il Plot iniziale.

     
    .
0 replies since 16/7/2015, 16:29   132 views
  Share  
.