[Anteprima] Remember Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline

    REMEMBER ME
    Reso unico per alcune idee narrative particolari




    Piattaforme: Ps3 - Pc - Xbox360
    Data di uscita: Maggio 2013
    Genere: Action 3D
    Sviluppatore: Capcom
    Produttore: Capcom
    Distributore: Halifax
    Anni: +16
    Lingua: Inglese
    Giocatori: Giocatore Singolo


    Descrizione & Informazioni

    Remember Me è un gioco molto particolare e unico. Perché è unico? Perché l'ambientazione è una ''CyberTecnologia'' Parigi del 2084 ottenuta dalla fantastica capitale francese e dalle invenzioni di strutture tecnologiche futuristiche, tipiche dello stile ''CyberPunk''. La realizzazione ha dell'incredibile, in ogni momento si ha la sensazioni che gli ambienti siano tipicamente francesi pur avendo davanti agli occhi strutture futuristiche.
    Con questa premessa facciamo la conoscenza di Nilin, una ragazza che fa parte degli ''erroristi'', un gruppo che lotta contro la multinazionale ''Memorize'' che controlla i ricordi delle persone.
    La ''Memorize'' è nata con le migliori intenzioni, ovvero quello di reintrodurre i criminali nella società... Tuttavia l'ombra oscura ha trasformato la ''Memorize'' in uno strumento di controllo nelle mani delle persone sbagliate, creando così un nuovo gruppo, gli ''erroristi'', appunto.
    Nilin è vista come una criminale agli occhi della Memorize, e per questo motivo gli erroristi sono il primo obiettivo di ogni forza dell'ordine infatti la protagonista verrà arrestata e subirà un reset della memoria perdendo la sua identità e tutto ciò che riguarda la sua missione. La storia prosegue con Nilin che dovrà ricostruire il suo passato, riacquisere le sue abilità e finire la sua missione contro la Memorize.
    Immagini | Video


    Immagini del Gioco







    Video Trailer & Gameplay del Gioco

    Video

    Video

     
    .
0 replies since 17/2/2013, 14:13   65 views
  Share  
.