Il Catable

Serve davvero aggiungere altro? No, dico... Serve davvero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Il Catable



    Il vostro micio ha preso possesso del computer? I gatti randagi del quartiere hanno scelto proprio il vostro ufficio per fare la riunione mensile delle palle di pelo anonime?
    Nessun problema, perché da adesso c'è "Catable", il tavolo all'ultimo grido felino approvato e garantito da Calliope.

    Non è certo una novità l'attrazione da parte dei rappresentanti del mondo felino che tutti conosciamo per i luoghi angusti e isolati in cui nascondersi, come non è una novità il preoccupante sadismo con cui si divertono a disturbare l'essere umano davanti al tavolo di lavoro quando vogliono attirarne l'attenzione.
    Ed è proprio per questo motivo che il designer cinese Ruan Hao (del gruppo di architettura LYCS) ha studiato un sistema per migliorare l'interazione tra questo animale e l'uomo: dopo aver stalkerato Calliope per svariati mesi, ha realizzato un tavolo "cavo" in grado di farla divertire o per lo meno di intrattenerla lontana dai nostri affari. Originariamente chiamato "Callitable", l'ideatore gli ha poi cambiato nome in "Catable" per ragioni commerciali.



    Interamente in legno, il mobile è caratterizzato da una parte inferiore facilmente accessibile al gatto grazie a svariate aperture, che costituisce un ottimo passatempo per il nostro sacco di pelo esploratore.
    Un'altra particolarità di questo tavolo più bucato di un albero infestato dai tarli è che il vostro gatto riuscirà a rompervi le scatole da qualunque punto voi vi mettiate, assicurandovi ogni singola volta la celebrazione di un rosario completo.
    Il lato positivo è che esso offre svariati punti per la decapitazione improvvisata, utili e versatili soprattutto nei momenti in cui Calliope spunterà fuori all'improvviso per urlare "Kenny Candy!" o per vaneggiare strane cose come "Io mangio i puffi a colazione, ti prego Gargamella, prendimi con te!", facendovi rischiare l'ennesima infarto.



    Di seguito potete vedere il rigoroso e scrupoloso test eseguito da Calliope stessa.