Sigaretta Elettronica: aiuta davvero?!

Componenti - Liquidi - Effetti collaterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SunBro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato a fumare molto giovane mi sembra ai 14 anni, ovviamente fumavo perché anche i miei amici fumavano. Avrò dato miliardi alla tabaccheria in pacchetti da 10 sigarette, ho provato diverse volte a smettere, ma uscire dalle lezioni di educazione fisica con la temperatura corporea a 100°C, con il fiatone e con i muscoli a pezzi, nemmeno Gesù Cristo mi avrebbe fermato pur di fumare una sigaretta ed avere un momento di relax :smoke: .

    Comunque è successa una cosa che però mi ha fatto smettere del tutto, all'età di 18 anni mi dovetti trasferire con la mia famiglia dal Veneto alla Toscana perché la fabbrica di mio padre si era unita con un'altra ecc ecc...Per me è stato uno shock l'idea di trasferirmi e ricominciare da zero lasciando i miei amici. I primi mesi nella nuova città furono terribili (per quanto riguarda la voglia di fumare) soprattutto perché non avevo voglia di fare niente e passavo la maggior parte delle giornate a casa, poi piano piano mi sono ambientato ho trovato (per fortuna) dei compagni simpaticissimi e la voglia di fumare veniva sempre meno fino a non sentirne più il bisogno.
     
    .
37 replies since 16/7/2015, 16:20   1111 views
  Share  
.