Maschietti al mare: slip si o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    83.33%
    20
  • Si
    16.67%
    4
Guests cannot vote (Voters: 24)

Maschietti al mare: slip si o no?

Il sondaggio perfetto per questa caldissima estate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iVale!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maschietti al mare:
    slip si o no???


    Il sondaggio perfetto per questa caldissima estate!



    Questo costume è nato per essere utilizzato in piscina, per dare un maggiore comfort durante le nuotate ma ormai si vedono tanti slip al mare quanti in piscina.
    Gli slip ricoprono il pube, i genitali, le natiche e l'anca lasciando le cosce completamente scoperte.
    Le case di moda dedicano intere collezioni a questo indumento che lascia ben poco all'immaginazione e io sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate quindi, via ai commenti e vediamo se voi maschietti preferite questa comodità o il classico costume a pantaloncino. Naturalmente attendo un commento anche dalle ragazze, infondo, anche noi abbiamo una preferenza; io personalmente preferisco il classico pantaloncino.


    E voi??

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    La mutanda (o slip) è adatta solamente per avere un minore attrito durante il tuffo, anche perché i pantaloncini (boxer) tendono a gonfiarsi e fare da salvagente/airbag. Al mare questa prerogativa è totalmente inutile, anche perché nessuno deve fare a gara per chi arriva prima in Africa e torna indietro più rapidamente ( «'spè che mi faccio 20 vasche, Liguria-Corsica» ). Esteticamente gli Slip mi hanno sempre fatto schifo, li trovo troppo effeminati, sia su un corpo palestrato sia su un corpo leggermente in sovrappeso (su ogni corpo insomma, tranne su quello dell'anoressico nerd con la cremina sul naso).

    A mio avviso è come se una donna di 80 anni o di 200 kg si mettesse il bikini, non la rendebbe più sexy, ma otterrebbe l'effetto contrario.

    Il bello del costume, per me, è il contrasto di colore tra la pelle (abbronzatura) e il colore di capelli. Costumi che sono troppo ridotti in dimensioni o che abbiano colori smorti, passano relativamente inosservati su un soggetto. Quindi, come avviene per le donne, anche per gli uomini, il costume deve avere la sua eleganza e il boxer è decisamente più casto, colorato e vivace. Poi non amo neanche certi super ridotti sulla donna, capirai su un corpo maschile (che preferirei non guardare).
    Conosco persone che odiano i boxer, perché irrita le loro zone basse (?), credendosi modaioli e secsy indossando qualcosa di attillato. Peccato che non ottengano affatto l'effetto che tanto desiderano, sembrando quasi dei bimbi che girano in mutande per la spiaggia, con l'alone della salsedine sul bordo come se si fossero fatti la pipì addosso. Poi magari alle donne piace... ma io da omofobo ci vedo qualcosa di poco maschile. Dopo tutto a noi uomini piace mettere in mostra la virilità della forza fisica, non il nostro fondo schiena.

    Aze aze.


    Edited by GANTZ - 1/8/2015, 19:15
     
    .
  3. iVale!
        Like  
     
    .

    User deleted


    un pensiero fermo e deciso come sempre ;D

    anche io preferisco il boxer per una questione estetica...però c'è da dire che ormai oltre ad essere una comodità per molti ragazzi è diventata anche una moda!!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    A me gli slip danno un po' fastidio, poi mi si vedrebbe troppo il pacco. o_o
    Comunque di solito metto le bermuda. :)
     
    .
  5. iVale!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simo è il mio costume preferito.. Larghetto e più carino.. È verissimo.. Lo slip lascia poco all immaginazione xD
     
    .
  6. Quieto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il modello nella foto fa sembrare tutto più bello ma se io dovessi scegliere, sceglierei la versione mutanda per una questione di abbronzatura. Ho provato tutti e tre i modelli: slip, boxer, bermuda.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Boh... se uno è figo poco importa. Pure senza va bene.
    Se uno è cesso poco importa. Manco c'arrivo a guardargli il costume.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Quando è giunta l'ora di andare in spiaggia, il mio costume mi guarda e si mette a ridere.

    Aze aze.
     
    .
  9. Davide Grendal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente gli slip e mutande (che poi che differenza ci sarebbe tra i due non so..) a me danno troppo fastidio al "pacco" (passatemi il termine ;) ) quindi ho bisogno di una zona abbastanza larga, quindi boxer (va bene anche corti) e stretti bene, ad esempio mi sono trovato benissimo al mare e/o in piscina con buoni boxer.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    White III

    Group
    Member
    Posts
    1,753
    Location
    Blackburn, Lancashire

    Status
    Anonymous
    Li detesto in una maniera esagerata
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    decisamente meglio il boxer, al mare uso quelli lunghetti e abbastanza larghi...
    lo slip mi fa sentire indecente ma soprattutto come se fossi nudo...
    credo che un minimo di correttezza nella "moda mare" bisogna pur mantenerla

    inoltre ho notato che nella maggior parte dei casi chi usa lo slip ha ben poco da "mostrare"

    XD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Si fa quel che si può.

    Group
    WA Club
    Posts
    1,626
    Location
    Route 66

    Status
    Offline
    Assolutamente no! Non li metto da quando avevo 8-9 anni e non lo farò mai più :asd:
     
    .
  13. Mabuchi95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora se si tratta di un sondaggio riguardante il gusto "Nel senso cosa preferiamo" io voterei sicuramente uno slip..motivazione? sono comodi belli e mostrano la possenza delle gambe,ovviamente lo slip deve andare coordinato con una massiccia muscolatura quindi possono permetterselo solo tipo che fanno palestra ergo per chi ha un fisico snello ma non atletico consiglierei un costume normale lungo
     
    .
  14. Sif
        Like  
     
    .

    User deleted


    :pioggia:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Puoi metterti quello che vuoi, basta che ti piaccia.
     
    .
25 replies since 1/8/2015, 15:42   2465 views
  Share  
.