non ricordo il titolo di un anime

help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto Orru
        Like  
     
    .

    User deleted


    era un anime in cui c'erano delle ragazze combattenti che riuscivano a risveglaire il massimo del potere solo avendo un forte legame con un umano, stavano tutti in una casa tipo studenti dove arriva un ragazzo nuovo che crea questo legame con piu ragazze. una cosa del genere.. non so se mi sn spiegato bene ma e passato un po di tempo.. grz
     
    .
  2. Kkillerdg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere Date alive? Quello in cui ci sono ragazze e lui deve fare degli appuntamenti per placarle?
     
    .
  3. Roberto Orru
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie x la risposta, ma no, pensandoci un po, ricordo pure che altri ragazzi e ragazze hanno queste combattenti, e capita ke si scontrino pure fra loro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Allora, io so che nell'anime Freezing le combattenti sono "accoppiate" con un combattente maschio e che in battaglia dipendono l'una dall'altro; ma non ho visto quest'anime.

    Poi leggendo il tuo messaggio mi vengono in mente scenari come quelli di High School DxD (che non ho visto), e di Ichiban Ushiro no Daimaou (che ho visto). Entrambi hanno almeno un punto in comune con la tua descrizione; ma dubito siano l'anime che cerchi. :(

    E' anche vero che la tua descrizione corrisponde a più o meno a metà degli anime con combattenti femminili e personaggi principali maschi che esistono attualmente, credo. :lol: (E' una battuta ... Ma spero che qualcuno ti possa dare il titolo che cerchi! Più dettagli ci dai e maggiore sarà la probabilità di creare un collegamento col lettore. Magari anche una scena o un particolare qualsiasi che ti ricordi ... ).
     
    .
  5. Roberto Orru
        Like  
     
    .

    User deleted


    grz ancora, ricordo molti stracci, un agenzia ke era il palazzo al centro della citta dv creavano questi esseri, poi uno in particolare, si spacciava x maschio e non aveva fatto sapere a nessuno che era anche lei una combattente, che era fra i piu forti, non voleva creare questo legame ma in qualche modo lo fa con questo ragazzo che arriva nella stessa casa in cui abita, e che cmq se non avrebbero fatto questo cmq sarebbero spariti o una cosa simile
     
    .
  6. Damiano4
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anime si chiama sekirei 👍
     
    .
  7. Roberto Orru
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiii damiano sei un grande finalmente
     
    .
6 replies since 12/11/2015, 17:05   192 views
  Share  
.