Ragazze che NON sanno allenarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ken tu sei un porcellino d'india, è normale che mangi come un maiale.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sàwyer @ 20/8/2016, 13:29) 
    Si sta creando una discussione assurda.
    Ognuno la pensa come vuole, questo è corretto.
    Inculcare a "forza" il proprio pensiero, invece, è sbagliato.

    non si tratta di imporre agli altri il proprio pensiero...

    un tipo dice che i miei consigli possono far del male, ecco, se qualcuno deve denigrare quantomeno ha l'obbligo di argomentare la sua tesi...

    se poi uno se ne sbatte altamente di quanto ho scritto chissene

    secondo te è possibile sgonfiare il peto facendo delle flessioni?

    come si può quindi pretendere di dimagrire cosce e sedere pompandole con gli squat che sono flessioni sule gambe?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    QUOTE (blackswordmaster @ 26/8/2016, 14:15) 
    QUOTE (Sàwyer @ 20/8/2016, 13:29) 
    Si sta creando una discussione assurda.
    Ognuno la pensa come vuole, questo è corretto.
    Inculcare a "forza" il proprio pensiero, invece, è sbagliato.

    non si tratta di imporre agli altri il proprio pensiero...

    un tipo dice che i miei consigli possono far del male, ecco, se qualcuno deve denigrare quantomeno ha l'obbligo di argomentare la sua tesi...

    se poi uno se ne sbatte altamente di quanto ho scritto chissene

    secondo te è possibile sgonfiare il peto facendo delle flessioni?

    come si può quindi pretendere di dimagrire cosce e sedere pompandole con gli squat che sono flessioni sule gambe?

    I pettorali si mantengono solo se non sono stati allenati precedentemente in anaerobica per la massa, per via piegamenti, altrimenti per esperienza personale, i pettorali si sgonfiano, certo mantenendo sempre una massa parziale rispetto a quella acquisita dal pumping di sola palestra.

    Per gli squat sempre stessa cosa, puoi mantenere una certa tonicità ma non l'intera massa acquisita dagli squat con carico.

    Tuttavia facendo i giusti esercizi con la giusta intensità puoi ottenere bei risultati anche a peso libero, magari impiegandoci più tempo, ma forse è anche un bene no?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ken @ 26/8/2016, 14:38) 
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 26/8/2016, 14:15) 
    non si tratta di imporre agli altri il proprio pensiero...

    un tipo dice che i miei consigli possono far del male, ecco, se qualcuno deve denigrare quantomeno ha l'obbligo di argomentare la sua tesi...

    se poi uno se ne sbatte altamente di quanto ho scritto chissene

    secondo te è possibile sgonfiare il peto facendo delle flessioni?

    come si può quindi pretendere di dimagrire cosce e sedere pompandole con gli squat che sono flessioni sule gambe?

    I pettorali si mantengono solo se non sono stati allenati precedentemente in anaerobica per la massa, per via piegamenti, altrimenti per esperienza personale, i pettorali si sgonfiano, certo mantenendo sempre una massa parziale rispetto a quella acquisita dal pumping di sola palestra.

    Per gli squat sempre stessa cosa, puoi mantenere una certa tonicità ma non l'intera massa acquisita dagli squat con carico.

    Tuttavia facendo i giusti esercizi con la giusta intensità puoi ottenere bei risultati anche a peso libero, magari impiegandoci più tempo, ma forse è anche un bene no?

    continuo a ripetere che, secondo me, lo squat è un esercizio errato per la tipa che vuole assottigliare glutei e cosce...
     
    .
34 replies since 5/8/2016, 16:35   292 views
  Share  
.