L'anima gemella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ulquiorra. @ 31/1/2017, 16:14) 
    Che pessimismo :asd:

    Realismo :doublepat:
     
    .
  2. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campo™ @ 31/1/2017, 16:25) 
    Realismo :doublepat:

    Spero tu possa trovare qualcuno che ti faccia cambiare idea ;)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    youtube

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,984

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cherubins98 @ 31/1/2017, 16:18) 
    Più che altro c'è da chiedersi cosa voglia dire "anima gemella"

    Beh ognuno la pensa diversamente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline
    Penso sia ancora più logorante conoscere l'anima gemella ed esser tanto vili da non dichiararsi a lei, facendo scorrere il tempo e soffrire per la propria vigliaccheria.
     
    .
  5. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devy @ 31/1/2017, 16:38) 
    Penso sia ancora più logorante conoscere l'anima gemella ed esser tanto vili da non dichiararsi a lei, facendo scorrere il tempo e soffrire per la propria vigliaccheria.

    È vero...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    youtube

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,984

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Devy @ 31/1/2017, 16:38) 
    Penso sia ancora più logorante conoscere l'anima gemella ed esser tanto vili da non dichiararsi a lei, facendo scorrere il tempo e soffrire per la propria vigliaccheria.

    E' molto facile parlare quando non si conosce la situazione nei dettagli :pat:
    Si sa, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emily Kaldwin @ 31/1/2017, 16:25) 
    Spero tu possa trovare qualcuno che ti faccia cambiare idea ;)

    La madre di mia figlia era la mia anima gemella
    ora per me e solo una tro che a abbandonato me e la bambina
     
    .
  8. Emily Kaldwin
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campo™ @ 31/1/2017, 16:47) 
    La madre di mia figlia era la mia anima gemella
    ora per me e solo una tro che a abbandonato me e la bambina

    Forse non lo era. Vedrai che la troverai, ne sono certa, e ti auguro succeda presto :)
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Campo forse non era l'anima gemella, e l'importante è che tu e quella piccina bellissima viviate insieme felici😘
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emily Kaldwin @ 31/1/2017, 16:56) 
    Forse non lo era. Vedrai che la troverai, ne sono certa, e ti auguro succeda presto :)

    Per ora sto con una che ho conosciuto qui sul circuito XD vedremo se dura...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Secondo me la tua anima gemella è Kira...

    Per quanto mi riguarda, avevo trovato più di un'anima gemella, ma poi il mio psichiatra ha detto che le mie 23 personalità dissociate non erano anime gemelle, quindi ho dovuto uccidere lui e sterminare la sua famiglia (?).

    Non penso esista l'anima gemella, è un concetto astratto e trascendentale, che non ha nulla a che vedere con la razionalità di coppia. Due persone non avranno mai un feeling del 100%, perché dovrebbero essere identiche in tutto per tutto... e finirebbero per venirsi a noia. Inoltre le donne e gli uomini hanno necessità e mentalità troppo differenti tra di loro.
    Credo che il segreto di un rapporto stabile sia nel compromesso. Anche perché si è attratti da una persona principalmente a causa dei suoi pregi, ma la si impara ad amare per via dei suoi difetti (e di quanto uno riesca a tollerarli). L'affinità di coppia è come un palazzo, se si riescono a costruire solide fondamenta, ogni anno si potrà aggiungere un piano in più, verso l'infinito e oltre (semicit.).
    Inoltre la vita è una sola e non si può andare a tentativi... e abbiamo superato i 7 miliardi di persone, a questo mondo.

    Aze aze.
     
    .
  12. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GANTZ @ 31/1/2017, 18:43) 
    Secondo me la tua anima gemella è Kira...

    Per quanto mi riguarda, avevo trovato più di un'anima gemella, ma poi il mio psichiatra ha detto che le mie 23 personalità dissociate non erano anime gemelle, quindi ho dovuto uccidere lui e sterminare la sua famiglia (?).

    Non penso esista l'anima gemella, è un concetto astratto e trascendentale, che non ha nulla a che vedere con la razionalità di coppia. Due persone non avranno mai un feeling del 100%, perché dovrebbero essere identiche in tutto per tutto... e finirebbero per venirsi a noia. Inoltre le donne e gli uomini hanno necessità e mentalità troppo differenti tra di loro.
    Credo che il segreto di un rapporto stabile sia nel compromesso. Anche perché si è attratti da una persona principalmente a causa dei suoi pregi, ma la si impara ad amare per via dei suoi difetti (e di quanto uno riesca a tollerarli). L'affinità di coppia è come un palazzo, se si riescono a costruire solide fondamenta, ogni anno si potrà aggiungere un piano in più, verso l'infinito e oltre (semicit.).
    Inoltre la vita è una sola e non si può andare a tentativi... e abbiamo superato i 7 miliardi di persone, a questo mondo.

    Aze aze.

    Sembra la canzone di Fossati ad un certo punto. XD Però in linea di massima hai ragione, i rapporti si costruiscono col tempo.
     
    .
26 replies since 15/12/2016, 03:45   296 views
  Share  
.