L'Attacco dei Giganti Shingeki No Kyojin 90 ITA

Shingeki No Kyojin Download & Read Capitolo 90 Manga Scan Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Si infatti questo lo dice anche nel manga ma più che altro quello che volevo dire è che è assurdo :D ,è assurdo il fatto che Reiner essendo grande e robusto una volta stato afferrato al volo(si vede che ha un braccio fuori e uno dentro)dopo che Annie stringe di più il corpo di Reiner e si crede spappolato questo ne esce fresco come una rosa :D ...c'è in pratica come diavolo a fatto a indicargli dove Eren??? Perche ovviamente non gli ha scritto un tema ma infatti un simbolo e poi è stato cosi preciso Reiner a saperglielo indicare e per ste cose che ho detto"ma che cazzo"(all'inizio solo per il fatto che sia sopravvissuto,poi dopo per la sua incredibile capacita di scrivere in situazioni cosi scomode :D :D :D )
     
    .
  2. Ryu-doctor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reiner sapeva gia tutta la formazione che avrebbero usato. L'avrà semplicemente detta ad annie prima e dopo nella mano basta un qualche simbolo x indicare in quale punto doveva essere eren. Poi considera che reiner come tutti i ts si rigerenano quindi anche piccole ferite ha avuto il tempo di curarsele.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    43

    Status
    Offline
    :D :D :D Ragazzi forse sono io che non mi sono spiegato bene :D :D :D
    Io non sto dicendo che Annie e Reiner non siano alleati o che Reiner non abbia capacicita particolare(da gigante)sto solo dicendo che da cone lo fanno vedere nell'anime e assurdo.
    Guardate l'episodio 19 verso la fine(comunque nessuno dei cadetti sapeva con certezza con certezza dove si trovasse Eren i tre Reiner Joan e Armin hanno dato ipotesi e Reiner a ascoltato l'idea di Armin)
    C'e nessuno di voi sta sbagliando o solo detto che come avra potuto fare!!! Se vedete l'episodio forse mi capite.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Era davvero scomodo in quella posizione per dare l'informazione di dove sia Eren e poi ce da pensare che nel lasso di tempo i 3 ingaggiano Annie,si muovono,Annie attacca Armin,cade ferito,Annie si gira e cerca di afferrare Armin,poi ingaggia Joan,Annie si gira,fa in mido che si stacchi l'aggancio dell'equipaggiamento,Joan si aggancia al collo di Annie,prima che Annie spazza via Joan Armin dice una frase che non mi ricordo,Joan aprofittandosi che Annie si è fermata Joan si stacca,poi interviene Reiner(è pur sempre vero che Reiner se ne è rimasto in disparte per un po e puo aver analizzato la mappa e di conseguenza aver capito dove si trovasse Eren pero è anche vero che l'ultimo fumogeno è stato lanciato da Joan per aver individuato Annie e quindi per sapersi orientare di dove si potesse trovare la formazione e Eren qualcuno come da programma avrebbe dovuto lanciare un fumogeno è cambiare la drezione della formazione ma non si vedono altri segnali dopo quello di Joan e quindi Reiner come sapeva esattamente di dove cazzo si trovasse Eren?!?!?!e soprattuto è da ricordare che tutto questo Reiner lo deve aver calcolato in movimento mentre girava attorno a Annie senza sapere dove la formazione si trovasse esattamente,mi state capendo?!?!?!?!)si aggancia a Annie,nel agganciare la nuca di Annie Reiner e praticamente Frontale a Annie ne consegue che ha roteato un po, Annie afferra Reiner,gli da le info di dove si trova Eren in qualche modo...Mr scomodita...(che secondo me non possono essere esatte pero va bene)si libera,prende Armin e si mette a correre,Armin mezzo intontito dice"ma cosa si sta dirigendo verso la formazione"o verso Eren...(anche li...Armin come sapeva con esatezza dove si trovasse la formazione con tutto quel movimento che ne è conseguito dal combattimento...)

    Ditemi che mi avete capito :wacko: oppure devo capire che sono pazzo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Che poi alla fine Annie non Raggiunge mai eren(apparte nel bosco)si vede che uccide varie squadre prima di adentrarsi nel bosco ossia che l'indicazione che Reiner a dato a Annie qualunque essa sia o veritiera che avrebbe potuto essere alla fine non è servita a nulla...ora altra mezzoretta di spiegazione...
    Vedete sia la spedizione e sia Annie partono dal distretto di sthones credo che era(ora e da vedere anche dove si trova il bosco esattamente,perche magari Annie può essere partita dal distretto di Trost per accorciare i tempi ler arrivare a Shiganshina,ergo se il bosco e più vicino al distretto di shiganshina Annie avrebbe effettivamente arcorciato la strada ma visto che una volta in marcia molti dicono che oramai dovrebbero essere gia arrivati a Shiganshina si suppone che sto bosco si trovi più a sinistra a Shigashina da come viene letta la mappa...)in ogni caso Annie ha rigor di logica e di fatto da come si vede nell'anime Annie prende il fianco destro della formazione dove si trovava Armin,quindi cualunque cambio di rotta o informazione che Reiner avrebbe potuto dare era praticamente futile visto che l'obbiettivo era Eren e da come disse Armin e visto che Eren è un risorsa importante di fatro estatto messo alla base della formazione(dietro i carri)ergo per quanto avrebbero cambiato rotta o qualunque fosse la posizione di Eren l'indicazione di Reiner non gli serviva efettivamente ed Annie varie volta a dimostrato di non essere stupida al contrario...quindi per forza di cose lei anche senza aiuto avrebbe dovuto sapere dove si trovasse la formazione magari non ere ma si la formazione perche alla fine l'unica vera minaccia sarebbe potuta essere Levi poi in campo aperto Annie aveva un vantaggio enorme.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Scusate volevo dire episodio 18 pero vabbe non volevo aprire un dibattito su questo :wacko:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Non farti tutte 'ste domande, xXPEZZIO97Xx; stai sereno! :lol: ahah

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Ho le mie crisi quando devo aspettare sti benedetti capitoli :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xXPEZZIO97Xx @ 1/3/2017, 00:27) 
    Ho le mie crisi quando devo aspettare sti benedetti capitoli :D

    No worries. La tua prossima dose arriverà presto. :B):

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shark.93 @ 1/3/2017, 21:43) 
    CITAZIONE (xXPEZZIO97Xx @ 1/3/2017, 00:27) 
    Ho le mie crisi quando devo aspettare sti benedetti capitoli :D

    No worries. La tua prossima dose arriverà presto. :B):

    S_h_a_r_k_93

    Hahahahaha sii sono proprio curioso di vedere che succede(come sempre) :D
     
    .
69 replies since 10/1/2017, 14:35   26174 views
  Share  
.