A quale Serial Killer assomigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    png

    A quale Serial Killer assomigli?






    Test in 10 domande, alla fine del quale risulterà a quale Serial Killer delle fiction assomigli maggiormente, in base alle caratteristiche della tua personalità.

    Clicca QUI per iniziare il test!


    Io sono Hannibal Lecter!
    (Non per niente sono finita ad occuparmi delle sezioni di psicologia e di cucina... Coincidenze? Io non credo! Mwahahah)
    Il mio risultato: HANNIBAL LECTER - Il silenzio degli innocenti


    Se tu fossi un celebre serial killer della finzione cinematografica saresti Hannibal Lecter. Sei una persona sofisticata, astuta, abile a leggere nel pensiero altrui. La tua passione per la cucina si unisce a quella del cannibalismo, ed è proprio da qui che nasce il tuo istinto omicida, che ti spinge a catturare le tue vittime per farle finire dritte in pentola!


    Condividi anche tu il tuo risultato :)

    Queenmillennia


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Ahahahaha
    HANNIBAL LECTER

    Se tu fossi un celebre serial killer della finzione cinematografica saresti Hannibal Lecter. Sei una persona sofisticata, astuta, abile a leggere nel pensiero altrui. La tua passione per la cucina si unisce a quella del cannibalismo, ed è proprio da qui che nasce il tuo istinto omicida, che ti spinge a catturare le tue vittime per farle finire dritte in pentola!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Ghostface :imonfire:
     
    .
  4. Emily Kaldwin
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dr Jekyll e Mr Hyde :D
     
    .
  5. Altaïr Ibn-La'Ahad
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Norman Bates (Psycho) !
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    JIGSAW L'ENIGMISTA
    Se tu fossi un celebre serial killer della finzione cinematografica saresti Jigsaw della saga “L'enigmista”. Ti piace nasconderti dietro il volto di un burattino e divertirti con le persone senza però ucciderle per mano tua! Ami la vita e la reputi un dono, perciò punisci chi la disprezza con torture e giochi, che però nascondono un insegnamento.




    Ci ha preso in pieno, è quello che già faccio: rapisco le mie vittime, le torturo finché non mi chiedono di essere uccise... ma io le ignoro e continuo a torturarle (?).

    Aze aze.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    GHOSTFACE Scream
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,641

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Campo™ @ 24/1/2017, 14:37) 
    GHOSTFACE Scream
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    CODICE
    Profilo: DR. JEKYLL E MR. HYDE
    Se tu fossi un celebre serial killer della finzione cinematografica saresti Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Intelligente come lo scienziato Henry Jekyll, riesci a mantenere separati i tuoi due lati della personalità, quello buono e quello crudele. Da tutti sei conosciuto come una persona educata e rispettabile, ma dentro di te nascondi anche la personalità di un terribile assassino, Mr-Hyde, l'alter-ego malvagio e burbero che colleziona una vittima dopo l'altra senza pietà.
    mi piace! :shifty:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Dr Jekyll e Mr Hyde
     
    .
  11. hatuko
        Like  
     
    .

    User deleted


    7RmXJx4
     
    .
  12. Samueltheboom
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo hahaha
    Comunque sono:
    JACK LO SQUARTATORE :alert: :ph34r: :alienff:
     
    .
  13. be forever onibaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    JIGSAW L'ENIGMISTA
    Se tu fossi un celebre serial killer della finzione cinematografica saresti Jigsaw della saga “L'enigmista”. Ti piace nasconderti dietro il volto di un burattino e divertirti con le persone senza però ucciderle per mano tua! Ami la vita e la reputi un dono, perciò punisci chi la disprezza con torture e giochi, che però nascondono un insegnamento.
    jigsaw
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,255
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    GHOSTFACE Scream
    ghostface
    Se tu fossi un celebre serial killer della finzione cinematografica saresti Ghostface, un assassino astuto e spietato! Con tanto di mantello, cappuccio nero e la famosa maschera bianca dell'Urlo di Munch, semini terrore tra gli adolescenti per poi scomparire nel nulla, proprio come un fantasma! La tua caratteristica è la suspense che crei prima di commettere l'omicidio, una sorta di gioco con una telefonata che incute timore, poi il delitto e la rapida fuga.
     
    .
  15. BlueWings660
        Like  
     
    .

    User deleted


    leatherface
    LEATHERFACE Non aprite quella porta
    Se tu fossi un celebre serial killer della finzione cinematografica saresti Leatherface della saga “Non aprite quella porta”. Sei un assassino di primo livello, un vero e proprio squilibrato che uccide senza motivo, spinto da altri a commettere atti così brutali. Sfigurato da una malattia, indossi una maschera spaventevole, ovvero il volto delle tue vittime, precedentemente uccise con la tua inseparabile motosega.
     
    .
26 replies since 24/1/2017, 13:37   502 views
  Share  
.