Problemi "sentimentali"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Zella™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per la tua situazione: posso solo dirti di parlare chiaro sul fatto che non può fare le cose solo a parole, e che ti fa star male. Magari prova a dirgli che così non potete andare avanti, non so...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Zella™ @ 7/3/2017, 11:41) 
    Mi spiace per la tua situazione: posso solo dirti di parlare chiaro sul fatto che non può fare le cose solo a parole, e che ti fa star male. Magari prova a dirgli che così non potete andare avanti, non so...

    Potresti fare come dice Cristina e magari vedere se da cosa parte cosa..... :)
    Vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Personalmente credo che ogni dubbio e problematica che vi bloccano possano risolversi solo passando del tempo insieme, cosa vi aspettate da una messagistica istantanea? Questo ragazzo è anche di zona hai detto, quindi non vedo ostacoli. L'intimità e tutto ciò che concerne lo stesso tema si supera solo vivendo la persona, parlare ha senso fino ad un certo punto. Se stai cercando di capire se è la giusta persona per aprirsi e lo stai tirando, partiamo già male. Se non c'è una intesa reciproca puff puff, sembra che il dilemma affligga più te che lui. Ripeto, la presenza fisica chiarisce tutto.
     
    .
17 replies since 27/2/2017, 19:18   269 views
  Share  
.