“BLUE WHALE GAME”, UCCIDERSI PER GIOCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che accompagnare passo per passo un ragazzino o un adolescente al suicidio sia semplicemente da pezzi di :waterfall:
    Non voglio entrare nel merito dei dettagli dello svolgimento di tali challenge ma vorrei invece riflettere sui mezzi tramite i quali anche i giovanissimi arrivano anche solo a conoscere questo obrobrio (perchè chiamarlo gioco o sfida è fuori discussione).
    La mia ragazza lavora in un centro estivo e andandola a trovare spesso ho notato da un po che molto spesso i bambini sono straviziati dai genitori al punto che a 8 anni dispongono già di un iPhone6s (o di altri ultimi modelli top di gamme).
    Penso che anche l'eccessivo viziare il bambino dandogli in mano un oggetto del genere sia una delle tante cause.
    Metti che lo porta a scuola , poi tramite i compagni di classe scopre facebook precocemente (secondo me l'età giusta per facebook è 14\15 anni)
    piano piano inizierà anche a scoprire certe cose.
    Ovviamente ci sono genitori che controllano i propri figli , ma visto il comportamento della maggior parte dei ragazzini , le eccezioni sono rare.
     
    .
73 replies since 18/3/2017, 16:22   1360 views
  Share  
.