Il videogame della propria infanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Formula 1 1997 ce l'ho ancora originale per playstation 1
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    465
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Crash bandicoot, Spyro, Syphon filter, Abe's Oddworld, Medievil, Hercules, Tarzan, Kula world, 40 Winks, Driver 1 e 2,Bugs Bunny: Lost in time, Bugs e Taz a spasso nel tempo, A sangue freddo, Tekken 1-2-3, Mortal kombat, Street fighter, Dead or alive, Topolino e le sue avventure, Rayman, Blasto, Pandemonium. Ho avuto una bella infanzia
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @DK
    simile alla mia XD
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    QUOTE (Devil Kazuya @ 26/2/2018, 13:11) 
    Crash bandicoot, Spyro, Syphon filter, Abe's Oddworld, Medievil, Hercules, Tarzan, Kula world, 40 Winks, Driver 1 e 2,Bugs Bunny: Lost in time, Bugs e Taz a spasso nel tempo, A sangue freddo, Tekken 1-2-3, Mortal kombat, Street fighter, Dead or alive, Topolino e le sue avventure, Rayman, Blasto, Pandemonium. Ho avuto una bella infanzia

    Gran turismo 1 e 2 dove li metti? Harry Potter e la pietra filosofale, ff 8 e 9,lara croft
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Devil Kazuya @ 26/2/2018, 13:11) 
    Crash bandicoot, Spyro, Syphon filter, Abe's Oddworld, Medievil, Hercules, Tarzan, Kula world, 40 Winks, Driver 1 e 2,Bugs Bunny: Lost in time, Bugs e Taz a spasso nel tempo, A sangue freddo, Tekken 1-2-3, Mortal kombat, Street fighter, Dead or alive, Topolino e le sue avventure, Rayman, Blasto, Pandemonium.of Ho avuto una bella infanzia

    Fantastico Pandemonium :sconvth: ce l'ho ancora, fermo all'ultimo impossibile livello :ewrtgtgt:

    Poi non dimentichiamoci di Monkey Island! Non può assolutamente mancare in questa lista! :weelly:
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Tombi 1 e 2
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WA Special
    Posts
    20,561
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Levels ™ @ 27/2/2018, 13:35) 
    Tombi 1 e 2

    :0 belliiii
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Ora che ci penso, action man, destruction derby raw, the legend of dragon, fifa dal 98 al 2002, football manager 2001
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    465
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Levels ™,26/2/
    Gran turismo 1 e 2 dove li metti? Harry Potter e la pietra filosofale, ff 8 e 9,lara croft
    [/QUOTE]
    Hai ragione perfettamente ragione, ma Gran turismo ce l'ho e non gioco molto ai motori (più mio fratello). Harry Potter mai avuto, Laura Croft ho solo il 3 e tutti i FF, mai avuti. Con gli ultimi 2, li ho rivalutati da grande, perché da bambino non ci capivo una minchia, ed erano troppo difficili. 🙏🏽

    Aggiorno: Tombi 1,Batman (dal film di Batman & Robin),I puffi, Thrill kill, Crash bash e team racing, Croc 2, Legacy of Kain:soul reaver, Paperino operazione papero, Tom & Jerry:casa dolce casa, Silent Hill (avuto per caso, da piccolo lo odiavo per la troppa paura), Point blank 3, Adidas power soccer 1 e 2. Penso di averli elencati tutti, ne ho troppi...

    CITAZIONE (Lacchan® @ 27/2/2018, 13:34) 
    CITAZIONE (Devil Kazuya @ 26/2/2018, 13:11) 
    Crash bandicoot, Spyro, Syphon filter, Abe's Oddworld, Medievil, Hercules, Tarzan, Kula world, 40 Winks, Driver 1 e 2,Bugs Bunny: Lost in time, Bugs e Taz a spasso nel tempo, A sangue freddo, Tekken 1-2-3, Mortal kombat, Street fighter, Dead or alive, Topolino e le sue avventure, Rayman, Blasto, Pandemonium.of Ho avuto una bella infanzia

    Fantastico Pandemonium :sconvth: ce l'ho ancora, fermo all'ultimo impossibile livello :ewrtgtgt:
    Poi non dimentichiamoci di Monkey Island! Non può assolutamente mancare in questa lista! :weelly:

    In Pandemonium non ho mai superato io 4° livello. È uno dei pochi giochi che non finito, come Rayman, Blasto e Topolino e le sue avventure. Monkey Island avrai voluto averlo :addio:

    Edited by Devil Kazuya - 5/3/2018, 22:13
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    @Devil, pandemonium senza cheats è impossibile
    Di solito non le uso ma per questo gioco sono indispensabili se non vuoi ripetere mille volte i soliti pezzi :D

    Riguardo a Monkey Island, se può interessarti un paio di annetti fa circa lo hanno rimasterizzato e rieditato con notevoli migliorie grafiche (anche se sempre nel mitico 2D)... Un pensierino io ce lo farei... Anzi, ce l'ho già fatto!
     
    .
  11. OldSnake03
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, vedo che questo topic ha fatto faville, ero partito da un idea banale ed il tutto è diventato una discussione varia e piena di momenti “AMARCORD”. Grande, grazie mille per tutto. :sconvth:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    465
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lacchan® @ 1/3/2018, 19:41) 
    @Devil, pandemonium senza cheats è impossibile
    Di solito non le uso ma per questo gioco sono indispensabili se non vuoi ripetere mille volte i soliti pezzi :D

    Riguardo a Monkey Island, se può interessarti un paio di annetti fa circa lo hanno rimasterizzato e rieditato con notevoli migliorie grafiche (anche se sempre nel mitico 2D)... Un pensierino io ce lo farei... Anzi, ce l'ho già fatto!

    A Pandemonium ho finalmente superato il 4° livello. Al momento opportuno li userò. Andando avanti con i livelli diventa impossibile continuare.
    Monkey Island preferisco comprarlo originale, ci sono dei negozi che vendono giochi per ps1, ps2, ps3, Xbox ecc... Vuoi paragonare avere un gioco originale, leggere il libretto, conoscere la storia dei personaggi... :woot:
     
    .
  13. SANDROZEN95
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il Mio videogioco d'infanzia Budokai Tenkaichi tutta la vita
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    @Devil

    No, non hai capito... è proprio una riedizione originale! https://www.techzilla.it/lucasarts-annunci...-speciali-3805/

    Mmm... 2011
     
    .
148 replies since 15/5/2017, 20:52   1969 views
  Share  
.