Hunter x Hunter: la ripresa nel 2017!

Riuscirà Togashi a completare la sua opera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    PowerManga Forum

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 1/6/2017, 01:20) 
    Ci tengo a far sapere a tutti voi che continuate a fare "battute" su Togashi e il numero di capitoli che usciranno, che non fate ridere neanche per sbaglio, non siete simpatici, siamo ormai al livello di "puzzi", "tua mamma", "ma ha anche dei difetti" e altre manifestazioni di disagio affini. Risparmiatemi, risparmiateci, risparmiatevi.

    Meglio fargli i complimenti per come si sta comportando e magari, già che ci siamo, fargli anche un massaggio alla schiena?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    21
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,ieri sera ho ordinato su Amazon i primi numeri del manga(mi sembrava giusto acquistarli visto che l'anime l'ho piratato tutto :ewrtgtgt: ) ,e volevo chiedervi se anche voi trovate i disegni a tratti "bruttini".
    Non ho ben chiaro se si tratti dello stile del Mangaka (cosa che non credo visto che i disegni dell'anime sono veramente fighi) oppure dovuti ai suoi problemi di salute di cui tanto si parla in rete.
    Vorrei aggiungere che ho scaricato qualche scan giusto per farmi un'idea e quando ho visto Morau ho provato orrore e raccapriccio :D :*lolla:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mihawk97 @ 1/6/2017, 15:05) 
    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 1/6/2017, 01:20) 
    Ci tengo a far sapere a tutti voi che continuate a fare "battute" su Togashi e il numero di capitoli che usciranno, che non fate ridere neanche per sbaglio, non siete simpatici, siamo ormai al livello di "puzzi", "tua mamma", "ma ha anche dei difetti" e altre manifestazioni di disagio affini. Risparmiatemi, risparmiateci, risparmiatevi.

    Meglio fargli i complimenti per come si sta comportando e magari, già che ci siamo, fargli anche un massaggio alla schiena?

    Il massaggio alla schiena potrebbe garantire qualche capitolo in più :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Steb95 @ 1/6/2017, 11:13) 
    Non si possono fare rimostranze a Kira, sennò gli parte il Death Note e son dolori :troll:

    Kira puzza tanto quanto la speranza che in quei fantomatici 40 Capitoli ufficiali non ci saranno pause...
    Quindi il Metano profuma di rose in confronto.. :asd:


    CITAZIONE
    Il massaggio alla schiena potrebbe garantire qualche capitolo in più :D

    dipende da chi lo fa... Se e Heisenberg oppure kira a farlo ti assicuro che non e alla schiena :asd:
     
    .
  5. The Crimson King
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che non verrano rilasciati soltanto i fatidici dieci capitoli, e che dopo il manga ritorni in letargo.
    Togashi deve capire, che non é assolutamente possibile per i suoi lettori aspettare così tanto per il suo manga.
    Ho capito che ha problemi di salute, e che serializzare un manga su un settimanale richieda un grande sforzo. Tuttavia, è ingiustigicabile una simile quantità di pause dalla rivista.
    La gente, tra cui io, è stanca di un simile comportamento da parte dell'autore.
    Speriamo in bene stavolta.
    Per quanto mi riguarda, sono al settimo cielo per la ripresa di questo manga. E non nego, che come tutti i fan, l'aspettassi con estrema trepidazione.
     
    .
  6. NIK the dragon
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grande, favoloso, grazie maestro Togashi.....sto fremedo dalla felicita. Sono anni che aspetto la ripresa del manga e dell' anime
     
    .
  7. Nessuno12
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Meglio fargli i complimenti per come si sta comportando e magari, già che ci siamo, fargli anche un massaggio alla schiena?

    No, semplicemente sarebbe opportuno che le persone che pensano che Togashi sia solo un fannullone ed un incompetente lavativo, la smettessero di lamentarsi continuamente per poi acquistare il manga ogni volta appena esce un nuovo volume.
    Sono anni che si comporta così, molto probabilmente continuerà, quindi o si smette di seguire ed acquistare il manga oppure si accetta/capisce la situazione (e le spiegazioni espresse da Togashi per le sue pause).
    Le persone che pensano che Togashi sia solo un incompetente lavativo perché continuano a finanziarlo?

    Edited by Nessuno12 - 15/6/2017, 09:39
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    680
    Location
    Pianeta Enterra

    Status
    Offline
    Percaso qualcuno sa se c'è una data per l'uscita italiana del 34? :O
     
    .
  9. W.K.Heisenberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, è ancora presto per una data ufficiale. Uscirà a cavallo tra 2017 e 2018 probabilmente, visto che il 33 uscì a Dicembre in Italia (sia il 33 che il 34 sono usciti a Giungo in Giappone).
     
    .
  10. sheenba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque non si può dire che non ci metta la testa nel suo lavoro.... basta guardare la "densità" media dei baloon di HxH rispetto alla maggioranza degli altri shonen :ops:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Dopo il capitolo 370, di domani, il manga torna in pausa! Fonte.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    E pensare che sono appena riuscito a mettermi in pari, che fregatura
     
    .
  13. sheenba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello finché è durato xD
     
    .
27 replies since 27/5/2017, 09:26   3741 views
  Share  
.