L'Attacco dei Giganti Shingeki No Kyojin 97 ITA

Shingeki No Kyojin Download & Read Capitolo 97 Manga Scan Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Io raga come al solito non ci sto capendo niente. :|

    Ormai siamo arrivati ad un punto della storia che - ricevendo input spezzettati a distanza di 30 giorni - mi devo poi leggere riassunti e quant'altro perché non riesco a mettere tutti i pezzi assieme.

    In altre parole forse leggersi tutti i capitoli d'un fiato (o comunque a distanza ravvicinata) sarebbe meglio. Ad esempio quelli della season 1 dell'anime sono andati veloci, e penso anche quelli della season 2, dove la storia comunque era su un solo binario, ok?

    Qua invece da diversi capitoli a questa parte siamo saltati su un binario totalmente differente e sto accusando il colpo. :lol: Ad esempio questo capitolo 97 non saprei dire perché sia una bomba o meno al momento, come dice Rarity Pony. Però effettivamente si tratta di un flashback quindi si torna al binario che dovrei conoscere bene ... :wacko:

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  2. rivaille
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quindi quando esce?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Nei prossimi giorni. (:
     
    .
  4. Epaminonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che hajime non la tiri troppo per le lunghe... :pioggia:

    Speriamo che hajime non la tiri per le lunghe... :pioggia:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous

    Disponibile!

     
    .
  6. Dogger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io il capitolo so già com'è,ed è mindblown
     
    .
  7. DangerFoxy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un po noioso però ho apprezzato la parte che dimostra che rainer ha i sensi di colpa per cio che ha fatto ^_^ però nel cap. 98 mi aspetto il continuo niente paradise island e del gigante martello
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Eh niende, si aspetta n'altro mese mo' ...

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  9. Sara1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][/SPOILER]






    Maaaaaa quindi il papà Kruger è vivo, ed è in città? E il governatore della città vuole dire al mondo la verità sull'isola Paradiso?

    Sto perdendo pezzi perché non ricordo cose passate
     
    .
  10. Dannyxanders
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho letto tutto d'un fiato nel giro di 8 giorni tutti u capitoli che partivano dalla fine dell'anime (intorno al cap. 42 circa) fino al 97 e posso assicurarvi che anche io ho perso pezzi non capendo se il Gigante bestia è il padre di Eern e ho alcuni buchi temporali... Trama particolarmente complessa con troppe informazioni confuse e sparse, però mamma mia che capolavoro!
     
    .
  11. Sara1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][/SPOILER]




    Ma noooo il gigante bestia è suo fratello.
     
    .
  12. Dannyxanders
        Like  
     
    .

    User deleted


    [SPOILER]



    Ma il fratello di Eren? Durante la battaglia, quando Eren lo incontra dopo che è stato letteralmente fatto a pezzi da Levi, lo stesso Eren lo chiama papà, e la cosa mi ha confuso non poco... Quindi il gigante bestia è suo fratello Zeke? E grisha allora è stato realmente mangiato da suo figlio per trasmettergli il potere??? Aaaaaaaaah che confusioneee @_@
     
    .
  13. ImpressiveIsHere
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dannyxanders @ 14/9/2017, 10:22) 
    [SPOILER]



    Ma il fratello di Eren? Durante la battaglia, quando Eren lo incontra dopo che è stato letteralmente fatto a pezzi da Levi, lo stesso Eren lo chiama papà, e la cosa mi ha confuso non poco... Quindi il gigante bestia è suo fratello Zeke? E grisha allora è stato realmente mangiato da suo figlio per trasmettergli il potere??? Aaaaaaaaah che confusioneee @_@

    Esatto Zeke é il fratello di Eren e grisha sì é fatto mangiare da eren per trasmettergli il potere del gigante d'assalto e anche il potere del primordiale(primordiale rubato alla famiglia Reiss) invece grisha ha mangiato Eren Kruger(gufo) e così ha ottenuto il potere d'assalto.

    Zeke sé non sbaglio dice che il padre era un bugiardo dicendo a Eren di venire con lui a mhalei(non sò scriverla).
     
    .
  14. Dannyxanders
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ImpressiveIsHere @ 14/9/2017, 12:40) 
    CITAZIONE (Dannyxanders @ 14/9/2017, 10:22) 
    [SPOILER]



    Ma il fratello di Eren? Durante la battaglia, quando Eren lo incontra dopo che è stato letteralmente fatto a pezzi da Levi, lo stesso Eren lo chiama papà, e la cosa mi ha confuso non poco... Quindi il gigante bestia è suo fratello Zeke? E grisha allora è stato realmente mangiato da suo figlio per trasmettergli il potere??? Aaaaaaaaah che confusioneee @_@

    Esatto Zeke é il fratello di Eren e grisha sì é fatto mangiare da eren per trasmettergli il potere del gigante d'assalto e anche il potere del primordiale(primordiale rubato alla famiglia Reiss) invece grisha ha mangiato Eren Kruger(gufo) e così ha ottenuto il potere d'assalto.

    Zeke sé non sbaglio dice che il padre era un bugiardo dicendo a Eren di venire con lui a mhalei(non sò scriverla).

    geniale, mi ero saltato questo passaggio, non quand'è che grisha ha ereditato il potere del gufo, sei stato davvero di grande aiuto, grazie mille :) quindi è per questo che Eren è così prezioso, ha 2 giganti dentro di sé e questo spiega come mai riesce a controllare gli altri giganti (tutto ha un po' più senso), speriamo che si sbrighino a far tornare umana l'ex moglie di grisha e non vedo l'ra di vedere Armin che si trasforma in Colossale!
     
    .
  15. Sara1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se il papà di eren si è fatto mangiare da eren per trasmettergli il potere (a parte che non ricordo di aver visto questa parte, ma solo che gli mette la siringa prima di andarsene) perché in questo capitolo si vede il padre vivo?
     
    .
33 replies since 12/8/2017, 09:55   29224 views
  Share  
.