L'Attacco dei Giganti Shingeki No Kyojin 97 ITA

Shingeki No Kyojin Download & Read Capitolo 97 Manga Scan Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    420
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    quello che si vede in questo capitolo non è il padre: è eren che finge di essere kruger
    vedo che avete le idee molto confuse vi consiglio di rileggere il manga con più calma perché a leggere tutto d'un fiato in fretta e in furia si perdono i dettagli e in una serie come questa sono essenziali
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara1991 @ 13/9/2017, 23:02)
    Sto perdendo pezzi perché non ricordo cose passate

    Siamo in due. :doublepat:
    CITAZIONE (Sara1991 @ 14/9/2017, 14:35)
    [...] perché in questo capitolo si vede il padre vivo?

    Ma a che pagina? Non mi risulta. :grffkk:
    Comunque c'è un capitolo dove viene fatto vedere quello che succede dopo che Grisha inietta il siero ad Eren, nel bosco ...

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  3. Shinìgami
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afol Falko @ 14/9/2017, 20:00) 
    quello che si vede in questo capitolo non è il padre: è eren che finge di essere kruger
    vedo che avete le idee molto confuse vi consiglio di rileggere il manga con più calma perché a leggere tutto d'un fiato in fretta e in furia si perdono i dettagli e in una serie come questa sono essenziali

    Esattamente. Ho avuto anche la stessa impressione. Gli occhi di ghiaccio di Eren sono inconfondibili. Solo che mi sono chiesto come ha fatto ad arrivare sulla terra ferma?
    Evidentemente in questi anni le cose sull'isola Paradiso sono cambiate un bel po. Immagino Mikasa come può essere diventata <3
     
    .
  4. __ZEREF__DRAGNEEL__
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se sono l'unico ma nn vi sembra un po' strano che Eren abbia quella ferita sull'occhio?
    Come detto dallo steso mangaka c'era il dubbio se Hanje fosse maschio o femmina, e magari ora ha smentito tutti facendo vedere che è maschio.
    Se ricordate Hanje aveva perso un occhio contro il gigante corazzato(Reiner) che ne pensate?
    E poi ora ho visto uno spoiler del cap 98 e Reiner vede Eren/Hanje mlml,le cose si movimenteranno
     
    .
33 replies since 12/8/2017, 09:55   29224 views
  Share  
.