Death Note - Film Netflix

SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Now in my remains are promises that never came

    Group
    WA Fan
    Posts
    4,739

    Status
    Anonymous
    Semplicemente (probabilmente mi son spiegato io male), se paghi i DIRITTI di un'opera e dai LO STESSO TITOLO a quel film, cerca di rispettare ALMENO le cose fondamentali.

    Mentre questo è l'attore.
    LA SOMIGLIANZA DOVE STA?
    Stesso errore, ripeto, della Marvel.
    Torcia umana "nuova"
    VERA torica umana
    Se un prodotto paga i diritti e usa lo stesso nome deve essere fedele ALMENO in somiglianza. Come altri film hanno fatto.
    Che poi vuoi fare merdate stile DB Evolution, libero di farlo. Ma almeno gli attori cerca di rispecchiarli. L ha discendenze da mezzo mondo MA è un fantasmino. Anche interpretato da un cinese/arabo/italiano avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno, L doveva avere proprio la pelle BIANCA CADAVERICA, perchè rispecchia il suo "impiegare le energie sul caso" che non lo portava neanche ad uscire, a volte.
     
    .
  2. kraazty
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hyper†Anthesya @ 3/9/2017, 23:37) 
    Semplicemente (probabilmente mi son spiegato io male), se paghi i DIRITTI di un'opera e dai LO STESSO TITOLO a quel film, cerca di rispettare ALMENO le cose fondamentali.

    Mentre questo è l'attore.
    LA SOMIGLIANZA DOVE STA?
    Stesso errore, ripeto, della Marvel.
    Torcia umana "nuova"
    VERA torica umana
    Se un prodotto paga i diritti e usa lo stesso nome deve essere fedele ALMENO in somiglianza. Come altri film hanno fatto.
    Che poi vuoi fare merdate stile DB Evolution, libero di farlo. Ma almeno gli attori cerca di rispecchiarli. L ha discendenze da mezzo mondo MA è un fantasmino. Anche interpretato da un cinese/arabo/italiano avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno, L doveva avere proprio la pelle BIANCA CADAVERICA, perchè rispecchia il suo "impiegare le energie sul caso" che non lo portava neanche ad uscire, a volte.

    Lo so ma è colpa loro... Non sanno fare un cazz* di telefilm
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    PowerManga Forum

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Non ho scritto un messaggio razzista. Per il semplice fatto che non lo sono. Come ha detto Hyper, se é un marchio Death Note ci si aspetterebbe somiglianza per quanto riguarda gli attori. Il fatto che sia nero mi da fastidio non perché è nero. Mi da fastidio perché é snaturato. Ma mi avrebbe dato fastidio anche fosse stato italiano o messicano. Cioè é come se per il nuovo film di Baywatch avessero preso invece di The Rock e Zac Efron, Jack Black e Alan di Una Notte da Leoni...

    Pensa che uno dei miei attori preferiti é Jamie Foxx e guarda un po', é nero...

    Gli Americani spesso mettono attori di colore per un punto di vista puramente di marketing perché negli USA una grossa fetta é afroamericana. Nulla di sbagliato (se segui la WWE, Mahal é campione per attirare interesse in India) ma mi pare che L sia il meno adatto. Potevano mettere che so, Watari interpretato da un Samuel L. Jackson... Poi non ho mai detto: siccome L é nero fa cagare. Ho detto che mi fa storcere il naso perché secondo me é Snaturato. Poi se a te non interessa il paragone con il manga ok, ma a me interessa.



    Con questo chiudo, perché essere accusato di Razzismo é davvero ridicolo. Inoltre sono accuse gravi, pondera le parole. Non ho mai insultato te.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,730
    Location
    Villa Literno

    Status
    Offline
    Vi do un piccolo consiglio , guardatelo : Clicca qui sono bellissimo!

    Almeno su sta cagata di film vi fate due risate !
     
    .
  5. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    È stata una cacata pazzesca
    U.U
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    465
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mihawk97 @ 4/9/2017, 00:03) 
    Non ho scritto un messaggio razzista. Per il semplice fatto che non lo sono. Come ha detto Hyper, se é un marchio Death Note ci si aspetterebbe somiglianza per quanto riguarda gli attori. Il fatto che sia nero mi da fastidio non perché è nero. Mi da fastidio perché é snaturato. Ma mi avrebbe dato fastidio anche fosse stato italiano o messicano. Cioè é come se per il nuovo film di Baywatch avessero preso invece di The Rock e Zac Efron, Jack Black e Alan di Una Notte da Leoni...

    Pensa che uno dei miei attori preferiti é Jamie Foxx e guarda un po', é nero...

    Gli Americani spesso mettono attori di colore per un punto di vista puramente di marketing perché negli USA una grossa fetta é afroamericana. Nulla di sbagliato (se segui la WWE, Mahal é campione per attirare interesse in India) ma mi pare che L sia il meno adatto. Potevano mettere che so, Watari interpretato da un Samuel L. Jackson... Poi non ho mai detto: siccome L é nero fa cagare. Ho detto che mi fa storcere il naso perché secondo me é Snaturato. Poi se a te non interessa il paragone con il manga ok, ma a me interessa.



    Con questo chiudo, perché essere accusato di Razzismo é davvero ridicolo. Inoltre sono accuse gravi, pondera le parole. Non ho mai insultato te.

    A parte la somiglianza fisica, hanno sbagliato tutto il personaggio. L, non si è mai esposto in pubblico, nessuno conosceva il suo aspetto, si era pensato che L non esistesse. Se nel manga li raffigurano come una una legenda, di cui non si conosce l'identità, perché nel film lo fai come un eroe dei film d'azione americani.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    248

    Status
    Offline
    E' sicuramente un film poco riuscito. Ha proprio dei difetti di suo, totalmente veloce, lasciando le cose al caso per molti versi! Collegato a scenette cliché a volte comiche. Uso della cgi sottotono quando bastava davvero poco.

    Però la critica che si merita essendo un rifacimento ad un opera già esistente è che non ne coglie l'aspetto di base. Il dramma, l'abuso, il god like, ne è venuto molto meno ed è sembrata una cosa solamente isterica. Quindi si un filmaccio.

    Però vorrei criticare anche chi analizza le differenze, come difetti. E' un comportamento comprensibile, io sono il primo a rosicare che wolverine non abbia la tutina gialla. Però un film non è fatto di apparenze. Anche la torcia umana nera che qualcuno ha citato su, nel multiverso è pieno di casi, è pieno di reboot in cui può succedere di tutto. Lamentarsene come fosse IL difetto del film è molto da fan poco lucido.

    Cioè è più uno sfogo generazionale, non voglio offendere assolutamente nessuno; però quando uscirono i primi cinecomics, totalmente differenti dalle opere da cui sono stati presi, sia nell'aspetto, che nei temi che nelle dinamiche, molti che non conoscevano ancora quel mondo o i fumetti da cui furono tratti, si goderono un film e poi lo criticarono positivamente o negativamente e poco sarebbe importato se iron man acquisisse il potere di controllare ogni entità elettrica ed informatica nel giro di svariate miglia da lui, con il potere della mente, o meno tanto nel film non se ne parlava.

    Quindi, film dimmerda. Anche noioso si, ha dovuto ricorrere anche agli jump scare alle volte, per svegliare il pubblico, ma che sia differente o meno dall'opera da cui è tratto non contatelo come un difetto. Una differenza pure pure, ma non rientra nel giudizio negativo in questo modo. Peace. :smoke:
     
    .
22 replies since 3/9/2017, 10:42   622 views
  Share  
.