5º Contest Wallpaper
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Annatto (Judas)
    40.00%
    6
  • Dragoncello (Sana)
    20.00%
    3
  • Artemisia (Fuoco)
    13.33%
    2
  • Curcuma (Syciix)
    13.33%
    2
  • Issopo (hik-arin)
    6.67%
    1
  • Nigella (Eredin)
    6.67%
    1
  • Cardamomo (Pako)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

5º Contest Wallpaper

Votazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kira-dn @ 12/9/2017, 16:42) 
    CITAZIONE (Fuøco™ @ 11/9/2017, 21:44) 
    A me piace particolarmente Nigella
    Il fatto poi che abbia iniziato a leggere Berserk proprio qualche giorno fa non influisce sul mio voto, credo

    Infatti credevo fosse tuo. :v

    You just got pranked bro cit.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Vado in ordine crescente.

    Curcuma e Issopo secondo me sono troppo bianchi e vuoti per essere Wallpaper degni di questo nome. Per gusto personale lo sarebbero comunque, anche fosse un contest generico e non Wallpaper, ma in questo tipo di competizione per me non hanno proprio possibilità di essere votati.
    Dragoncello invece è troppo vuoto sulla sinistra per gusto personale, ci sono poche immagini e un po' buttate lì.
    L'effetto di Cardamomo è carino, però non ce lo vedo come Wallpaper. In generale bello lo sfondo, il render perde di efficacia.
    Di Artemisiaapprezzo molto il concept e soprattutto le bande laterali. Al centro c'è qualche difetto, non mi piace proprio come sono fuse le immagini (soprattutto gli Sharingan, stanno male).
    Di Annatto mi piace tanto l'effetto di contrasto tra la nitidezza del soggetto e la sfocatura dello sfondo. Lo sfondo rende tantissimo fatto in quel modo, tuttavia il soggetto non c'entra granché con l'"ambientazione" e soprattutto lo spazio sotto è troppo grande rispetto allo spazio sopra e mi dà tanto fastidio l'asimmetria.
    Nigella ha fatto un ottimo lavoro. Non mi piace la parte all'estremità in alto a sinistra, ma per il resto non trovo difetti. L'unico dubbio che mi viene sono i colori, forse anche questa non mi sa granché di Wallpaper. Davvero bella l'idea e la realizzazione.

    In definitiva voto, colpo di scena, Annatto. È l'unico che potrei mettere come Wallpaper (poi vabbé, io non li uso :v).
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,700

    Status
    Offline
    votato Annatto
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,487

    Status
    Anonymous
    Voto Annatto.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Ero indeciso tra Annatto e Curcuma e a primo impatto ho votato curcuma... Ma dopo averli usati entrambi come sfondo del mio pc mi sono accorto che quello di Curcuma do un po' di tempo stanca la vista, sarà che è troppo vuoto e bianco, mentre quello di Annatto no è semplice e pulito! Per rispetto non voglio che il voto sia nullo, ma ora come ora avrei preferito votare Annatto!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Essendo passati tre giorni procedo con i risultati.

    1° Posto: Judas, complimenti! Guadagni 20 Contest Points che verranno aggiunti alla classifica generale;

    2° Posto: Sana, complimenti! Guadagni 12 Contest Points che verranno aggiunti alla classifica generale;

    3° Posto: Syciix, complimenti! Guadagni 7 Contest Points che verranno aggiunti alla classifica generale.


    Ovviamente si ringraziano tutti i partecipanti per aver offerto il loro contributo.

    Per un po' lascerò aperto il topic nel caso qualcuno volesse scrivere qualcosa. Ci vediamo al prossimo contest! :ciao:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,730
    Location
    Villa Literno

    Status
    Offline
    Non ho preso nemmeno un voto , che tristezza :smoke:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pako™ @ 15/9/2017, 15:07) 
    Non ho preso nemmeno un voto , che tristezza :smoke:

    Ci rifacciamo nel prossimo :imonfire:
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Judas infame!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    WA Club
    Posts
    12,243

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kira-dn @ 15/9/2017, 19:52) 
    Judas infame!

    Mi hai votato per 3 contest consecutivi, vergognati.

    Comunque grazie a tutti coloro che mi hanno votato <3

    CITAZIONE (Kira-dn @ 12/9/2017, 17:00) 
    Di Annatto mi piace tanto l'effetto di contrasto tra la nitidezza del soggetto e la sfocatura dello sfondo. Lo sfondo rende tantissimo fatto in quel modo, tuttavia il soggetto non c'entra granché con l'"ambientazione" e soprattutto lo spazio sotto è troppo grande rispetto allo spazio sopra e mi dà tanto fastidio l'asimmetria.

    Non è asimmetria, il "rombo" è perfettamente in mezzo, il render del soggetto si sviluppa in alto rispetto alla figura lasciando sotto un vuoto, ma se avessi abbassato il tutto ti avrebbe dato fastidio il fatto che il rombo non era ad altezza intermedia quindi ho scelto il male minore
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    589
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Grazie e complimenti a tutti i partecipanti. Lo spazio vuoto a sinistra, che io lascio sempre in modo da non mettere personaggi principali, ha il semplice scopo che li a sinistra ci sono sempre le icone ,quindi metto uno spazio bianco trasparente per delimitare il posto delle icone come al di sotto vi è la barra degli strumenti si dovrebbe lasciare uno spazio dove non mettere viso o altro. Quindi lo spazio che sembra vuoto(non ci sono solo personaggi ma vi è lo sfondo e gli effetti, in quanto essendoci le icone non si vedrebbe l'immagine messa li ^_^ ) in realtà è lasciato apposta così per il motivo spiegato sopra. Almeno di solito le icone si trovano sulla sinistra una cosa standard su wind, poi ognuno le mette dove vuole ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    La Hall Of Fame è stata aggiornata.
     
    .
26 replies since 11/9/2017, 19:24   566 views
  Share  
.