L'Attacco dei Giganti Shingeki No Kyojin 99 ITA

Shingeki No Kyojin Download & Read Capitolo 99 Manga Scan Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Non mi va di pensare a un nome
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Scar- @ 16/11/2017, 22:57) 
    CITAZIONE (Non mi va di pensare a un nome @ 16/11/2017, 22:48) 
    ...io credo proprio di no
    Insomma, state dicendo che è mikasa solo perchè ha tratti somatici asiatici, sembra che è l'unica giapponese, come fa Isayama a pensare di farla asiatica solo per creare dubbi??

    Per 2-3 cose non solo perchè è orientale, anche dal fatto che si comporta gentilmente col bambino che le butta il vino addosso quando chiunque altro lì lo avrebbe segnalato alle guardie, verso la fine del capitolo poi si capisce che sta tramando qualcosa, e poi sapendo che Eren è lì è normale che il lettore cerchi di capire se ci sono anche gli altri, notando la cosa della nazionalità in comune + gli altri indizi è ovvio che uno possa credere che sia lei, anche se fin troppo vecchia (e brutta aggiungerei)

    ...potrebbe essere che lei sapeva la storia,questo spiega anche il fatto che non si è presentata allo spettacolo, comunque, in quel posto dove è successo che il ragazzino la ha sporcata, li ci sono tutti politici e si conoscono tutti fra loro, perchè appunto è tutta gente importante, se fosse mikasa e non quella donna avrebbero capito che c'era qualcosa che non andava.. :*lolla:

    Quindi il fatto che mikasa si sia travestita da politica è da escludere.. :*lolla:

    Credo invece che ha qualcosa a che fare con lei, proprio perchè sono dello stesso clan, e collegando l'importanza della famiglia Ackerman con quella donna..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Non mi va di pensare a un nome @ 17/11/2017, 00:26) 
    CITAZIONE (-Scar- @ 16/11/2017, 22:57) 
    Per 2-3 cose non solo perchè è orientale, anche dal fatto che si comporta gentilmente col bambino che le butta il vino addosso quando chiunque altro lì lo avrebbe segnalato alle guardie, verso la fine del capitolo poi si capisce che sta tramando qualcosa, e poi sapendo che Eren è lì è normale che il lettore cerchi di capire se ci sono anche gli altri, notando la cosa della nazionalità in comune + gli altri indizi è ovvio che uno possa credere che sia lei, anche se fin troppo vecchia (e brutta aggiungerei)

    ...potrebbe essere che lei sapeva la storia,questo spiega anche il fatto che non si è presentata allo spettacolo, comunque, in quel posto dove è successo che il ragazzino la ha sporcata, li ci sono tutti politici e si conoscono tutti fra loro, perchè appunto è tutta gente importante, se fosse mikasa e non quella donna avrebbero capito che c'era qualcosa che non andava.. :
    Quindi il fatto che mikasa si sia travestita da politica è da escludere.. :*lolla:

    Credo invece che ha qualcosa a che fare con lei, proprio perchè sono dello stesso clan, e collegando l'importanza della famiglia Ackerman con quella donna..

    Ed a questo punto il tutto mi viene da pensare che forse Eren e gli altri si siano fatti furbi ed abbiano deciso, prima di attaccare, di trovarsi alleati. Se così fosse, potrebbe anche essere che stiano preparando un attacco in grande stile contro Marley, già stremata dalla guerra.
    Togliendo a Marley i giganti, cosa altro gli rimarrà? Bravi soldati, si, ma a quanto pare tutti gli altri stati puntano da un secolo sulla tecnologia per bilanciare i giganti.
    Quindi risultato, potrebbero aver progettato di annientare Marley, in tal modo chi altri avrebbe il coraggio di minacciare l'isola o gli eldiani?
     
    .
  3. Non mi va di pensare a un nome
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senegal 98 @ 17/11/2017, 21:00) 
    CITAZIONE (Non mi va di pensare a un nome @ 17/11/2017, 00:26) 
    ...potrebbe essere che lei sapeva la storia,questo spiega anche il fatto che non si è presentata allo spettacolo, comunque, in quel posto dove è successo che il ragazzino la ha sporcata, li ci sono tutti politici e si conoscono tutti fra loro, perchè appunto è tutta gente importante, se fosse mikasa e non quella donna avrebbero capito che c'era qualcosa che non andava.. :
    Quindi il fatto che mikasa si sia travestita da politica è da escludere.. :*lolla:

    Credo invece che ha qualcosa a che fare con lei, proprio perchè sono dello stesso clan, e collegando l'importanza della famiglia Ackerman con quella donna..

    Ed a questo punto il tutto mi viene da pensare che forse Eren e gli altri si siano fatti furbi ed abbiano deciso, prima di attaccare, di trovarsi alleati. Se così fosse, potrebbe anche essere che stiano preparando un attacco in grande stile contro Marley, già stremata dalla guerra.
    Togliendo a Marley i giganti, cosa altro gli rimarrà? Bravi soldati, si, ma a quanto pare tutti gli altri stati puntano da un secolo sulla tecnologia per bilanciare i giganti.
    Quindi risultato, potrebbero aver progettato di annientare Marley, in tal modo chi altri avrebbe il coraggio di minacciare l'isola o gli eldiani?

    Così peggioreranno solo la situazione passando per cattivi, o come li chiamano loro veri e propri demoni

    Non credo proprio.. loro che volevano salvare l'umanità
    E se fanno veramente così, come hai detto tu, sarebbe come 100 anni fa o anche peggio.

    Per me puntano alla pace
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Secondo me Zeke è al corrente della presenza di Eren. Zeke è un tipo molto astuto. Arriva un soldato a portarli via dalla cerimonia e gli unici a farsi domande sono Pieck e Poruk. Si, la scena è incentrata su loro due, ma percepisco troppa tranquillità da parte di Zeke. C'è anche un'altra cosa molto importante. Perchè nel capitolo 98, Eren ha di fianco a se un guantone con palla da baseball? Prima che la scena passasse su Eren, Zeke giocava con palla e guanto nel cortile.... Coincidenze? io non credo!
     
    .
  5. Non mi va di pensare a un nome
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono sicura che Eren & co sono in alleanza con Tibur e altri superiori
    Anche perchè

    CITAZIONE (Veggio @ 20/11/2017, 16:12) 
    Arriva un soldato a portarli via dalla cerimonia e gli unici a farsi domande sono Pieck e Poruk. Si, la scena è incentrata su loro due, ma percepisco troppa tranquillità da parte di Zeke. C'è anche un'altra cosa molto importante. Perchè nel capitolo 98, Eren ha di fianco a se un guantone con palla da baseball? Prima che la scena passasse su Eren, Zeke giocava con palla e guanto nel cortile.... Coincidenze? io non credo!

    Riguardo al guantone ci può stare, anche se non sono molto convinta ha senso, è come se fosse un indizio sul fatto che hanno già parlato


    Solo io trovo inquietante Eren calmo? Reiner sta impazzendo.. :aaa:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    126

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Non mi va di pensare a un nome @ 20/11/2017, 17:02) 
    Solo io trovo inquietante Eren calmo? Reiner sta impazzendo.. :aaa:

    Segno che ha un piano micidiale in mente
     
    .
  7. Non mi va di pensare a un nome
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...penso che siano l'ultima cosa che vogliono ritrovarsi tutto il mondo nemico
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Non mi va di pensare a un nome @ 18/11/2017, 19:37) 
    CITAZIONE (Senegal 98 @ 17/11/2017, 21:00) 
    Ed a questo punto il tutto mi viene da pensare che forse Eren e gli altri si siano fatti furbi ed abbiano deciso, prima di attaccare, di trovarsi alleati. Se così fosse, potrebbe anche essere che stiano preparando un attacco in grande stile contro Marley, già stremata dalla guerra.
    Togliendo a Marley i giganti, cosa altro gli rimarrà? Bravi soldati, si, ma a quanto pare tutti gli altri stati puntano da un secolo sulla tecnologia per bilanciare i giganti.
    Quindi risultato, potrebbero aver progettato di annientare Marley, in tal modo chi altri avrebbe il coraggio di minacciare l'isola o gli eldiani?

    Così peggioreranno solo la situazione passando per cattivi, o come li chiamano loro veri e propri demoni

    Non credo proprio.. loro che volevano salvare l'umanità
    E se fanno veramente così, come hai detto tu, sarebbe come 100 anni fa o anche peggio.

    Per me puntano alla pace

    Purtroppo lo hanno fatto.
    Ora la vedo dura che non passino per cattivi.

    P.S. Quell'immagine di Zeke lontano dal tutto? Cosa starà architettando?
     
    .
  9. Non mi va di pensare a un nome
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senegal 98 @ 11/12/2017, 20:05) 
    CITAZIONE (Non mi va di pensare a un nome @ 18/11/2017, 19:37) 
    Così peggioreranno solo la situazione passando per cattivi, o come li chiamano loro veri e propri demoni

    Non credo proprio.. loro che volevano salvare l'umanità
    E se fanno veramente così, come hai detto tu, sarebbe come 100 anni fa o anche peggio.

    Per me puntano alla pace

    Purtroppo lo hanno fatto.
    Ora la vedo dura che non passino per cattivi.

    P.S. Quell'immagine di Zeke lontano dal tutto? Cosa starà architettando?

    E ci sono pure rimasta male hahah :*vomfg:
    Io se fossi al loro posto cercherei di contattare Tyeber e mettere in chiaro alcune cose non esatte che ha detto,a rischio e pericolo...
    Invece dopo quel gesto nulla può far vedere loro come vittime, perciò le cose sono solo due:
    -o stermina tutto il mondo tranne i paradisiatici
    - i paradisiatici moriranno

    Eh sì avevi ragione eccome :*asd:

    Sul fatto di Zeke penso che quello che abbiamo detto precedentemente sia vero, troppo sospetto


    Parlando di Mikasa, non ricordo se è su questo forum che si è parlato del fatto delle "sommiglianze" fra la signora asiatica e mikasa, dicendo che potrebbero essere la stessa persona, io ho subito negato tutto..
    Ma. Una mia amica mi ha fatto notare che Mikasa si era dimagrita parecchio, ed era andata in depressione, ciò prova la perdita di chili, perciò, visto che la anoressia lascia la pelle "rugosa", la signora infatti ha le rughe... Mettendo in sieme i pezzi potrebbe essere che mikasa è quella signora, sembra vecchia a causa della pelle ma che in realtà è colpa della perdita dei chili

    Io spero che mikasa non si sia ridotta così.. ma sarebbe interessante, e poi ancora più sospetto è che si è riferita alle sue guardie del corpo "andiamo ragazzi" hmm...

    Che ne pensate? :aaa:


    Parlando delle scene sospette..
    Zeke ma che combini

    Lui è di famiglia reale, quindi dovrebbe avere i vecchi ricordi dei rè precedenti... In fondo, non mi stupirei se va dalla parte di Eren & co :qui2:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Non mi va di pensare a un nome @ 12/12/2017, 00:44) 
    Ma. Una mia amica mi ha fatto notare che Mikasa si era dimagrita parecchio, ed era andata in depressione, ciò prova la perdita di chili, perciò, visto che la anoressia lascia la pelle "rugosa", la signora infatti ha le rughe... Mettendo in sieme i pezzi potrebbe essere che mikasa è quella signora, sembra vecchia a causa della pelle ma che in realtà è colpa della perdita dei chili.

    Ok questa la segnamo ufficialmente come teoria più strana elaborata sinora su Mikasa dall'amica di Non mi va di pensare a un nome. Vi va? ahah Secondo me comunque quella signora non è Mikasa; è una politica come tutti gli altri presentati. Fa strano tuttavia il suo comportamento durante la serata nei precedenti capitoli, quello si.

    S_h_a_r_k_93

    Edited by Shark.93 - 12/12/2017, 20:14
     
    .
99 replies since 10/10/2017, 18:14   41747 views
  Share  
.