L'Attacco dei Giganti Shingeki No Kyojin 100 ITA

Shingeki No Kyojin Download & Read Capitolo 100 Manga Scan Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby‚ Hold Your Hand
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marshal_003 @ 28/11/2017, 21:43) 
    Forse avete dimenticato che la coordinata la può usare solo chi ha il sangue reale quindi dare il potere di eren a qualcuno tipo historia sarebbe la cosa migliore.

    Si, ma forse ti sei dimenticato che Historia, come anche successo alla sorella, verrebbe pervasa dalle volontà del Re Fritz
     
    .
  2. Behemtoh94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che è sicuro è che con questo capitolo si fa la historia, 100esimo capitolo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Ahahah! :lol:

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Di sicuro non daranno mai il potere del gigante progenitore a qualcuno col sangue reale e non è detto che chi non ha il sangue reale non possa usare i poteri del progenitore. Ci mette più tempo per prenderne padronanza ma alla fine li usa! Non è detto che ci sarà un successore dopo Eren, il manga potrebbe finire prime e se così non fosse (lo spero) molte cose si evolverebbero come ad esempio quello che stiamo vedendo negli ultimi volumi. Ci sarà sicuramente un'alleanza quindi nuovi personaggi. Personalmente credo che, per come stanno andando le cose, il successore di Eren possa essere Falco, se proprio dobbiamo pensare ad un successore ma quello che spero vivamente è che; se ricordate, quando raccontano la storia di Yimir dicono che dopo essersi spenta si è divisa in 9 parti.. in 9 giganti. Ecco quello che farà Eren... li unirà di nuovo tutti e 9 in unico individuo.... ahahhahahhahhahah ve lo immaginate?

    P.S. Secondo voi chi è il gigante martello? Io credo sia la guardia che apre la porta la prima volta che Magath fa visita ai Taybar. Volume 97
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Veggio @ 1/12/2017, 14:47) 
    Ecco quello che farà Eren... li unirà di nuovo tutti e 9 in unico individuo.... ahahhahahhahhahah ve lo immaginate?

    Porca miseria questo siiii che è un gombloddo bello e buono!! :o
    ahahah

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  6. Masti~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo che con il sangue reale, oltre che Hystoria c'è Zeke ;)
     
    .
  7. Baby‚ Hold Your Hand
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shark.93 @ 1/12/2017, 21:08) 
    CITAZIONE (Veggio @ 1/12/2017, 14:47) 
    Ecco quello che farà Eren... li unirà di nuovo tutti e 9 in unico individuo.... ahahhahahhahhahah ve lo immaginate?

    Porca miseria questo siiii che è un gombloddo bello e buono!! :o
    ahahah

    S_h_a_r_k_93

    In pratica un Juubi 2.0 :')
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Masti~ @ 2/12/2017, 02:28) 
    Vi ricordo che con il sangue reale, oltre che Hystoria c'è Zeke ;)

    Il mandato di Zeke è quasi scaduto. A breve se lo magnano XD A meno che non abbiano trovato una soluzione ai 13 anni di vita da gigante
     
    .
  9. Yuri Plisetsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veggio @ 1/12/2017, 14:47) 
    Di sicuro non daranno mai il potere del gigante progenitore a qualcuno col sangue reale e non è detto che chi non ha il sangue reale non possa usare i poteri del progenitore. Ci mette più tempo per prenderne padronanza ma alla fine li usa! Non è detto che ci sarà un successore dopo Eren, il manga potrebbe finire prime e se così non fosse (lo spero) molte cose si evolverebbero come ad esempio quello che stiamo vedendo negli ultimi volumi. Ci sarà sicuramente un'alleanza quindi nuovi personaggi. Personalmente credo che, per come stanno andando le cose, il successore di Eren possa essere Falco, se proprio dobbiamo pensare ad un successore ma quello che spero vivamente è che; se ricordate, quando raccontano la storia di Yimir dicono che dopo essersi spenta si è divisa in 9 parti.. in 9 giganti. Ecco quello che farà Eren... li unirà di nuovo tutti e 9 in unico individuo.... ahahhahahhahhahah ve lo immaginate?

    P.S. Secondo voi chi è il gigante martello? Io credo sia la guardia che apre la porta la prima volta che Magath fa visita ai Taybar. Volume 97

    ma se fosse veramente così allora Eren dovrebbe mangiare anche Armin, e considerando come ha reagito quando lui stava per morire, non penso che ne sia entusiasta...

    Io non vedo l'ora che esca il capitolo 100... Isayama ha detto che ci ha messo l'anima nel realizzare i disegni, ciò vuol dire che vedremo delle cose fantastiche!
    Secondo voi cosa vuole fare Eren? Come mai si è rivelato proprio ora?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuri Plisetsky @ 3/12/2017, 22:57) 
    CITAZIONE (Veggio @ 1/12/2017, 14:47) 
    Di sicuro non daranno mai il potere del gigante progenitore a qualcuno col sangue reale e non è detto che chi non ha il sangue reale non possa usare i poteri del progenitore. Ci mette più tempo per prenderne padronanza ma alla fine li usa! Non è detto che ci sarà un successore dopo Eren, il manga potrebbe finire prime e se così non fosse (lo spero) molte cose si evolverebbero come ad esempio quello che stiamo vedendo negli ultimi volumi. Ci sarà sicuramente un'alleanza quindi nuovi personaggi. Personalmente credo che, per come stanno andando le cose, il successore di Eren possa essere Falco, se proprio dobbiamo pensare ad un successore ma quello che spero vivamente è che; se ricordate, quando raccontano la storia di Yimir dicono che dopo essersi spenta si è divisa in 9 parti.. in 9 giganti. Ecco quello che farà Eren... li unirà di nuovo tutti e 9 in unico individuo.... ahahhahahhahhahah ve lo immaginate?

    P.S. Secondo voi chi è il gigante martello? Io credo sia la guardia che apre la porta la prima volta che Magath fa visita ai Taybar. Volume 97

    ma se fosse veramente così allora Eren dovrebbe mangiare anche Armin, e considerando come ha reagito quando lui stava per morire, non penso che ne sia entusiasta...

    Io non vedo l'ora che esca il capitolo 100... Isayama ha detto che ci ha messo l'anima nel realizzare i disegni, ciò vuol dire che vedremo delle cose fantastiche!
    Secondo voi cosa vuole fare Eren? Come mai si è rivelato proprio ora?

    Di sicuro c'è un qualche accordo con la famiglia Taybar. Vorrei farvi notare che nel capitolo 98, il capitano Magath ha un dialogo con Taybar sulle panche allestite per lo spettacolo. Accennano a dei lavori di ristrutturazione di una casa, fino a qui tutto "quasi" nella norma. Ad un certo punto Taybar passa il taccuino di Magath alla sua guardia che a mio parere. è lui! Il gigante Martello! (Ecco perchè Isayama ha detto che ci ha messo l'anima. Nel capitolo 100, verrà fuori il Gigante Martello) dopo ancora qualche parola, ritornano sul discorso della casa con Magath che dice "La casa era sul punto di crollare, ma resta un unico pilastro che può essere ancora utilizzato. Stando a questo pilastro... i topi sono già riusciti ad entrare in casa nostra"
    Credo che la casa sia Marley, il pilastro Taybar e i topi??? Beh è chiaro no? :)
    Di sicuro Eren non è li da solo. Il soldato che scorta Peak e Poruk è di sicuro Conny.
    Zeke, ha già avuto un dialogo con Eren mentre era in ospedale, lo notiamo dalla palla e guantone da baseball che ha con se Eren, di conseguenza, hanno un piano e sono dalla stessa parte. Come ho detto in qualche post precedente, Zeke, tipo molto astuto, non batte ciglio quando la guardia (Conny) invita i guerrieri di Marley a seguirlo.
    Se notate bene la tavola, Peak, Poruk e Colt, guardano la guardia, Zeke no!
    Probabilmente l'idea di Eren & Company, è quella di riprendersi tutti gli Eldiani compresi i Giganti (non con la forza ma invitandoli pacificamente) e tornare a vivere in pace sull'isola. Qual'è il problema del mondo? I Giganti? Fanculo! Ammazzatevi tra di voi, noi ce ne stiamo in pace sull'isola con tutti gli Eldiani senza darvi nessun tipo di supporto e se mai un giorno la nostra pace verrà disturbata.... Beh, lo disse il 145 Re Fritz.... MILIONI DI GIGANTI DEVASTERANNO IL MONDO INTERO! TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC :D :D :D :D
     
    .
  11. Simone è il mio nome utente
        Like  
     
    .

    User deleted


    "uao!" o "whao!" (scusate ma non so come si scrive), comunque bella teoria, in particolare l' idea che conny possa essere quel soldato che scortato poruk mi ha colpito e l' interpretazione della discussione tra magath e Vili Taybar calza a pennello. Ad ogni modo il fatto CHE SIA vili il gigante martello penso sia certo dato che durante la stessa discussione si fa notare che c' è una cicatrice sulla sua mano dovuta al tipico taglio che si effetua per trasformarsi...così credo.
    MA ORA VENIAMO AL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE:
    per quando dovrebbe uscire il capitolo?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone è il mio nome utente @ 4/12/2017, 18:25) 
    Ad ogni modo il fatto CHE SIA vili il gigante martello penso sia certo dato che durante la stessa discussione si fa notare che c' è una cicatrice sulla sua mano dovuta al tipico taglio che si effetua per trasformarsi...così credo.

    Beh, credo che Isayama non sia così scontato. Anche a me inizialmente è venuto questo dubbio dato che ha disegnato più volte la mano tremolante. Poi però mi sono ricordato che Isayama nasconde cose nelle tavole. Avete mai notato Eren nella tavola a pagina 37 del capitolo 93? Neanche io l'ho notato la prima volta ma solo dopo averlo riletto perchè effettivamente, è di spalle e non puoi riconoscerlo. Già vederlo conciato così è difficile :)

    Ah, quasi dimenticavo.. Perchè Reiner si è cagato sotto quando ha visto la mano tagliata di Eren? Gli manca una gamba.. non può trasformarsi o sbaglio? A meno che Eren non abbia messo la gamba sotto nascosta come fanno i finti invalidi ai semafori :D :D :D
     
    .
  13. Rebsom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra quanto sarà disponibile?
     
    .
  14. °Gaia°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè Reiner si è cagato sotto quando ha visto la mano tagliata di Eren? Gli manca una gamba.. non può trasformarsi o sbaglio? A meno che Eren non abbia messo la gamba sotto nascosta come fanno i finti invalidi ai semafori :D :D :D

    Penso che sia perché Eren sia arrivato ad una padronanza del gigante tale da permettergli di trasformarsi perfino con un arto mancante, proprio come fece Reiner sul muro, quando Mikasa gli mozzò una mano ✋
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Veggio @ 4/12/2017, 18:48) 
    Gli manca una gamba.. non può trasformarsi o sbaglio? A meno che Eren non abbia messo la gamba sotto nascosta come fanno i finti invalidi ai semafori :D :D :D

    Muoio. :wajhaya:

    S_h_a_r_k_93
     
    .
125 replies since 12/11/2017, 20:13   38258 views
  Share  
.