L'Attacco dei Giganti Shingeki No Kyojin 100 ITA

Shingeki No Kyojin Download & Read Capitolo 100 Manga Scan Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rebsom @ 4/12/2017, 19:06) 
    Tra quanto sarà disponibile?

    Di solito all'inizio del mese, quindi nei prossimi giorni (in inglese). (:
     
    .
  2. Baby‚ Hold Your Hand
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veggio @ 4/12/2017, 18:48) 
    CITAZIONE (Simone è il mio nome utente @ 4/12/2017, 18:25) 
    Ad ogni modo il fatto CHE SIA vili il gigante martello penso sia certo dato che durante la stessa discussione si fa notare che c' è una cicatrice sulla sua mano dovuta al tipico taglio che si effetua per trasformarsi...così credo.

    Beh, credo che Isayama non sia così scontato. Anche a me inizialmente è venuto questo dubbio dato che ha disegnato più volte la mano tremolante. Poi però mi sono ricordato che Isayama nasconde cose nelle tavole. Avete mai notato Eren nella tavola a pagina 37 del capitolo 93? Neanche io l'ho notato la prima volta ma solo dopo averlo riletto perchè effettivamente, è di spalle e non puoi riconoscerlo. Già vederlo conciato così è difficile :)

    Ah, quasi dimenticavo.. Perchè Reiner si è cagato sotto quando ha visto la mano tagliata di Eren? Gli manca una gamba.. non può trasformarsi o sbaglio? A meno che Eren non abbia messo la gamba sotto nascosta come fanno i finti invalidi ai semafori :D :D :D

    Ti giuro, anche io ho riletto il capitolo qualche giorno fa e ho appunto notato che ci fosse Eren di spalle. Prima volta che l'ho visto pensavo che fosse Peak sinceramente, ma Isayama è davvero tosto, ti piazza cose quando non te lo aspetti. :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Veggio @ 4/12/2017, 18:48) 
    Avete mai notato Eren nella tavola a pagina 37 del capitolo 93? Neanche io l'ho notato la prima volta ma solo dopo averlo riletto perchè effettivamente, è di spalle e non puoi riconoscerlo.

    Ma, sarebbe il tizio di spalle con le mani in tasca, vicino al centro del pannello? :o

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shark.93 @ 4/12/2017, 23:07) 
    CITAZIONE (Veggio @ 4/12/2017, 18:48) 
    Avete mai notato Eren nella tavola a pagina 37 del capitolo 93? Neanche io l'ho notato la prima volta ma solo dopo averlo riletto perchè effettivamente, è di spalle e non puoi riconoscerlo.

    Ma, sarebbe il tizio di spalle con le mani in tasca, vicino al centro del pannello? :o

    S_h_a_r_k_93

    No Shark, quella che hai postato è la pagina 38.. Il tipo che hai indicato ha i capelli corti :) E' questa la tavola. In basso.

     
    .
  5. Rebsom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io lo avevo notato
     
    .
  6. Rebsom
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steb95 @ 4/12/2017, 21:29) 
    CITAZIONE (Rebsom @ 4/12/2017, 19:06) 
    Tra quanto sarà disponibile?

    Di solito all'inizio del mese, quindi nei prossimi giorni (in inglese). (:

    Grazie 😁
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    25

    Status
    Offline
    SUPER MEGA SPOILER!



    L'immagine è più grande ma per vederla tutta, bisogna guardare il video. Minuto 1:58




    Sarà vera?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Veggio @ 5/12/2017, 12:43) 
    No Shark, quella che hai postato è la pagina 38.. Il tipo che hai indicato ha i capelli corti :)

    Eh infatti non capivo, tizi coi capelli lunghi non ne vedevo. :D Ho usato il numero di pagina 37 del sito e puntualmente ho sbagliato. :D

    S_h_a_r_k_93

    EDIT: Gli spoiler sopra mi consigliate di aprirli post-capitolo? È roba pesante? :'D
     
    .
  9. Masti~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sentito che quegli spoiler si sono rivelati poi dei fake, ma non ne sono certo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Shark, è roba moooooooooooooooolto pesante ahahhahahhahhaha

    Se lo vedi, te ne rendi conto. Ti dico solo che nell'immagine c'è un Ackerman
     
    .
  11. TitanHuntress
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se fosse Jean il successore di Eren? È un po' infondata la teoria, ma penso che sarebbe il più adatto fra quelli rimasti del team (Connie, Sasha).
    Mi sono iscritta solo per rispondere AHAHAHAHAH
    PS
    Ho visto alcune foto spoiler del capitolo 100...
    * INTERNAL SCREAMING *
     
    .
  12. Rebsom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vi dovesse interessare Isayama nel suo profilo Tumblr ha messo un link per leggere il capitolo 100 in Koreano (io non so il Koreano ma l'ho letto lo stesso)
     
    .
  13. TitanHuntress
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebsom @ 6/12/2017, 15:05) 
    Se vi dovesse interessare Isayama nel suo profilo Tumblr ha messo un link per leggere il capitolo 100 in Koreano (io non so il Koreano ma l'ho letto lo stesso)

    Puoi passare il link per favore?
     
    .
  14. Rebsom
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://hajime-isayama-official.tumblr.com...r-100-in-korean
    Ecco qua
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rebsom @ 6/12/2017, 15:05) 
    Se vi dovesse interessare Isayama nel suo profilo Tumblr ha messo un link per leggere il capitolo 100 in Koreano (io non so il Koreano ma l'ho letto lo stesso)

    Linka linka... noi ci facciamo del male lo stesso ahahahhahahh

    P.S. ma perchè da ieri, ogni tasto che clicchi ti si aprono 87587589034798 finestre di spam? Prima non succedeva!
     
    .
125 replies since 12/11/2017, 20:13   38258 views
  Share  
.