L'Attacco dei Giganti Shingeki No Kyojin 101 ITA

Shingeki No Kyojin Download & Read Capitolo 101 Manga Scan Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Virgilio Bocci @ 12/1/2018, 20:09) 
    Ma perché a sto giro ci vuole così tanto per il read online?

    Perché lo scanteam è stato impegnato con la gestione del sito. Non riesci dal download?
     
    .
  2. Mario De Toma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perché il 101 non si legge in Red on-line???
     
    .
  3. Dhammapada
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta dopo tanto tempo sono rimasto "scioccato" dalla morte di qualcuno.
    Non che Sophia o Udo (che è con il cranio spaccato e praticamente morto, eccetto miracoli) fossero stati trattati in modo approfondito, ma vedere morire due ragazzini, dopo così tanto tempo, mi ha proprio fatto brutto. Per la crudezza della morte mi ha ricordato molto il primo capitolo, nonchè in parte l'attacco a Trost (dove tra l'altro al tempo rimasi scioccato dalla morte di Franz).

    Capitolo molto bello, soprattutto per l'inizio vero e proprio dei combattimenti. Non mi aspettavo proprio un gigante dalle fattezze simili, devo dire.
    Purtroppo, come tutte le volte, si leggono troppo in fretta, specialmente questo che contiene pochi dialoghi e tante martellate (nel vero senso del termine).

    P.s. Finalmente rivediamo le ali della libertà!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    6,607
    Location
    San Diego, CA

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous

    Read Online disponibile!

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Il gigante martello, non era la sua guardia del corpo :ewrtgtgt: Meglio così dai.. c'erano fin troppi uomini giganti.
    Molto bello il capitolo. Attendo di vedere Levi che aspetta il bestione :D :D
     
    .
  7. Ayame Namikaze
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veggio @ 13/1/2018, 12:08) 
    Il gigante martello, non era la sua guardia del corpo :ewrtgtgt: Meglio così dai.. c'erano fin troppi uomini giganti.
    Molto bello il capitolo. Attendo di vedere Levi che aspetta il bestione :D :D

    Attendiamo tutti le mazzate di Levi: contro il gigante bestia ha fatto veramente paura. Non è umano.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayame Namikaze @ 13/1/2018, 12:22) 
    CITAZIONE (Veggio @ 13/1/2018, 12:08) 
    Il gigante martello, non era la sua guardia del corpo :ewrtgtgt: Meglio così dai.. c'erano fin troppi uomini giganti.
    Molto bello il capitolo. Attendo di vedere Levi che aspetta il bestione :D :D

    Attendiamo tutti le mazzate di Levi: contro il gigante bestia ha fatto veramente paura. Non è umano.

    ehehhehehheh Quando Zeke ripensa a Levi, gli viene il cagotto

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Veggio @ 13/1/2018, 12:29) 
    ehehhehehheh Quando Zeke ripensa a Levi, gli viene il cagotto

    Ma looool, vero, vero! :lol:

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  10. Ayame Namikaze
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veggio @ 13/1/2018, 12:29) 
    CITAZIONE (Ayame Namikaze @ 13/1/2018, 12:22) 
    Attendiamo tutti le mazzate di Levi: contro il gigante bestia ha fatto veramente paura. Non è umano.

    ehehhehehheh Quando Zeke ripensa a Levi, gli viene il cagotto


    Eh, qui però non rende l'immagine demoniaca di Levi quando lo riprende, ricoperto di sangue e fumante, una roba da spavento, specie se si tiene conto che è alto un metro e un tappo e quello era decisamente fuori misura :pat:

    Eccola


    Una delle mie più grandi paure è che entro la fine del manga Levi ci lascerà le penne, perché, se alla fine riusciranno a neutralizzare la questione dei giganti, lui perderà il suo scopo. Vorrei sbagliarmi, ma credo che quella sarà una sua possibile fine. Se poi Armin dirà qualcosa tipo "Capitano Levi, rischiate di morire" allora saremo certi: ogni volta che parla succede una disgrazia, vi pregherei di notarlo. <_<
     
    .
  11. Non mi va di pensare a un nome
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordate quando Levi ha sorriso in un capitolo? Quando Historia gli da un pugno dicendo "adesso sono la tua regina" e lui sorrise, cosa c'entra? In una intervista Isayama ha dichiarato che quando sorriderà Levi morirà, quando è successo successivamente ha detto che non era una buona idea farlo morire in quei capitoli,

    Penso che l'importanza di levi nella storia sia pari alla posizione di Eren, se non leggermente di meno, perciò se levi muore il danno sarà pari alla morte di altri 5 personaggi (numero detto a caso)

    Molte persone non piacerà caratterialmente Levi ma non possono negare la sua importanza

    "Un giorno levi verrà ucciso", non so se pensare questo ma è sicuro che sarà un duro colpo, ma non penso neanche che non morirà in battaglia, spero solo che servirà a qualcosa
    E tutto questo vale anche per tutta la famiglia Ackerman in generale, la loro forza è indispensabile, anche se sono solo due sanno fare la differenza

    Riguardo alla questione che Armin ogni volta che parla succede una tragedia, quando ha avuto l'idea di spostare il masso sono morte molte persone in effetti, ma non è colpa sua, in fondo le sue idee sono state utili

    Edit: parlando di levi, ho appena letto questo https://www.mangaforever.net/494289/lattac...tagione-animata

    Edited by Non mi va di pensare a un nome - 13/1/2018, 17:34
     
    .
  12. Ayame Namikaze
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Non mi va di pensare a un nome @ 13/1/2018, 17:19) 
    Ricordate quando Levi ha sorriso in un capitolo? Quando Historia gli da un pugno dicendo "adesso sono la tua regina" e lui sorrise, cosa c'entra? In una intervista Isayama ha dichiarato che quando sorriderà Levi morirà, quando è successo successivamente ha detto che non era una buona idea farlo morire in quei capitoli,

    Penso che l'importanza di levi nella storia sia pari alla posizione di Eren, se non leggermente di meno, perciò se levi muore il danno sarà pari alla morte di altri 5 personaggi (numero detto a caso)

    Molte persone non piacerà caratterialmente Levi ma non possono negare la sua importanza

    "Un giorno levi verrà ucciso", non so se pensare questo ma è sicuro che sarà un duro colpo, ma non penso neanche che non morirà in battaglia, spero solo che servirà a qualcosa
    E tutto questo vale anche per tutta la famiglia Ackerman in generale, la loro forza è indispensabile, anche se sono solo due sanno fare la differenza

    Riguardo alla questione che Armin ogni volta che parla succede una tragedia, quando ha avuto l'idea di spostare il masso sono morte molte persone in effetti, ma non è colpa sua, in fondo le sue idee sono state utili

    Edit: parlando di levi, ho appena letto questo www.mangaforever.net/494289/lattac...tagione-animata

    Sicuramente in battaglia, sicuramente in un momento decisivo, ma non sopravviverà. La seconda parte del manga senza di lui sarebbe stata impossibile e anche dopo l'incoronazione di Historia si è rivelato fondamentale (tornando al gigante bestia). Non è morto solo perché doveva morire quell'altro, Erwin, che sul finale mi ha suscitato antipatia, tanto che ho pensato "sì, muori, levati dal cazzo"

    Comunque non sapevo di quell'intervista, ma, come ho detto, è un personaggio talmente legato alla sua missione che non può sopravvivergli (un po' come L e Mello di Death Note, un po' come Severus Snape/Piton in Harry Potter: ho naso per queste cose, purtroppo... mi faccio autosabotaggio: quando mi piace un personaggio al 99% crepa e crepa male )
     
    .
  13. Stefano136w
        Like  
     
    .

    User deleted


    E niente le nuove divise della legione esplorativa sono la cosa più bella del mondo
     
    .
  14. Non mi va di pensare a un nome
        Like  
     
    .

    User deleted


    Almeno non hanno ancora quei pantaloni...
    Bianchi. :wtfh: :*rtgtt:
    Già la nuova divisa prende dei punti di vantaggio per i pantaloni neri, bianchi non si possono vedere, si, li odio :sbav:

    La nuova divisa sembra bella :aaa:
     
    .
  15. Dhammapada
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayame Namikaze @ 13/1/2018, 14:00) 
    CITAZIONE (Veggio @ 13/1/2018, 12:29) 
    ehehhehehheh Quando Zeke ripensa a Levi, gli viene il cagotto


    Eh, qui però non rende l'immagine demoniaca di Levi quando lo riprende, ricoperto di sangue e fumante, una roba da spavento, specie se si tiene conto che è alto un metro e un tappo e quello era decisamente fuori misura :pat:

    Eccola


    Una delle mie più grandi paure è che entro la fine del manga Levi ci lascerà le penne, perché, se alla fine riusciranno a neutralizzare la questione dei giganti, lui perderà il suo scopo. Vorrei sbagliarmi, ma credo che quella sarà una sua possibile fine. Se poi Armin dirà qualcosa tipo "Capitano Levi, rischiate di morire" allora saremo certi: ogni volta che parla succede una disgrazia, vi pregherei di notarlo. <_<

    Quel Levi fumante, ogni volta che lo vedo, mi fa proprio pensare a quanto sia cazzuto. Personalmente non credo di essermi mai imbattuto in un personaggio così mostruoso.
     
    .
71 replies since 10/12/2017, 20:07   27503 views
  Share  
.