Corso di giapponese?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Poi ci guardo bene. :drinkfot:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marti. @ 9/1/2018, 08:36) 
    La scarico e la provo subito! Grazie

    Ma figurati... :)

    CITAZIONE (Steb95 @ 9/1/2018, 18:30) 
    Poi ci guardo bene. :drinkfot:

    È come dice Marti. La versione pro ti permette di fare altre tipologie di esercizi oltre i tre base. La versione base ti fa comunque progredire, le parole, specie all'inizio è normale che le ripeta (specie se sbagli) perché devono essere memorizzate per bene.... buono studio :ciao:
     
    .
  3. Marti.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho cercato un po' in giro e ho trovato dei manuali recensiti abbastanza bene
    L'autrice è la professoressa C. Negri che è un'insegnante di tutto rispetto all'università di Venezia (ho letto un po' il suo curriculum e fa parte dell'associazione per la didattica della lingua/cultura giapponese, quindi ci possiamo fidare ^_^ )

    I volumi sono 4 (uno di introduzione - che si potrebbe anche saltare se si hanno già le basi: Hirahana e Katakana - e tre più generali dove si insegnano abbastanza approfonditamente cultura, lessico, sintassi e morfologia della lingua)
    È interessante come progetto perchè, a quanto dicono (mi baso su recensioni e vari commenti), va bene sia per chi parte da zero, sia per chi è all'università con indirizzo cultura dell'Africa e dell'Asia!!

    :ciao:
     
    .
17 replies since 6/1/2018, 18:42   4953 views
  Share  
.