Come si dimentica un amore ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    465
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Se è così fai bene. Sei giovanissima conoscerai tanti ragazzi, seri e meno seri. Alla tua età potrai trovare un ragazzo serio. Io ho quasi il doppio dei tuoi anni e ho conosciuto anche persone sopra i 30 anni che volevano divertirsi, vedi un po' tu :D Ti do un consiglio, avvicinati ai ragazzi che la pensano come te, non buttarti a capofitto sul primo ragazzo che ti attrae, cerca di studiarli bene per capire le loro intenzioni. Buona fortuna in futuro ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    le lacrime sono il modo in cui parlano i nostri occhi quando le labbra non possono esprime il dolore che proviamo

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,041
    Location
    Dal villaggio della foglia *.*

    Status
    Offline
    Ahahaha lo farò grazie per i consigli 😊😊
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ehi ciao, sarò banale, ma certe cose purtroppo non si dimenticano, soprattutto se ti tratta di un amore. Sarebbe bello se succedesse come nel film the eternal sunshine of spotless mind quando ci ritroviamo in questa situazione. L'amore ci ha segnato e ci ha fatto magari crescere e scoprire un lato di noi stessi, perchè ci siamo messi a confronto, a nudo con un altra persona (indipendentemente dal fatto se tu abbia avuto una relazione con questa persona o semplicemente la vorresti e hai paura del rifiuto). Nel tuo caso, fossi in te, mi butterei, magari prima tasti il territorio d'amica e poi vedi come va. Sai alcune volte, può succedere di idolatrare, idealizzare un amore, per cui prova a frequentarlo e vedi come va, magari ti accorgi che non ti piace neanche più. A me è successo così, dopo che mi è piaciuto un ragazzo tanto tempo. Alcune volte è forza di abitudine pensare a quella persona. Quindi mi spiace non aver la soluzione al tuo problema, ma se la dovessi trovare, fammi sapere, così la provo anche io lol
     
    .
17 replies since 4/6/2018, 23:07   3904 views
  Share  
.