Hola!

Mi presento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Jak-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo Jakub e sono abbastanza vecchiotto...infatti a settembre saranno ben 19 :asd:

    Il mio Nick non è altro che un'abbreviazione del mio nome, anche per facilitarvi un po' tutto ahahaha. Beh passiamo a me: Sono un ragazzo semplice ma pieno di iniziative e voglia di fare. Ho parecchia esperienza sul circuito, e dopo aver amministrato un forum per diversi anni sono pronto ad entrare finalmente in una community più ampia, e spero onestamente che questa nuova avventura mi ripaghi il lavoro che sarà svolto. Non vedo l'ora di vedere risplendere un forum come World Archive!

    I miei hobby convergono specialmente nel calcio, dalle partitelle con gli amici fino alle partite di campionato...Leggo molto le biografie (specialmente calcistiche, come la leggenda J. Zanetti :wub: ), ma ogni tanto mi appassiono anche di filosofia e sociologia. Uso abilmente il computer anche se ho sempre studiato da autodidatta e qualche volta mi sono anche affacciato all'uso di linguaggi di programmazione come c++ e java (roba di 3 anni fa...ricordo davvero poco ahaha). Non seguo molto anime o manga a parte Dragonball, e dopo la trasformazione di Goku in God...ho cambiato anche religione :asd:

    Purtroppo non ho molto tempo libero il pomeriggio lavoro presso uno studio di architettura e mi occupo principalmente dei 3D, renders e fotoinserimenti di qualunque tipo di opera di urbanizzazione. Ma tranquilli...mi rifarò durante le varie mattine d'estate!

    Potrei veramente scrivere tantissimo...Ma non voglio annoiarvi più di tanto, vi lascio la curiosità di conoscerti strada facendo ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Ciao Jakub, benvenuto! :D
    Che bello il lavoro che fai, ha a che vedere con il tuo indirizzo delle superiori che stai quasi per portare a termine? :asd:
    Ti risparmio dal dirti di leggere il regolamento ed etc, tanto lo dovrai fare per la candidatura ;)
    Ti auguro comunque una buona permanenza :)
     
    .
  3. -Jak-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherubins98 @ 2/7/2018, 19:38) 
    Ciao Jakub, benvenuto! :D
    Che bello il lavoro che fai, ha a che vedere con il tuo indirizzo delle superiori che stai quasi per portare a termine? :asd:
    Ti risparmio dal dirti di leggere il regolamento ed etc, tanto lo dovrai fare per la candidatura ;)
    Ti auguro comunque una buona permanenza :)

    Beh si infatti faccio l'Istituto Tecnico per Geometri, diciamo che ho trovato quest'occupazione grazie all'alternanza scuola lavoro...che se fatta bene, è un notevole aiuto per noi giovani! Beh il regolamento l'ho letto tempo fa, ma comunque le basi sono quasi sempre le stesse :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Jak- @ 2/7/2018, 19:56) 
    CITAZIONE (cherubins98 @ 2/7/2018, 19:38) 
    Ciao Jakub, benvenuto! :D
    Che bello il lavoro che fai, ha a che vedere con il tuo indirizzo delle superiori che stai quasi per portare a termine? :asd:
    Ti risparmio dal dirti di leggere il regolamento ed etc, tanto lo dovrai fare per la candidatura ;)
    Ti auguro comunque una buona permanenza :)

    Beh si infatti faccio l'Istituto Tecnico per Geometri, diciamo che ho trovato quest'occupazione grazie all'alternanza scuola lavoro...che se fatta bene, è un notevole aiuto per noi giovani! Beh il regolamento l'ho letto tempo fa, ma comunque le basi sono quasi sempre le stesse :asd:

    Sìsì, certo, ma è sempre meglio far presente onde evitare problemi :)
    Eh sì penso anch'io che l'ASL sia una buona opportunità se fatta bene e in un ente decente, però dipende molto anche da che scuola arrivi: chi fa il classico come me viene mandato a fare lavori che non sono il massimo, anche se io non mi sono mai lamentata visto che mi piace lavorare :asd:
     
    .
  5. -Jak-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherubins98 @ 2/7/2018, 20:00) 
    CITAZIONE (-Jak- @ 2/7/2018, 19:56) 
    Beh si infatti faccio l'Istituto Tecnico per Geometri, diciamo che ho trovato quest'occupazione grazie all'alternanza scuola lavoro...che se fatta bene, è un notevole aiuto per noi giovani! Beh il regolamento l'ho letto tempo fa, ma comunque le basi sono quasi sempre le stesse :asd:

    Sìsì, certo, ma è sempre meglio far presente onde evitare problemi :)
    Eh sì penso anch'io che l'ASL sia una buona opportunità se fatta bene e in un ente decente, però dipende molto anche da che scuola arrivi: chi fa il classico come me viene mandato a fare lavori che non sono il massimo, anche se io non mi sono mai lamentata visto che mi piace lavorare :asd:

    Eh purtroppo so di cosa parli...Conosco persone (provenienti dallo scientifico) che sono state mandate al comune a fare fotocopie :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Io a scannerizzare cartoline, però mi piaceva un sacco farlo :sconvth: erano cartoline di moltissime città, degli anni 50, molto affascinanti
     
    .
  7. -Jak-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherubins98 @ 2/7/2018, 20:06) 
    Io a scannerizzare cartoline, però mi piaceva un sacco farlo :sconvth: erano cartoline di moltissime città, degli anni 50, molto affascinanti

    Te ne potevi portare un paio a casa :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Magari ahaha :asd: mi piacciono queste cose
     
    .
  9. -Jak-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherubins98 @ 2/7/2018, 21:08) 
    Magari ahaha :asd: mi piacciono queste cose

    Anche a mia mamma...secondo me sono cose vecchie e comulative che vanno solo buttate, ma rispetto tutti :asd:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Jak- @ 2/7/2018, 21:36) 
    CITAZIONE (cherubins98 @ 2/7/2018, 21:08) 
    Magari ahaha :asd: mi piacciono queste cose

    Anche a mia mamma...secondo me sono cose vecchie e comulative che vanno solo buttate, ma rispetto tutti :asd:

    Noooooo, giammai. Sono affascinanti! Non dovresti esserne attratto specie per l'urbanistica? :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto!

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  13. -Jak-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherubins98 @ 3/7/2018, 01:15) 
    CITAZIONE (-Jak- @ 2/7/2018, 21:36) 
    Anche a mia mamma...secondo me sono cose vecchie e comulative che vanno solo buttate, ma rispetto tutti :asd:

    Noooooo, giammai. Sono affascinanti! Non dovresti esserne attratto specie per l'urbanistica? :asd:

    L'urbanistica viene chiamata anche "scienza del futuro" perciò mi piace guardare in avanti. Se penso al passato dovrei ricordare le varie cavolate fatte da gente ignorante :asd:

    CITAZIONE (Shark.93 @ 3/7/2018, 01:38) 
    Ciao e benvenuto!

    S_h_a_r_k_93

    Grazie :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Jak- @ 3/7/2018, 09:05) 
    CITAZIONE (cherubins98 @ 3/7/2018, 01:15) 
    L'urbanistica viene chiamata anche "scienza del futuro" perciò mi piace guardare in avanti. Se penso al passato dovrei ricordare le varie cavolate fatte da gente ignorante :asd:

    Beh dai, vedila da un altro punto di vista: puoi guardare al passato per migliorare il futuro :*yoga:
     
    .
  15. -Jak-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cherubins98 @ 3/7/2018, 09:34) 
    CITAZIONE (-Jak- @ 3/7/2018, 09:05) 

    Beh dai, vedila da un altro punto di vista: puoi guardare al passato per migliorare il futuro :*yoga:

    Si in effetti... :yesyes:
     
    .
18 replies since 2/7/2018, 15:39   342 views
  Share  
.