30° Contest Set
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sochi (Judas)
    50.00%
    6
  • Mosca (Gjo)
    25.00%
    3
  • Samara (Sana)
    16.67%
    2
  • Kazan (hik-Aron)
    8.33%
    1
This poll is closed (Voters: 12)

30° Contest Set

Votazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Mi sono dimenticato di commentare: tutta la vita Mosca. XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    248

    Status
    Offline
    Ho votato Kazan, per la ricercatezza dell'immagine di Lacombe. Molto belle anche quelle di Mosca e Samara, ma secondo me la saturazione a mille ha bruciato tutte le linee originali, quindi niente voto :smoke:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    WA Club
    Posts
    12,243

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BilboD @ 4/7/2018, 19:44) 
    Ho votato Kazan, per la ricercatezza dell'immagine di Lacombe. Molto belle anche quelle di Mosca e Samara, ma secondo me la saturazione a mille ha bruciato tutte le linee originali, quindi niente voto :smoke:

    Quindi tu hai votato il lavoro grafico in base alla scelta dell'immagine di partenza ?
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    248

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ryo @ 4/7/2018, 19:50) 
    CITAZIONE (BilboD @ 4/7/2018, 19:44) 
    Ho votato Kazan, per la ricercatezza dell'immagine di Lacombe. Molto belle anche quelle di Mosca e Samara, ma secondo me la saturazione a mille ha bruciato tutte le linee originali, quindi niente voto :smoke:

    Quindi tu hai votato il lavoro grafico in base alla scelta dell'immagine di partenza ?

    Anche, si.. Ho visto dall'immagine di partenza cosa è stato modificato e come, e "perchè" (anche se non posso saperlo, avrà un senso immagino). Ed anche la ricercatezza fa parte del tutto no?

    Non che le altre siano brutte ovviamente, ma hanno delle cose che non mi piacciono :sisi:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,511

    Status
    Anonymous
    Stavolta i lavori non mi piacciono granché. Comunque voto Sochi.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Procedo con la chiusura del sondaggio e i risultati.

    1° Posto: Judas con 6 voti, complimenti! Guadagni 20 Contest Points che verranno aggiunti alla classifica generale;

    2° Posto: Gjo con 3 voti, complimenti! Guadagni 12 Contest Points m che verranno aggiunti alla classifica generale;

    3° Posto: Sana con 2 voti, complimenti! Guadagni 7 Contest Points che verranno aggiunti alla classifica generale.

    Ovviamente si ringraziano tutti i partecipanti per aver offerto il loro contributo.

    Per un po' lascerò aperto il topic nel caso qualcuno volesse scrivere qualcosa. Ci vediamo al prossimo contest! :ciao:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    WA Club
    Posts
    12,243

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti coloro che mi han votato/han commentato positivamente il mio lavoro !

    Tranne Kyoko :omg:

    CITAZIONE (HuntTheX @ 2/7/2018, 21:34) 
    Sochi tanta roba, oltre alla palette di colori, il soggetto e le citazioni, mi piace molto il vago richiamo Vapor Wave.

    Inizialmente volevo mettere le scritte in giapponese senza pensare troppo al vaporwave ma poi ho notato che aggiungendo un po' di rosa diventava tutto molto
    aesthetic 壱ゥベ
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    7,912

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ryo @ 5/7/2018, 23:07) 
    Inizialmente volevo mettere le scritte in giapponese senza pensare troppo al vaporwave ma poi ho notato che aggiungendo un po' di rosa diventava tutto molto
    aesthetic 壱ゥベ

    Imho dovevi provare a metterlo anche sulla sign
     
    .
22 replies since 2/7/2018, 19:15   503 views
  Share  
.