Posts written by GANTZ

  1. .
    Mi ripresento, questa volta un po' più seriamente... così invio un messaggio e qualcuno che sbaglia gli accenti e l'utilizzo delle acca smette di rompere con il fatto che sono ancora a zero messaggi da quando mi sono ri-registrato. Tanto passerà un altro mese prima che scriva il secondo messaggio.

    Mi chiamo Rafael Francisco Hernandez Garcia Leon Consuelo Joan Marques Vescosa... per gli amici e i conoscenti sono GANTZ, Gayntz, Jimbo, Giemme, Ehi-Tu e Taci. Sono alto 186 cm, peso 72 kg, il mio gruppo sanguigno è 0 RH positivo e porto la 5a taglia di mutande.

    Guardo Anime dalla tenera età di 8 anni, anche se ormai non ho più ricordi di quell'epoca passata, dopo tutto sono trascorsi così tanti lustri che adesso gli Anime li disegnano in digitale (all'epoca si agitavano tavolette di argilla o si usavano le ombre proiettate dalle fiamme su una parete dipinta da ritardati mentali che disegnavano animali stilizzati con gessetti colorati economici comprati al Penny - dovete leggere la frase tutto d'un fiato per 3 volte di seguito). Seguo il fansub italiano dai suoi esordi, molto probabilmente qualcuno si ricorda ancora del Gantz che infestava le chat di IRC con il suo modo di fare cinico e rompi conigli.

    Sono all'estenuante ricerca di un perché...
    Perché ci sono così tanti Anime senza trama? Perché ci sono più gruppi Fansub che Anime da fansubbare? Perché la maggior parte dei Fansubbers traduce dall'inglese in un italiano incomprensibile? Perché il WA è grigio anche in una giornata di sole? Perché puzzo anche se mi lavo tutti i mesi? Perché non riesco a raggiungere i livelli di fetore di Ken e Kira? Perché NonhoCampo gioca con il marmo invece che con la plastilina? Perché Cally non soffre di rigetto delle palle di pelo accumulate nello stomaco? Perché Simo non scrive una poesia sul pollo? Perché Birra si occupa di Grafica se poi si lamenta sempre delle richieste grafiche? Insomma, sono alla costante ricerca di una risposta alle mie domande interiori... soprattutto quelle un po' viscerali...

    Volevo puntinare tutto il post e mettere errori a casaccio per fare un piacere a Kira-coso, ma sarei stato ripetitivo.

    Altro su di me?
    Mi piacciono i bambini, soprattutto quando questi sono figli altrui, dormono o se ne stanno alla larga da me. Amo i cani, specialmente quelli che vedo in fotografia e quindi non abbaiano continuamente come il cane dei vicini o fanno i loro bisogni nel mio giardino. Mi piace guidare, per questo evito di farlo, così non inquino e soprattutto non rischio che la cosa diventi nauseante (come si suol dire: il troppo stroppia). Tengo molto alla natura, infatti evito di mangiare verdure e frutta per non danneggiarla troppo e stermino gli erbivori nutrendomi delle loro carni stoppose... non sono affatto dipendente dalla rete, riesco benissimo a stare 3 o 4 ore senza connessione internet (quando dormo e sogno di essere connesso). Dormo poco per problemi di insonnia, di solito un mio ciclo di sonno completo si aggira intorno alle 3-4 ore, poi mi rendo conto che non sono morto e rincomincio a odiarmi, così mi devo alzare.

    I miei Anime preferiti sono quelli che non ho ancora guardato e quindi non ho avuto ancora l'occasione di esserne deluso e chiedermi... perché? I miei manga preferiti sono One Piece, Naruto e Bleach che ho utilizzato lo scorso inverno per scaldarmi dopo che la caldaia si era guastata e non ero riuscito a procurarmi abbastanza legna. Dopo quella stagione semi-fredda ho riapprezzato infinitamente queste opere aspramente criticate.
    I miei personaggi Anime/Manga preferiti sono Hinata Hyuuga... e basta.
    Amo la cioccolata, il gelato, la pizza e le patatine fritte... ma detesto la pizza con le patatine fritte e il gelato al cioccolato; devo ancora provare il gelato sulle patatine fritte e la pizza al cioccolato. Vi farò sapere...
    E ora ditemi qualcosa su di voi, che le cose su di me le so già... anzi, non ditemi nulla che tanto non me ne frega niente.

    Aze aze.
661 replies since 1/4/2015
.