Posts written by Ken

  1. .
    Crescita muscolare: mandorle e frutta secca
    I benefici della frutta secca per l'aumento della massa muscolare

    trail_mix

    Se state cercando dei supporti alimentari per la vostra crescita muscolare è bene che sappiate l'importanza della frutta secca nella propria dieta.
    La frutta secca si rivela un alimento benefico che aiuta a rinforzare la propria salute, infatti, contiene acidi grassi monoinsaturi che favoriscono la ripulitura delle arterie, il senso di sazietà e contengono proteine per la rigenerazione muscolare. Come ogni cosa però, bisogna saper dosare, infatti anche se sono un'ottima fonte di calorie mangiarne troppa porta sempre dei effetti collaterali. In generale la frutta col guscio presenta un alto contenuto proteico, in particolare troviamo le mandorle la cui sola manciata fornisce metà del fabbisogno quotidiano di vitamina E, come anche una buona dose di calcio e magnesio.
    Ma quali benefici porta alla crescita muscolare?
    Secondo uno studio studio svolto dai ricercatori della Western Washington University, gli atleti che assumevano grandi quantità di magnesio presentavano una massa muscolare maggiore rispetto a chi assumeva quantità normali, inoltre, riuscivano a sollevare pesi del 20% superiori. A tal proposito circa 50-70g di mandorle al giorno può essere sufficiente a sopire l'appetito, migliorando le prestazioni fisiche. Se mangiati dopo l'allenamento accompagnati da 200-250ml d'acqua apportano un'accelerarazione della riparazione dei tessuti muscolari. Le noci brasiliane, ad esempio, aumentano i livelli di testosterone e contengono minerali essenziali per l’equilibrio ormonale e il recupero.

    I punti forti della frutta secca
    - Aiuta la crescita muscolare, aumenta le prestazioni fisiche, combatte la fame;
    - contiene proteine, vitamina E, magnesio, acidi grassi monoinsaturi, fibre, vitamina B9 e fosforo.
    - combatte l'obesità, l'ipertensione arteriosa, perdita di tono muscolare e infarto;
  2. .
    Bel film, diverso dal solito o_o un finale poco prevedibile, ma in fin dei conti, si sentiva nell'aria che il protagonista si sarebbe mosso in quel modo o_o
    In ogni caso bel film lel
  3. .
    Io ho notato che la demenza ha iniziato ad inalzare il proprio livello su Youtube, un sacco di canali trash, merda su merda buttata lì, che poi viene considerato pure lavoro(?) cani e porci, alcuni me li ritrovo pure nei show televisivi ormai. Basta guardare la pubblicità della gillette del youtuber dexter per rendersi conto di quanta merda giri.
    Scusate il mio modo esplicito :asd:
  4. .
    Ero piccolo e rincoglionito, (non che rincoglionito non lo sia ancora adesso :asd:) ero particolarmente propenso a ferirmi, non importa come e dove, mi sbucciavo le ginocchia, gomiti, mi ditruggevo letteralmente, per lo più lo facevo cercando di fare le acrobazie in bici, saltando le montagnette di fresato stradale che c'erano sulla strada sterrata di casa mia, diciamo che almeno 1 volta su 7 falliva qualcosa e volavo dritto per terra insieme alla mia povera bici. Quando succedeva mi coprivo le ferite con la pozzolana (una specie di terra) perchè tappava il sangue e pensavo che si rigenerasse prima la ferita lel essendo noi nati dalla terra :asd:

    CITAZIONE (Emily Kaldwin @ 17/12/2016, 14:26) 
    -ricordo più divertente (sono due): un giorno d'estate stavo camminando avanti e indietro sul balcone di casa mia spingendo il passeggino di Ciccio Bello; ad un certo punto mi stancai e vidi un vaso con sopra una pianta verde a forma di cuscino che mi sembrò invitante: mi sedetti su quella pianta, peccato che era il "cuscino della suocera" (una specie di cactus)...non vi dico il dolore e l'orrore di dovermi far togliere le spine :(
    L'altro è di quando ruppi il doppio vetro del salotto di mia nonna...con la testa! E non mi feci niente per fortuna xD

    loL
  5. .
    CITAZIONE (.Sawyer @ 20/11/2011, 09:34) 
    Che dire...
    Leggendo i vari commenti, specialmente quello di Vale (tvb) , ero convinto di aver sbagliato sito ed essere su Brazzers!
    Ad ogni modo ha pienamente ragione, il sesso è come le patatine fritte : Se ci metti sempre il Ketchup e la Maionese , prima o poi ti disgustano!

    Lel
  6. .
    Omg solitamente non mangio ne biscotti ne dolci, ma questi... li adoro O_O! omg... devo...assolutamente...procurarmeliiijfkashfjddf
  7. .
    Non lo conoscevo O_o tutti attori che mi piacciono tra l'altro, lo vedrò sicuramente xD scrivo nella mia lista!
  8. .
  9. .
    Non per distruggere i tuoi sogni, ma per esperienza l'asus se non supera la soglia dei 500 avrà sempre qualche problema, anzi in linea generale dovresti starne alla larga. É un po' come la Microsoft, sì compra perché si trova in larga scala ma fidati che é meglio il Lenovo. Dipende dai modelli ma a basso prezzo non ti consiglio l'Asus, ho comprato 3 modelli da 450, 300, 600 e in qualsiasi caso c'è sempre stato qualche problema. Uno dei tanti é la impossibilità di sostituire i pezzi se si danneggiano, un esempio pratico, se qualche tasto della keyboard non dovesse più funzionarti e vuoi cambiarla non é propriamente sostituibile. Ci sono alcune parti saldate e incollate a pressione che ti sogni proprio di sostituire. Ovviamente uno può forzare comunque ma rischi di non poter più sistemare come si deve se non sai come muoverti, perché come ho già detto le parti non sono sostituibili. Altro esempio? La batteria non staccabile. Se vuoi evitarti brutte sorprese non prendere laptop senza aver controllato che la batteria sia staccabile, perché se usi il PC mentre lo carichi l'autonomia della batteria si benedirà in meno di 1 anno. La batteria deve essere staccabile in modo tale che se hai una presa dove ricaricare, stacchi la battery e usi solo l'alimentatore. Avevo solo una necessità per il portatile, programmare e salvarmi i pdf, quindi ho pensato di non spenderci troppo e non dar peso alla marca, ma col tempo ci si rende conto che forse era meglio prenderne uno decente anche se l'uso che se né faceva era limitato. A 200 euro non troverai nulla di decente, specie per l'Asus. I laptop più compatti sono Dell e HP, il problema é nel primo caso la reperibilità e nel secondo il prezzo. C'è gente che non prende HP perché non danno assistenza, una gran cazzata visto che l'assistenza della garanzia vale una ceppa anche per le altre marche. Se riesci ad aspettare per i 400 é meglio, se hai una necessità a breve termine ti consiglio solo di informarti bene sul modello che vuoi acquistare.
  10. .
    Cioè i gladiatori prima di entrare in arena e crepare faevano i promoter? wtf
  11. .
    Musicalmente parlando faccio schifo, metti pure che mi pare arabo quello schema e non ho nessuna intezione di interpretarlo, è finita per il genere umano O_o
  12. .
    Modulo aggiornato.
  13. .

    Il Sitatunga
    Classe: Mammalia Ordine: Artiodactyla Famiglia: Bovidae Genere: Tragelaphus Specie: spekii


    antilope che abita le zone paludose dell'Africa centrale
    png
    Lunghezza: 1.2-1,7m Peso: 50-120kg
    Status: buono stato Unità Sociale: gruppo/solitario
    Areale: Africa occidentale e centrale

    Il Sitatunga appartiene alla famiglia dei bovidi, vive lungo le paludi e habitat acquitrinosi, considerato dalle abitudini anfibie. Presenta della articolazioni piuttosto flessibili e dei zoccoli sulle zampe lunghi e appuntiti in modo da favorire il movimento su terreni paludosi. Solo i maschi presentano le corna e quest'ultime sono carenate(*) dalla forma a spirale. Il mantello si differenzia nel maschio per un colore che tende ad essere grigio-bruno rispetto al bruno pulito della femmina. Entrambi i sessi presentano dei cerchi bianchi intorno agli occhi e delle macchie sparse per il corpo e muso. Le femmine in generale preferiscono una vita solitaria o in alcuni casi si aggrano ad un gruppo massimo di 3. In un anno partoriscono solo un cucciolo, rare volte più di uno. Quando il Sitatunga si sente minacciato si nasconde nell'acqua, rimanendo comunque fuori con il muso. Si nutrono per lo più di piante acquatiche, ma anche terrestri, fra cui erbe, foglie di arbusti e canne.

  14. .
    Benvenuto :9
  15. .
    Potrei pensare che esista un'anima gemella, che esista solo una e soltanto una persona che sia affina in tutto e per tutto a noi, eppure, questo modo di pensare ci preclude altre possibiltà.
    Ci sono delle cose nella vita che viviamo e condividiamo, solitamente per noi più il rapporto è spontaneo, più si ha complicità e più ci si sente affini. Più aspetti del nostro carattere legano in modo naturale al nostro partner e più ci avviciniamo a quel che può essere "l'anima gemella". Quando pensiamo di averla trovata è difficile pensare che esista qualcosa di simile, qualcosa che si avvicini o che superi superi a livello di affinità l'anima gemella. Per questo mi viene da pensare, possibile che se non avessi conosciuto quella persona, più avanti non avrei trovato lo stesso un'anima gemella? o che anche se l'avvessi conosciuta, non avrei comunque trovato qualcuno in cui ritrovare parte o più affinità?
    Certo non viviamo 1000 anni e abbiamo dei limiti e tempistiche imposti dalla natura in un certo senso, quindi anche se ci fossero più anime gemelle, probabilmente non avremmo il tempo materiale di conoscerle, perchè sarebbe anche difficile creare o ritrovarsi in quelle occasioni. Non è per niente facile in qualsiasi caso, trovarla e trovarsi una realtà difficile da affrontare.
    Quando trovi quest'anima gemella e non puoi tenerla stretta per cause di forza maggiore, lotti, magari ti arrendi all'evidenza o continui a sognare in un futuro cercando di vivere per quel che si può la propria vita giorno per giorno nella speranza che qualcosa cambi. Non dobbiamo mai dare per scontato che sia finita, che la nostra vita non abbia poi più così valore senza quell'anima gemella, piuttosto cerchiamo di fare tutto il possibile per viverci al massimo i nostri giorni, cercando di favorire nuove situazioni per noi, che magari potrebbero portare qualcosa di diverso e bello nella nostra vita, invece di rimanere chiusi nell'ombra di un'anima gemella persa.
4655 replies since 5/7/2007
.