Posts written by Ken

  1. .
    SCIABBARABBA

    mai sentito eppure vivo nel lazio o_o
  2. .
    GHOSTFACE Scream
    ghostface
    Se tu fossi un celebre serial killer della finzione cinematografica saresti Ghostface, un assassino astuto e spietato! Con tanto di mantello, cappuccio nero e la famosa maschera bianca dell'Urlo di Munch, semini terrore tra gli adolescenti per poi scomparire nel nulla, proprio come un fantasma! La tua caratteristica è la suspense che crei prima di commettere l'omicidio, una sorta di gioco con una telefonata che incute timore, poi il delitto e la rapida fuga.
  3. .
    Personalmente credo che ogni dubbio e problematica che vi bloccano possano risolversi solo passando del tempo insieme, cosa vi aspettate da una messagistica istantanea? Questo ragazzo è anche di zona hai detto, quindi non vedo ostacoli. L'intimità e tutto ciò che concerne lo stesso tema si supera solo vivendo la persona, parlare ha senso fino ad un certo punto. Se stai cercando di capire se è la giusta persona per aprirsi e lo stai tirando, partiamo già male. Se non c'è una intesa reciproca puff puff, sembra che il dilemma affligga più te che lui. Ripeto, la presenza fisica chiarisce tutto.
  4. .
    CITAZIONE (uccio21 @ 20/3/2017, 19:05) 
    Se pensate che il doloresia lachiave della crescita invece di allenarvi fatevi prendere a bastonate da un vostro amico!!

    Se dovevi proprio intevenire, almeno lo avessi fatto in modo consono.

    CITAZIONE (uccio21 @ 20/3/2017, 19:05) 
    Doms=ipertrofia? Ma assolutamente no,Doms=sono poco allenatoo abituato a quello sforzo,questo post è fermo alle leggende metropolitane superate dagli anni ottanta.

    Scusa, mi alleno costantemente per 6 mesi, per 6 mesi ho i cosidetti Doms, non sono allenato? o forse sei tu che non sai isolare e lavorare bene i muscoli?
  5. .
    Benvenuto :)
  6. .
    Allenamento Pettorali - Dorsali: Rack Row Inverted
    Esercizio Chest-back




    Settate la barra del multipower all'altezza vita o in base alle vostre esigenze. (più in basso lo posizionerete, più difficile sarà l'esercizio)
    Quindi appendetevi alla sbarra con la schiena dritta, tenendo una postura rigida, spalle tirate leggermente indietro.
    A questo punto, afferrata la sbarra iniziate tot ripetizioni, tirandovi verso la barra e toccando lo stesso con il pettorale.
    Il movimento deve essere controllato, nella fase negativa scendete lentamente controllando movimento e postura.
    La difficoltà dell'esercizio può essere variata aggiungendo dei supporti ai piedi, cambiando presa o aggiungendo carico.



  7. .
    Welcome! Spero tu non sia di Roma, perchè altrimenti, da come scrivi, potrei conoscerti lol

    Ma se mi sbaglio, vivi all'estero come minimo o_o
  8. .
    wtf welcome!
  9. .
    Sembra l'ambientazione sia prettamente dark o_O
  10. .
    CITAZIONE (.Barbie @ 2/4/2011, 13:06) 
    Ciao Merde!! xD
  11. .
    Questi so matti proprio
  12. .
    Oh jesus
  13. .
    Wercome!
  14. .
    Un buon motivo per rinnovare quello vecchio è distruggerlo :aaa:
  15. .
    Tutto ciò che si crea
4655 replies since 5/7/2007
.