Posts written by Hitømi

  1. .
    Io facevo nuoto dalle 19 alle 21, mentre nei giorni di palestra dalle 17 alle 20. Quando tornavo a casa doccia rilassante, passeggiatina col cane serale e via, sotto alle coperte a dormire... Come na bestia [cit. Christian De Sica in Sapore di Mare].
  2. .

  3. .
    La premiata forneria marconi *____*
  4. .

  5. .



  6. .
    CITAZIONE (Eli•bt @ 31/1/2014, 23:22)
    Sai Kisame ha un po' ragione! Si legge tutta d'un fiato!

    Bravo Hito!!

    Grazie Eli :D

    CITAZIONE (kisame @ 1/2/2014, 09:30) 
    CITAZIONE (Eli•bt @ 31/1/2014, 23:22) 
    Sai Kisame ha un po' ragione! Si legge tutta d'un fiato!

    Certo che ho ragione Eli!! :*quoto: :*quoto: comunque mi piace molto e spero che tu continui a scriverne altre!! :D

    Grazie anche a te, Kisame. Vedremo se ne scriverò ancora, quella volra ero ispirato e ora ho ispirazione pari a -273° xD.

    Edited by Hitømi - 1/2/2014, 19:41
  7. .

    Il Tradimento



    Il tradimento è parte della nostra vita. O perchè lo subiamo, o perchè lo mettiamo in atto, o magari un amico o un parente vive o ha vissuto quest'esperienza, fatto sta che chiunque ha vissuto, almeno una volta, quest'esperienza, direttamente o indirettamente. Esistono vari tipi di traditore e/o traditrice. Il peggiore, secondo la maggior parte delle persone, è quello seriale. Questo tipo di traditore lo fa per verificare la propria "efficienza sessuale". L'avere più partner sessuali lo rassicura dal punto di vista della "virilità" o della "femminilità". Il suo profilo psicologico comune è quello di una persona insicura, che cerca sempre rassicurazione e conferme dal punto di vista sessuale. Anche se ci sono casi in cui subentra un senso di noia e di stanchezza. Gli uomini, più delle donne, hanno la tendenza ad avere relazioni parallele. C'è chi si sente un buon marito perché provvede alla moglie e alla famiglia senza far mancare nulla e non lascerebbero nessuna delle due, per un senso del dovere, che li tiene ancorati a casa; c'è chi ama molto la compagna ma inconsciamente è spaventato dai legami veri e forti e il tradimento gli garantisce la distanza di sicurezza da non risultare succubi e/o dipendenti della donna amata.; infine, il caso classico, l'uomo che cerca fuori dalla coppia quella carica erotica che si è affievolita nel rapporto. Tradire o essere traditi è un evento sconvolgente. L'amore è strettamente legato al desiderio di voler dare qualcosa di sé all'altro. Spesso invece, nella coppia si è portati solo a chiedere (o a pretendere) cure e attenzioni dal partner, rendendo impossibile la "crescita" di entrambi. Alla fine si sfocia in frustrazione per la continua richiesta d'amore! E' questa la classica situazione di chi ama soprattutto per colmare un vuoto, legato probabilmente a qualcosa che è mancato nel periodo infantile, anche se ci sono sempre i casi particolari. Nella maggior parte dei casi alla base del tradimento c'è anche la mancanza di comunicazione nella coppia. E' importante parlare con il proprio partner, cercare una comunicazione sempre. Capita, a volte, che una serie di preoccupazioni e problemi rendano tiepido il desiderio e creino una distanza tra i due partner. In questi casi è necessario comunicare all'altro, con estrema sincerità, lo stato d'animo del momento, rendendolo partecipe della propria difficoltà, del proprio disagio, chiarendo soprattutto che il malessere del momento non va interpretato come la diminuzione del sentimento d'amore.

    Voi avete mai tradito O siete stati traditi? Come avete reagito o reagireste?



    Edited by Hitømi - 31/1/2014, 14:52
  8. .
    Io di venerdì 17 ho dato un esame da 30 e lode perciò o sono uno stregone (improbabile ma non impossibile :P) o ho tanta fortuna che la sfiga ha paura lei di me ( questa è una str.....ata galattica xD) oppure non è vero nulla (ed è quello che credo).
  9. .
    Ovunque basta che non sto a casa, con gli amcii o, meglio ancora, con la persona che amo.
  10. .
    Una sola parola: deplorevoli!
  11. .
    Prima ed ultima u_u. Non sono proprio bravo a esprimere i miei sentimenti, non in forma scritta. A me piacciono i fatti alle parole, però volevo provarci xD.
  12. .
    :cry:
  13. .

    Parte di me
    Hitømi



    Cos'è?
    Sento calore dentro di me
    eppur tremo.
    Paura?
    No, non credo.
    I pensieri si affollano.
    Non dormo, eppur sogno.
    Chiudo gli occhi.
    Finalmente lo vedo.
    Ecco cos'è!
    E' lui!
    Così bello e dannato.
    Così forte.
    Così amaramente dolce.
    Cerco di respingerlo,
    ma non ci riesco.
    Mi allontano,
    ma è sempre lì,
    dentro di me.
    Mi travolge.
    Non mi lascia andare.
    O forse son io
    a non andare via.
    L'amo
    e l'amerò per sempre.
    E' parte di me!

  14. .
    Sono un tipo rigido sulle mie scelte...cmq vedrò di contattare la mia amica Heidi Klum e ti farò dire come l'ho mandata a quel paese ahahahhahahahaha
  15. .
    CITAZIONE (Calliøpe @ 29/1/2014, 09:55) 
    CITAZIONE (Queenmillennia @ 28/1/2014, 21:57) 
    detesto il degrado, sia mentale che fisico: volgarità, superficialità, arretratezza, trasandatezza, scarsa igiene personale

    Quoto...e detesto che si spogli e si tiene i calzini.

    ahahhhahah Calli io mi spoglio e tolgo anche i calzini perchè ho sempre caldo, non sono arretrato, volgare, superficiale, trasandato e ho una profonda igiene personale :P...comunque dopo questa proprosta velata (scherzo), per me la donna antisesso è la donna oca, quella bella che però quando apre bocca o è volgare (da me ce ne sono molte purtroppo u_u) o non sa mantenere una conversazione di un certo livello. La donna mi deve stimolare sotto ogni punto di vista, sia fisico che mentale, sennò nisba, non la cago nemmeno anche se fosse la più bella del mondo. Se poi la trovo bella fuori ed anche dentro faccio faville xD appunto perchè stimolato in tutti i sensi.
1413 replies since 27/8/2012
.