Posts written by sunshine.

  1. .
    CITAZIONE (_»Säï™ @ 8/6/2014, 19:55) 
    Umh, buono buono. Anche se io preferisco appunto il paranormale che lo splatter. xD Amo spaventarmi *_*

    E' proprio questo il problema, non ho mai visto un paranormale che mi abbia spaventata e ne ho visti parecchi, soprattutto su esorcismi/demoni, ma non capisco chi si spaventerebbe per un bambino che parla con la voce di un soprano. Consigli? XD
  2. .
  3. .
    :ewrtgtgt:
  4. .
    c: come ho già detto, a me lo splatter piace abbastanza come genere. Non penso sia un elemento fondamentale dei film dell'orrore, però personalmente gli horror psicologici o con sel soprannaturale non mi danno che noia (a volte mi vien da ridere XD), almeno con lo splatter hanno un loro motivo d'esistere XD, non so se mi sono spiegata. In ogni caso, credo che la trama sia fondamentale, mentere persone grondanti di sangue a random, non è che mi piaccia molto XD
  5. .
    : D a me piace abbastanza come genere invece, soprattutto gli horror splatterosi, sono di quelle che poi si copre la faccia col cuscino o si nasconde dietro il/la malcapitato/a che guarda con me il film, però sono masochista, nonostante lo "schifo" devo vederli : D


    ...poi magari ci penso tutta la notte ; D
  6. .
  7. .
    CITAZIONE (Tobiv @ 6/6/2014, 16:36) 
    Sunshine.

    Spero che per la corsa sia diverso rispetto ad un addominale o ad un esercizio a terra, perché, ora che ci sto pensando, ho avuto difficolta', ma ricordo che quando correvo, pensando ad altro riuscivo a farmi i miei 15 minuti senza sosta, devo provare con le musichette e con un po' di volonta' in più.

    : D mh... io gli addominali li faccio senza musica, sennò non conto a ritmo XD
  8. .
    CITAZIONE (Eli•bt @ 6/6/2014, 17:57) 
    Io ho sentito parlare di questa nave per la prima (e unica) volta su Spongebob. :smoke:

    Carino.

    : D vero! Mi piacque un sacco quella puntata XD
  9. .
    Verde! : D in alcune cose ci prende
  10. .
    CITAZIONE (Tobiv @ 6/6/2014, 09:45) 
    Non la vedo comunque come la mia attività. Io non capisco su cosa bisogna essere concentrati, io se mi concentro mollo prima, piuttosto correrei senza accorgermi di quanta strata ho fatto e a che velocità. Conto di riprendere a correre non appena comprerò un lettore di mp3, invece. Immagina avere le canzoni in un certo ordine, sai quanto durano e ti ricordi ad una traccia quanti minuti sono passati, io farei così. Dopo 5 tracce da 5 minuti avrò corso il tempo necessario.

    : D anche io faccio così! E poi mi rendo conto se c'ho messo, più o meno tempo a fare un tratto, a seconda di quante canzoni ho ascoltato.

    Concordo anche sul fatto che se mi concentro troppo sui chilometri mi pare di "crollare" prima, quando ho la musica accesa penso a altro e macino i chilometri più facilmente c:
  11. .
    : D mi viene in mente una puntata di Hetalia dove si mettono a confronto gli horror girati nei vari paesi del mondo, effettivamente ci sono molti aspetti da valutare c:
    bel post Sai!
  12. .
    Romanzo
  13. .
  14. .
    CITAZIONE ($imø @ 2/6/2014, 23:54) 
    sunshine. il tuo messaggio è stato cancellato. Se commenti sei pregata di commentare il topic in questione, non chi lo pubblica. Grazie. :)

    : D perdono simo, non ho resistito, scherzavo eh, anzi se c'hai fatto caso commento spesso i tuoi topic, perché bene o male sono divertenti. Il commento in se era un commento alla discussione, visto che credo sia una leggenda abbastanza stupida, comunque mi dispiace se ti sei offeso XD Pace e Amore <3
  15. .
    No io PRETENDO il portachiavi scoppia-bolle *-* è la mia mania!
296 replies since 17/7/2013
.