Posts written by sunshine.

  1. .
    CITAZIONE ($imø @ 13/10/2014, 20:49) 
    Tranquilla...gliel'ho messo pure io. ù.ù


    u,u meglio fingersi autoironici, quando non si possono cancellare i commenti... eh?



    detto questo =w= smetto di fare OFF topic *puff*
  2. .
    CITAZIONE (Rydia• @ 13/10/2014, 19:11) 
    CITAZIONE ($imø @ 13/10/2014, 15:48) 
    Siete tutti delle persone orribili che mangiano esseri innocenti. ù.ù

    Edit: mangiu pure i tacchini. ò.ò

    Occhio a non mangiare troppe specie animali u.u

    :°D peccato che si possa mettere un solo pollice in su a utente...
  3. .
    U.U scherzavo Rydia, la carne di cavallo fa anche bene alla salute... xD è che non è tradizione dalle mie parti papparlo... non sei una persona orribile... i cavalli sono persone orribili[cit.]
  4. .
    ç__ç cavallino...
  5. .
    Il tradimento va aldilà della mia comprensione: non capisco perché se una persona si sia stancata del compagnoo o abbia perso desiderio nei suoi confronti, non possa semplicemente dirlo. Se stai con una persona, almeno un po' le vorrai bene, quanto meno dovresti rispettarla, allora perché aggiungere dolore a una situazione già di suo tristemente pesante?

    Non sono mai stata tradita, ma credo che non riuscirei a perdonare... la sola idea che abbracciando me, banciando me, il mio "lui", possa pensare all'altra mi tormenterebbe.
  6. .
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 2/10/2014, 21:27) 
    CITAZIONE (miky7 @ 2/10/2014, 21:18) 
    Io ho iniziato a 8 anni ora a 14 anni sono già sverginati ;)

    a 14 anni è già tanto se te lo ritrovi dentro le mutande, vai a dormire va

    pfff ahahahah XD concordo, soprattutto col "vai a dormire va" XDDD
  7. .
    U_U" guardare un film con la Johansson fa prima cadere l'autostima in un burrore, buio e tetro... e poi risveglia istinti lesbici u,u
  8. .
    : D io parlo sempre con me stessa... e di tutto... ma credo che più che di "self-talk" nel mio caso si debba parlare di pazzia ^^" mi faccio certi discorsi...
  9. .
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 7/4/2014, 15:35) 
    il vero amore è tale quando si accetta il/la proprio/a partner con una taglia inferiore alla 4° o che abbia meno di 15 cm. :smoke:

    ah... le tue parole sono poesia Nuvolo <3
  10. .
    Non cambierebbero molto le cose per me... mi farei zombizzare e poi conquisterei lo stesso il mondo, col mio fidato(?) esercito di zombie mangia-cervelli c:
  11. .
    CITAZIONE (Stratego @ 26/9/2014, 23:09) 
    CITAZIONE (sunshine. @ 26/9/2014, 21:43) 
    *-* che bello... voglio un microscopio ora

    Prendi il biglietto e mettiti in fila, bella. :*qui:

    : D non so il perché dello spoiler, in ogni caso io sono sempre la prima di ogni fila, essere ù.ù
  12. .
    *-* che bello... voglio un microscopio ora
  13. .
    CITAZIONE (Eli•bt @ 16/9/2014, 15:12) 
    Sunshine... da quello che hai scritto capisco che per tua fortuna non hai mai conosciuto gli stronzi veri. E ti auguro di non conoscerli.

    Un contro è essere una persona cattiva, manipolatrice, violenta, meschina, arrogante, un conto è fare il fighetto fuori e far ingelosire. Quelli sono caratteri.

    E poi non si passa dal bastardo allo sfigato che fa lo zerbino! Lol

    XD bhe sono fortunata... e troppo orgogliosa per stare con uno che possa trattare me come spazzatura... non sono proprio il tipo ù.ù



    alla fine sono una da bravo ragazzo... discorsi illuminanti XD
  14. .
    CITAZIONE (DEMON SILVER @ 15/9/2014, 23:27) 
    oggi giorno l'apparenza è tutto, per quanto mi riguarda non me ne importa niente se alle ragazze piacciono i cattivi ragazzi, sono problemi loro, quello che mi da fastidio, ma tanto fastidio e che queste ragazze che ormai costituiscono il 90% delle femmine della mia età ti giudicano senza sapere chi sei, se non sei il classico figo ti iniziano a prendere in giro a insultarti in ogni momento sono pronte a ridicolizzarti davanti agli altri ( questo discorso vale anche per i ragazzi, ma le ragazze sono più brave a sparlare degli altri e a prenderli in giro). A tutte queste ragazze che si comportano così voglio avvisarle che la pazienza ha un limite, una persona messa alle corde diventa pericolosa.

    .-. mi dispiace se hai avuto delle brutte esperienze... effettivamente penso anche io che le donne possano fare più male degli uomini, molto spesso. E non solo coi ragazzi.

    Mi sono resa conto che per "stronzo" ogni persona ha un contetto diverso. Per me il ragazzo "stronzo" è quello che mi prende in giro, mi fa ingelosire -u.u senza provarci davvero con altre eh!-, e che non è uno zerbino che fa tutto quel che dico io. Ci deve essere equilibrio in una coppia e dato che ho una personalità abbastanza forte (secondo mio modesto parere u.u), se sto con uno troppo buonino, sempre d'accordo con me e servizievole, mi annoio, e la noia è la cosa che più deteriora un rapporto. Insomma il "MIO STRONZO" può anche essere un bravo ragazzo diciamo.

    U___U" se non sono stata chiara, mi cito:
    CITAZIONE
    Sono per le vie di mezzo.
    Stronzo e carino, sexy e dolce. U__U è difficile, ma non impossibile. E poi scusate ragazzi, ma non è la stessa cosa per voi? La friendszone esiste anche per noi ragazze...
  15. .
    Sono per le vie di mezzo.
    Stronzo e carino, sexy e dolce. U__U è difficile, ma non impossibile. E poi scusate ragazzi, ma non è la stessa cosa per voi? La friendszone esiste anche per noi ragazze...
296 replies since 17/7/2013
.