Posts written by sunshine.

  1. .
    =w= gemelli, ascendente bilancia.
  2. .
    u,u la feci anche io quindi si, è semplicissima da fare.

    Non mi piace molto però u,u
  3. .
    CITAZIONE (Eli•bt @ 8/7/2014, 19:58) 
    Vi prego... lasciamole fuori, dammi 10 minuti e posso trovarti anche la statistica che afferma che il fumo faccia bene. Sono un mucchio di dati da prendere con le pinze. Ognuno prende in considerazione la statistica che vuole e ne trae la sua conclusione, ma, Sunshine... non venirmi a dire che grazie a quei dati puoi affermare che mangiare carne "faccia bene", anche perché (COSA FONDAMENTALE) di quel gruppo di vegetariani e vegani presi in considerazione non si sa nulla riguardo la loro alimentazione e lasciatemi dire che posso essere 100% vegan anche cibandomi di sole patatine fritte e vodka lemon.

    Certo che si trovano statistiche che dicono che il fumo fa bene, è vero (e con questo non voglio dire che non procuri cancri a catinelle eh!), ma sarebbe andare OT.

    Sinceramente ho postato questa statistica, perché la maggior parte dei vegani (e vegetariani), anche quando si parla civilmente, augurano agli onnivori un mare di tumori, bhe, è semplicemente per dire a questi spiacevoli personaggi, che è più probabile che un cancro venga a quelli che seguono la loro dieta.
  4. .
    CITAZIONE (Tobiv @ 7/7/2014, 17:40)
    Un'altra statistica dimostra che la carne è cancerogena.

    quando la posterai, la prenderò in considerazione, per ora è nulla come frase.

    CITAZIONE ($imø @ 7/7/2014, 19:40) 
    CITAZIONE
    Mangio la carne e pure il pesce.. Ma... è giusto?

    E' giusto. Comunque uno è libero di nutrirsi come meglio crede.
    Le proteine e i grassi animali sono indispensabili per il migliore funzionamento dell'organismo, per restare in salute.
    Io non mangio volentieri la carne rossa, non sopporto troppo i grassi animali; prevalentemente magio pollo e carne di cavallo, le altre se posso le evito. Di pesce ne mangio di tutti i tipi, tranne il baccalà. :sick:
    Se parliamo invece di etica, tutto diventa sbagliato, ma anche relativamente giusto, cioè: uccidere è sbagliato, ma uccidere sacrificando un animale per la propria sopravvivenza è naturale, quindi, si può dire che è giusto, dal nostro punto di vista. L'importante è non abusare degli animali. U_U

    Simo mi stupisce, l'essere d'accordo con te su tutta la linea o.O : D non siamo proprio incompatibili allora.
  5. .
    La tabella di seguito mostra i dati di una ricerca sulla salute (fatta in Australia). La statistica dimostra che non è affatto vero che i vegetariani hanno uno stato di salute migliore degli onnivori (come moltissimi vegetariani e vegani sostengono), i dati più importanti, riguardano le allergie, i tumori e gli episodi di depressione. Insomma, i numeri sono numeri.

    : D insomma bambini, non lasciatevi intenerire dagli occhi di un tenero agnellino, mangiatevelo, vi fa bene.


    Vegetarians+get+more+cancer,+allergies+and+mental+illness
  6. .
    10390196_454423911327545_47849202431157595_n
  7. .
  8. .
    Fragola con panna montata
    Sei una persona a cui piace mantenersi in forma. Ti piace molto viaggiare soprattutto nei week end, adori l'estate, il caldo ed i posti di mare. Sei uno spirito libero sia nel lavoro che nei rapporti sentimentali e non ti piace quindi legarti troppo ai luoghi o alle persone altrimenti per te diventano un peso.

    : D sono io spiaccicata, a parte l'estate e i posti di mare XD
  9. .
    S y c i i x
  10. .
    CITAZIONE (ouma_shu @ 27/6/2014, 14:43) 
    scusate se non ho più risposto ma mi si era rotto il computer e non potevo rispondere.....questa ragazza si è messa con un mio compagno :( però adesso io sto con una bellissima ragazza che mi fa sentire amato e mi apprezza per come sono, certo una cotta di 3 anni non passa così però la mia ragazza me la sta facendo dimenticare

    bha... buon per te, che ti devo dire. Certo sei la dimostrazione vivente di consa significhi per un 17enne essere innamorato.
    Buona fortuna con la tizia nuova.
  11. .
    AdriKs50
  12. .
    =Q= i piatti orientali sono sempre buonissimi, a guardar la foto mi è venuta fame...
  13. .
  14. .
    CITAZIONE
    Esatto Diba, ciò che spinge un Paese ad ospitare un evento di tale portata è proprio la speranza di generare un indotto economico e politico considerevole.

    Siamo d'accordo, ma non si può scommettere quando c'è gente che muore di fame. Una scommessa ha possibilità di vittoria quante di sconfitta, è un prezzo troppo alto se si considera la situazione economica del Brasile.
  15. .
    CITAZIONE (Kira-dn @ 15/6/2014, 15:34) 
    No, è stato stupido organizzarli in Brasile, non era obbligatorio fare lì i Mondiali. Una spesa di 30 miliardi è da pazzi furiosi.

    Concordo con Kira. Capisco che organizzare un tale evento porti anche dei guadagni, ma se un paese ha 30 miliardi e non li usa per le persone che muoiono di fame, ma per i mondiali, c'è sicuramente da rivedere le priorità del suddetto paese.
296 replies since 17/7/2013
.