Spiagge per nudisti

Spiagge per nudisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TmR«Fëdêríco»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azzz...
     
    .
  2. Monezen
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    la spiaggia nudista è fatta per stare in libertà, non per fare le orge.
    comunque nella classifica è da notare che non c'è un posto in Italia! Perché quando si parla di nudismo noi italiani si pensa subito al sesso, siamo fatti un po' così, siamo dei provinciali :-)
     
    .
  3. .Fuuton
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Italia c'è troppo pudore...
     
    .
  4. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Odio sti posti, mi fa cagare trovarmi davanti un vecchietto rugoso D:
     
    .
  5. Em6390
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito nelle spiagge nudiste non si va per rimorchiare o fare le orge tutti insieme, si va perchè ci si sente liberi e a proprio agio senza niente addosso. Non si prova vergogna a mostrare il corpo nudo.. Io vorrei provarne una, probabilmente sarà imbarazzante ma sono curiosa ^_^
     
    .
  6. Monezen
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io credo cha la cosa la prima volta sia imbarazzante, alla fine come tutte le prime volte :-) prima o poi devo provare
     
    .
  7. Mihawk92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono stato in una spiaggia nudista con un mio amico l'anno scorso,e pero u.u non avevo alcuna voglia di rimorchiare,perchè mi sentivo a disagio u.u ma era la mia prima volta è normale,c'era un bonazza davanti a me che pero non mi guardava perciò siccome io la puntavo ma lei non si girava verso di me,ho lasciato perdere,la giornata è passata normalmente,e mi sono bruciato la schiena perché non avevo la crema solare, mi si è avvicinata una cinese che mi voleva massaggiare,ma non avevo soldi xD

    CITAZIONE (.Ken @ 24/11/2011, 15:23) 
    Ragazzi dovete farvi una passeggiata a Cap d'Agde, specialmente ai meeting auto tuning, non sapete cosa vi perdete :*tres:

    se quando mi trasferiro verro a Cap D'adge,ma la mostra dove si fa?

    CITAZIONE (simo23.it @ 23/3/2011, 15:08) 
    POSTO BELLO MA NON è COSA RAGA MA VI RENDETE CONTO QUANTE DONNE TROVERETE BONE CHE FATE POI CAMMINATE CON IL COSO DURO PER TUTTA LA GIORNATA?!!!!!!!

    hahah ma cosi qualche bona la attiri che lo vuole il coso xDcosi poi si va in spiaggia e ci cammini insieme :3 e se vedete che ci sta bum bum sulla spiaggia calda :P

    CITAZIONE (Em6390 @ 26/6/2013, 22:56) 
    Di solito nelle spiagge nudiste non si va per rimorchiare o fare le orge tutti insieme, si va perchè ci si sente liberi e a proprio agio senza niente addosso. Non si prova vergogna a mostrare il corpo nudo.. Io vorrei provarne una, probabilmente sarà imbarazzante ma sono curiosa ^_^

    bellissima non te ne pentirai,ci si diverte molto xD,giocare a pallavolo nudi è uno spettacolo unico misa xD un po di imbarazzo si prova sempre :)
     
    .
  8. ale_akashi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non avrei mai il coraggio xD al massimo mi limito a guardare da lontano xD :*tres: :*tres: :*tres:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    lol

    Group
    WA Club
    Posts
    1,406
    Location
    Boh

    Status
    Offline
    L'idea di stare nudi in spiaggia da un lato mi affascina, dall'altro non lo farei mai... xD
     
    .
  10. Auna-senpai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una delle cose da provare prima di morire :asd:
     
    .
  11. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah, se fossero tutte ragazze ci starei anche, ma di vedere la fava degli altri non mi garba :smoke:
     
    .
  12. DarkUchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloudStray™ @ 8/5/2014, 21:06) 
    mah, se fossero tutte ragazze ci starei anche, ma di vedere la fava degli altri non mi garba :smoke:

    è il prezzo da pagare per vedere un po' di gnocca :*xd: :*xd: :*xd: :*hih: :*hih:
     
    .
  13. Killua~
        Like  
     
    .

    User deleted


    E in italia? :lol:
     
    .
  14. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io a stento riesco a stare in spiaggia col costume.
     
    .
  15. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    esagerato :P
     
    .
35 replies since 15/1/2011, 18:31   9290 views
  Share  
.