Spiagge per nudisti

Spiagge per nudisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobiv
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei esagerato se ti dicessi che non ci andassi proprio lol. Cose che faccio di già attualmente.
     
    .
  2. Eli•bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ne sento l'esigenza... cioè... perché? Per vedere i corpi nudi (ovvero solo le parti intime dato che il costume lascia già semi-nudi)? Boh mi sembra abbastanza triste come cosa... U_U
     
    .
  3. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi in spiaggia, almeno in un altro luogo, la sabbia è fastidiosa e scomoda. Siamo, forse, l'unico animale capace di provare il pudore ed l'unico capace ad apporvi rimedio.
     
    .
  4. Horace
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalle mie parti chi frequenta queste spiagge si chiamano "balabiott" :lol:

    No grazie, non fa per me.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    In Corsica ci sono i villaggi nudisti e non sono pieni di vecchi, almeno così mi ci fa un mio amico che ci è stato... Per quel che mi riguarda, non so se ci andrò mai in un posto del genere, ma immagino che la sensazione di stare nudo davanti a tutto e tutti dev'essere una bella sensazione, liberatoria, di libertà, diciamo... :shifty:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    勝つか負けるのは時間の運命に依存

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Anonymous
    Io sono stato una volta in una spiaggia di nudisti in Spagna, in realtà non so per quale motivo cerano sia persone completamente nude che altre col costume, ma vi assicuro che non era un bello spettacolo... la maggior parte erano vecchi! ahaahhaa
     
    .
35 replies since 15/1/2011, 18:31   9290 views
  Share  
.