Candidature Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta : :*sil:
     
    .
  2. Sicarium
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Sicarium
    Link di presentazione: Presentazione
    Non ho preferenze riguardo alle sezioni.
    Non era certo pieno di gente come qua ma 200 persone tutte addosso e quasi tutte colte da improvvise nevrosi erano una sfida discreta.
    Ho tempo sufficiente per fornire assistenza agli utenti di WorldArchive, non mi sono mai ritenuto superiore agli altri e ho sempre portato pazienza nell'analizzare caso per caso . La precendenza come normale va alla mia ragazza, e agli studi, ma da molti mesi sono online tutti i giorni. Spero di poter tenere a lungo la costanza nei collegamenti ed essere un valido aiuto.






    Edited by Sicarium - 12/3/2011, 13:34
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta ^_^
     
    .
  4. Nominat-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Nominat-
    Link Presentazione: Click
    Sezione/i da Moderare: Vorrei moderare la sezione Games World. Vorrei moderare questa sezione perchè già ho avuto esperienza sia come MOD, sia come MOD per le sezioni riguardanti videogiochi.
    Perchè vuoi far parte dello Staff: Vorrei entrare a far parte Staff di questo forum, perchè lo trovo magnifico. Mi piace aiutare le persone, quindi qualche problema io starò lì pronto ad aiutare le persone. Bhè, questo è tutto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Imprtante è conoscere i MODULI per postare. ^_^

     
    .
  6. [BA]DarkSean
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:[BA]DarkSean
    Link Presentazione:https://archive.forumcommunity.net/?t=44446562
    Sezione/i da Moderare:Wikiworld e Cucina
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff:perchè voglio aiutare il forum, sono molto responsabile ed ho molto tempo a disposizione image image
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare. : :*sil:

    Edited by .Ken - 17/3/2011, 10:16
     
    .
  8. nrgmc3.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: nrgmc3.
    Link presentazione: non riesco a trovarla mi puoi dire come fare?ho provato a cercare nella sezione presentazione ma non ho trovato la mia presentazione come mai?
    Sezione/i da Moderatore: Games World e più precisamente Ps3 e Psp Guide & Tutorial, Recensioni, Trucchi & Bug. Se sono già occupate allora Cinema o se no tutto in generale così posso controllare tutte le discussione che riguardano così più temi.
    Perchè vuoi far parte dello Staff: perche è una nuova esperienza, perche in questo modo posso aiutare a far crescere questa community che mi piace tanto e che secondo me dovrebbe avere sempre più utenti.Per ora, credo che ce ne siano pochi. E poi, come ho detto prima, questa per me è una nuova esperienza che non vedo l'ora di vivere.

    Edited by nrgmc3. - 16/3/2011, 13:04
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Imprtante è conoscere i MODULI per postare. ^_^

     
    .
  10. @sasuke@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:@sasuke@
    Link Presentazione:https://archive.forumcommunity.net/?t=44401771
    Sezione/i da Moderare: inserire nuovi anime
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: perchè voglio migliorare questo bellissimo forum
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare. : :*sil:
     
    .
  12. Sokoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:Sokoto
    Link Presentazione:Link Presentazione
    Sezione/i da Moderare:Mondo News e BodyBuilding & Fitness
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: perchè ho molto tempo a disposizione e mi piacciono gli argomenti che ho scelto. Il forum è davvero molto bello e vorrei aiutare :) ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare. : :*ods:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,830
    Location
    San Pietroburgo

    Status
    Offline
    Nick: ¬Ðaftnilo
    Link Presentazione: Presentazione!
    Sezione/i da Moderare:
    -Sottosezione "FC Juventus" nella sezione "Calcio".
    -Sezione "Il Mondo del Computer" e/o sezione "Telefonia".

    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Ho abbandonato da un paio d'anni la mia carriera di "staffer" e voglio rimettermi in gioco. Voglio rendermi utile e far capire a me stesso che posto ritornare a sostenere i ritmi "giovanili" di una volta che mi davano tanta soddisfazione a me e agli altri.

    N.B. Essendo appena arrivato accetto che il mio periodo di prova sia superiore rispetto a chi è un assiduo frequentatore del forum.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare. : :*ods:

     
    .
1011 replies since 16/2/2011, 10:52   120719 views
  Share  
.