Candidature Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fairy ;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Fairy ;
    Link Presentazione: https://archive.forumcommunity.net/?t=44702949
    Sezione/i da Moderare: Amore & Sessualità
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: per rendermi utile, attraverso le mie conoscenze
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. : :*sil:
     
    .
  3. Squall94Leonhart
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:Squall94Leonhart
    Link Presentazione: https://archive.forumcommunity.net/?t=44793216
    Sezione/i da Moderare: Se era possibile desideravo fare il mod globale e, moderare tutte le sezioni .
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: C'è bisogno di dirlo?E' un ottimo forum non come tutti gli altri , che quando una persona entra si trova una grande varietà di argomenti , quindi possono venirci un sacco di persone
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. : :*sil:

     
    .
  5. |Oblivion|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:|Oblivion|
    Link Presentazione:Link presentazione
    Sezione/i da Moderare:Il Mondo del Computer
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: X amo divulgare informazioni e news sui computer ovunque :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. : :*sil:
     
    .
  7. SiteMovies
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:SiteMovies
    Link Presentazione:CLICCA
    Sezione/i da Moderare:Allora vorrei moderare la sezione Games World
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff:Cosi potrei scrivere news sui videogames e console per arricchire di piu il forum
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. : :*sil:
     
    .
  9. Giàn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Giàn
    Link Presentazione: CLICK!
    Sezione/i da Moderare: Moto Gp, sono un appassionato.
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Forse potrei essere un po nuovo, perchè sono entrato in questo splendido forum oggi, ma siccome è molto bello e interessante vorrei dare una mano. Sono un tipo che quando prende un impegno lo rispetta, e lo prosegue fino alla sua fine. E' un forum che da subito mi ha colpito, soprattutto per la grafica e per la varietà...Gia ho trovato un lavoro da fare nella sezione. Aspetto con ansia.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. :)
     
    .
  11. Adam First
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Adam First
    Link Presentazione: Topic
    Sezione/i da Moderare: Salute e Benessere>Musica >Mondo News
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Voglio entrare a far parte dello Staff per provare questa esperienza, perchè sarebbe la prima volta per me svolgere questo ruolo.
    Scrivo tutti i miei post nella lingua corrente di questo Paese, l'Italiano, senza abbreviazione alcuna e ho scelto le sezioni sopra citate perchè sono quelle che più mi interessano e che più prendono i miei interessi.
    Come detto già nella mia presentazione, sono un appassionato di musica rock e classica, biologia e scienze in generale, arte e filosofia.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. :)
     
    .
  13. »Ðante™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Dante

    Link Presentazione: https://archive.forumcommunity.net/?t=45115362

    Sezione/i da moderare: Vorrei essere mod globale

    Perchè vuoi far parte dello staff: Principalmente perchè mi piace il forum, e quindi mi piacerebbe aiutarlo, in secondo luogo mi piace moderare xD, solo questo^^

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Inizialmente conseguirete un periodo di prova. Una volta superato il periodo di prova si entra nello staff e si modera una o più sezioni a piacere (Max 4), e in seguito a vari punti i quali impegno, conoscenza, e tempo, sarete alzati di grado.
    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. :)

     
    .
  15. Thist
        Like  
     
    .

    User deleted



    Nick: Thist
    Link Presentazione: Click
    Sezione/i da Moderare: Calcio
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Perchè ho intenzione di collaborare con lo staff attuale alla crescita di questo forum meraviglioso.
     
    .
1011 replies since 16/2/2011, 10:52   120719 views
  Share  
.