Candidature Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. :)
     
    .
  2. Tokoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Tokoro
    Link Presentazione: Clicca qui
    Sezione/i da Moderare: Anime e Off Topic
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Perchè fare lo staffer è uno degli hobby che prendo seriamente, e vorrei dare una mano al forum facendolo crescere e farlo arrivare al primo posto dei top forum, vorrei essere un punto di riferimento per aiutare tutti gli altri utenti ad adeguarsi al forum e risolvere ogni loro dubbio, vi chiedo di tenere in considerazione la mia candidatura, grazie in anticipo !

    Saluti, Tokoro


    Edited by Tokoro - 21/4/2011, 00:56
     
    .
  3. lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: lanny
    Link Presentazione: Clicca qui
    Sezione/i da Moderare: Anime/Manga* & Gamesworld
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Vorrei far parte dello staff per aiutare i nuovi utenti ad orientarsi meglio in questo fantastico forum...ed aiutare in generale!!





    Edited by .Ken - 21/4/2011, 08:51
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,971
    Location
    Brave New World.

    Status
    Anonymous
    Nick: «{Zakµro•Fµjiwara~
    Link Presentazione: Topic
    Sezione/i da Moderare: Salute & Benessere - Games World - Anime [E Le Sottosezioni] - Manga [E Le Sottosezioni] - Cinema - Immagini & Fanart - Software & Hardware
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Semplice.Perchè sono molto aggiornata su quello che succede in tutto il mondo.Anche perchè vorrei espandere la mia conoscienza,con l'aiuto di questo forum :)
    Io credo di essere esperta in questo campo,perchè sono Admin, e Founder in molti forum.
    PS:Posso essere sia Seria che Divertente,non vi spaventate XD

    Edited by «{Zakµro•Fµjiwara~ - 23/4/2011, 20:11
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Siete in prova, ora potete accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. :)

     
    .
  6. .:Manoss:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: .:Manoss:.
    Link Presentazione:Quì
    Sezione/i da Moderare: Calcio-->Palermo e Il mondo Animale
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Perchè questo forum e bello e mi piacerebbe farlo crescere anche grazie al mio contributo ^^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Sei in prova, ora pouoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. ^_^
     
    .
  8. riki.96
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)Nick:riky.96
    2)link presaentazioneQUI
    3)sezione da moderare: mi piacerebbe moderare anime e manga in caso che questi nn sn disponibili mi potreste dire perfavore in quali altri sezzioni è possibile aiutare?
    4) perche vuoi fare parte dello staff: perche questo forum mi piace tanto è uno dei pochi forum in cui mi sn trovato bene e per questo voglio aiutare gli altri a trovarsi bene come me e inoltre voglio aiutare lo saff che gia fa tanto per questo forum collaborando e anche se sn un po inesperto sn disposto a imparare tutto quello ke serve per aiutare questo forum!!

    Edited by riki.96 - 27/4/2011, 17:26
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora pouoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. ^_^
     
    .
  10. Klavi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:Klavi94
    Link Presentazione:CLICCAMI
    Sezione/i da Moderare: è possibile solo la sottosezione doujinshi della sezione hentai? altrimenti non è un problema moderarla per intero, solo che credo posterei solo su doujinshi :D
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff:seguo questo forum da molto, lo trovo fantastico in tutto ed ho semre desiderato diventare uno staffer qui! eheh scelgo questa sezione invece di altre perchè ho tempo per postare materiale ma davvero non ce la farei a seguire sezioni più... impegnative =)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    E' molto che segui e posti su WA, quindi ritengo che tu non debba conseguire il periodo di prova, la sezione è tua, sei nello Staff =)
     
    .
  12. Sylarxx93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:Sylarxx93
    Link Presentazione: clicca qui
    Sezione/i da Moderare:Zona videogames
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff:perchè credo che una mano in piu in questo forum possa servire xD. poi penso che sia davvero un bel sito quindi mi piacerebbe far parte dello staff...
    premetto che sono abbastanza esperto dei forum :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora pouoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. ^_^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,277
    Location
    Impianto fognario di stocazzo

    Status
    Anonymous
    Nick:DarkRoxas94
    Link presentazione:qui
    Sezione/i da moderare:Calcio e Welcome
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff:Beh questo forum è bellissimo e modestamente me ne intendo molto di calcio, quindi potrei dare una mano :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora pouoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. ^_^
     
    .
1011 replies since 16/2/2011, 10:52   120719 views
  Share  
.