Candidature Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Same ¬Pîkã
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: The Same ¬Pîkã
    Link Presentazione: qui u.u
    Sezione/i da Moderare: Spam
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Beh, questo forum è davvero bello o_o mi ero presentato solo per sfizio ma mi piace davvero parecchio u_u e quindi vorrei provare a dare una mano :*piacere:
     
    .
  2. Risorse Del Computer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Risorse Del Computer
    Link Presentazione: https://archive.forumcommunity.net/?t=45448661
    Sezione/i da Moderare: Musica
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Penso che la sezione musica di questo forum potrebbe essere migliorata. La vedo poco frequentata. Mi piacerebbe aumentare la popolarità di quella sezione, ho in mente di creare rubriche settimanali (del tipo: l'artista della settimana) e sondaggi per aumentare la presenza in quella sezione e la cultura musicale del forum in generale.
    Se non è disponibile la sezione, allora ritiro la candidatura.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Siete in prova, ora potete accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. :)
     
    .
  4. ObscureHeart GM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: ObscureHeart GM
    Link Presentazione: Eccolo.
    Sezione/i da Moderare: Anime & Manga
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Mi piace fare il moderatore, mi piace questo forum, e non mi piacciono le persone che imperterrite distruggono ogni regola che gli viene chiesto di rispettare per far si che un forum non diventi... qualcosa di molto brutto? :*beh:
     
    .
  5. BlackSoul©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:BlackSoul
    Link Presentazione:https://archive.forumcommunity.net/?t=45518545
    Sezione/i da Moderare: è possibile solo la sottosezione anime della sezione hentai?i
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff:seguo questo forum da molto tempo postando hentai xD ed guardare le sezioni di anime e manga ed il mondo dei computer ed ho tempo per moderare questa sezione !!


     
    .
  6. capozio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: capozio
    Link Presentazione: qui
    Sezione/i da Moderare: Il mondo del computer
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Perché uso molto il pc e mi piace molto il mondo del computer, i software i hardware e molte altre cose.
    Quindi ho pensato di condividere le mie capacità per rendermi anche utile ad altre persone che invece potrebbero avere bisogno d'aiuto.
    Aspetto una risposta, vi auguro una buona festa della mamma e vi saluto ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Siete in prova, ora potete accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. :)
     
    .
  8. __a n i y a †
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ken sei autorizzato a picchiarmi se è troppo presto XD

    Nick: __a n i y a †
    Link Presentazione: https://archive.forumcommunity.net/?t=45539469
    Sezione/i da Moderare: Musica?
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: mi sento già a casa okay? u.u no comunque, oltre a oziare e a cazzeggiare allegramente, vorrei darvi una piccola mano, per quello che posso, e posso anche dare una mano a Ken (visto che poraccio fa tutto lui XD) almeno nel campo grafico (se le sta bene boss u.u) comunque, come ti ho detto inizialmente se è troppo presto picchiami, ne hai il diritto XD ma comunque come un utente ha scritto in precedenza, puoi lasciarmi in prova anche per un periodo più lungo, anche per rispetto a voi e agli utenti che frequentano il W.A.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, (Per tua fortuna non picchio le ragazze eheh) ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. : :*sil:
     
    .
  10. ~Mentalist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:~Mentalist
    Link Presentazione:
    Sezione/i da Moderare:scegliete voi. (anche global)
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff:Per dare una mano a questo forum. Mi sembra ottimo sia in grafica,che in HTML, che in utenti. ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora pouoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,391
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Nick: Genesis93
    Link presentazione: eccolo :)
    Sezione/i da Moderatore: se si può avere off topic (sono un fanatico del flood *_* xD) se no musica :)
    Perchè vuoi far parte dello Staff: perchè mi piace davvero tanto moderare e vorrei dare una mano anche io a questo splendido forum :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora pouoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. ^_^
     
    .
  14. JohnGatsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: JohnGatsu
    link presentazione:https://archive.forumcommunity.net/?t=45539185
    Sezioni da Moderare: Musica / Off Topic / Cinema / Manga
    Motivo per far parte dello Staff : Adoro questo sito , lo uso da una vita , infatti , mi sono registrato con tantissimi account.
    Vi ringrazio anticipatamente per tutto (anche se non accettate)
    Buona giornata


    JohnGatsu
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora pouoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. ^_^
     
    .
1011 replies since 16/2/2011, 10:52   120719 views
  Share  
.