Candidature Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurosaki.Sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Kurosaki.Sara
    Link Presentazione: https://archive.forumcommunity.net/?t=44107430
    Sezione/i da Moderare: Musica_ il Mondo Animale_Auto & Motori_Formula 1
    Motivo per far parte dello Staff : perchè vorrei dare un contributo a questo stupendo Forum!!! E poi delle sezioni che ho scielto cerco di aggiornarmi di continuo e quindi potrei avere delle novità che potrebbero tornare utili.
    Grazie Per L' Attenzione

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. Una richiesta da parte tua non me lo sarei mai aspettato Sara eheh : :*hix:

     
    .
  3. Ve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Ve_
    Link Presentazione: https://archive.forumcommunity.net/?t=45324819
    Sezione/i da Moderare: Moda e Abbigliamento - Musica - Anime (sempre se è possibile, anche se a me va bene qualsiasi sezione, perchè così si scoprono sempre cose nuove e interessanti)
    Motivo per far parte dello Staff : Perchè comincio ad avere tempo libero e mi piacerebbe usarne una buona parte in questo Forum. Poi vorrei condividere nuove cose con altri utenti e sapere le loro idee! E soprattutto riuscire a fare un buon lavoro così da contribuire all'ampiamento del World Archive!(:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    10,336
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Nick: elle771
    Link Presentazione: Ecco a voi
    Sezione/i da Moderare: Anime World, e cucina
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: perchè è un ottimo forum, sopratutto perchè parla di molti argomenti che in altri forum non ci sono e perchè sono sicuro che possa crescere ancora, basta dargli una piccola spinta.^^

    Edited by .Ken - 16/5/2011, 10:01
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Siete in prova, ora potete accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. :)
     
    .
  6. Ero-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Ero-Sennin
    Link Presentazione: https://archive.forumcommunity.net/?t=45673082
    Sezione/i da Moderare: Manga e Anime preferibilmente di Naruto
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: perchè vorrei essere d'aiuto per tutti voi e anche perchè mi sono affezionato al forum e perchè....sarò sincero...voglio sfottere un po lanny che è un altro membro dello staff oltre che mio amico..xD

    Edited by Ero-Sennin - 17/5/2011, 20:14
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. :)
     
    .
  8. DanzoShimura
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nickname: DanzoShimura
    Link Presentazione: https://archive.forumcommunity.net/?t=45695081
    Sezione/i da Moderare: Sezione Manga-Anime (preferibilmente Naruto)
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: In quanto, dopo aver notato la complessità e la gestione accuratissima del forum, ho deciso di presentare la mia candidatura. In quanto sono anche appassionato di anime mi è sembrato giusto candidarmi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. :)



    Edited by .Ken - 25/5/2011, 12:17
     
    .
  10. Briky xbox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Briky xbox
    Link Presentazione: https://archive.forumcommunity.net/?t=45736276
    Sezione/i da Moderare: Games World, Il Mondo del Computer
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Per aiutare e dare il mio contributo a questo splendido forum, ricco di argomenti, e anche perché ho molto tempo a disposizione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. :)


    Edited by .Ken - 26/5/2011, 10:19
     
    .
  12. ~bandith
        Like  
     
    .

    User deleted


    nick: ~bantih
    link presentazione:clik
    esperienze in altri forum:
    SPOILER (click to view)
    7 volte admin,2 volte global mod,3 volte mod,2 volte founder,1a volta supporter e user.

    perchè vuoi far parte dello staff: perchè questo mi sembra il miglior forum che possa moderare perchè negli altri sono stato bannato senza motivo.
    e poi in questo forum sono tutti bravi utenti :*comon: .

    dettagli aggiuntivi: le mie esperienze sembrano impossibili mà sè volete vi dico pure i nomi dei forum così chiedete ai founder.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Importante è conoscere i MODULI per postare nelle sezioni scelte. :)
     
    .
  14. ™RoMaNiStA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:™RoMaNiStA
    Link Presentazione:https://archive.forumcommunity.net/?t=45814949
    Sezione/i da Moderare:tennis e calcio
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff:perchè mi piace il forum e mi piace degli argomenti che tratta
     
    .
  15. .::Gaetano::.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: .::Gaetano::.
    Link Presentazione: qui
    Sezione/i da Moderare: A me sta bene qualsiasi sezione anche se predilico quella delle console e dei download poi decidete voi io mi accontento già di far parte dello staff :D
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Perchè mi piace aiutare gli altri come posso e perchè mi piace stare in compagnia di persone simpatiche e perchè vorrei trovare un modo per poter occupare al meglio il mio tempo libero aiutando i forum a crescere non in top forum ma come luogo dove persone si incontrano per parlare e discutere di qualsiasi cosa :D
     
    .
1011 replies since 16/2/2011, 10:52   120719 views
  Share  
.