5 cose che lo fanno impazzire a letto

5 cose che lo fanno impazzire a letto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fairy ;
        Like  
     
    .

    User deleted


    BRAVISSIMO!!!
    Almeno questo è bene non privarcene!!!
    Bisogna gustarsi al massimo quel poco che di bello è rimasto in questo mondo..
     
    .
  2. simo23.it
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo la pensiamo lo stesso :D :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,255
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Beh, è normale che non siamo nati solo per la procreazione...se fosse così non penso fosse necessario il senso del piacere...Tuttavia ci sono molte altre piccolezze della vita, che a mio preavviso posso eguagliare il piacere di un rapporto sessuale... e sono ben poche le persone che se ne accorgono...Naturalmente questo è esclusivamente un mio punto di vista quindi non mi aspetto che capiate cosa intendo, eheh
     
    .
  4. Fairy ;
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti io personalmente quando ho scritto:
    ' quel poco che di bello è rimasto in questo mondo '
    intendevo anche tutto il resto che va al di la del sesso..
    Ci mancherebbe altro ragazzi!
    Che poi in realtà di bellezze ce ne sarebbero a non finire,
    è solo che noi però purtroppo poi andiamo a rovinare in un modo o nell'altro!
     
    .
  5. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ken @ 27/3/2011, 18:58) 
    Beh, è normale che non siamo nati solo per la procreazione...se fosse così non penso fosse necessario il senso del piacere...Tuttavia ci sono molte altre piccolezze della vita, che a mio preavviso posso eguagliare il piacere di un rapporto sessuale... e sono ben poche le persone che se ne accorgono...Naturalmente questo è esclusivamente un mio punto di vista quindi non mi aspetto che capiate cosa intendo, eheh

    ken ken ken..purtroppo oggi viviamo nell'ozio e nella 'nabbaggine'..solo chi soffre o ha sofferto sa che ci sono piccole cose che rendono + felici di un rapporto sessuale..solo la sofferenza porterà felicità..ovviamente relativisticamente parlando!!!..
    discorso da filosofo di 5° categoria!!!xDDD
    però è vero!
     
    .
19 replies since 16/2/2011, 22:10   76908 views
  Share  
.