Manga: Link non funzionanti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicaone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera.
    I volumi di Alita non sono disponibili. Dice: la pagina richiesta non è stata trovata.
    Grazie a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cicaone @ 1/5/2013, 16:04) 
    Buonasera.
    I volumi di Alita non sono disponibili. Dice: la pagina richiesta non è stata trovata.
    Grazie a tutti

    I volumi vanno...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    213

    Status
    Anonymous
    Salve vi seguo da sempre ma scrivo molto poco (penso di essermi presentato 2 anni fa ma non ne sono sicuro nel caso lo vogliate mi ripresenterò nella sezione apposita)
    Volevo iniziare a leggere Bleach ma quando vado a scaricare i primi Volumi su flashdrive una volta inserito il captcha mi da errore pagina e mi dice "file non trovato" è un errore mio oppure succede anche avoi?...no perché comunque ho notato che sono stati rimessi in aprile di quest'anno...possibile siano già saltati dopo un mese?

    Vi ringrazio ditemelo se mi devo ripresentare.

    Edited by Alan91 - 8/5/2013, 17:41
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,167
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    Non serve ripresentarti, per bleach il server di Flashdrive sta dando problemi quindi in caso non dovrebbe riprendersi a breve cambieremo i link. :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    213

    Status
    Anonymous
    Molto gentile allora paziento ed aspetto (che dato che non l'ho letto da quando è uscito direi che non mi costa nulla aspettare un altro po') :)
     
    .
  6. fabio33
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve il volume 1 di Outlanders non va quando cerco di scaricare mi dice : Il link al file che hai richiesto non è valido.
    se potete fare qualcosa ve ne sarei molto grato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabio33 @ 8/5/2013, 22:33) 
    salve il volume 1 di Outlanders non va quando cerco di scaricare mi dice : Il link al file che hai richiesto non è valido.
    se potete fare qualcosa ve ne sarei molto grato.

    A me va. Funziona perfettamente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    213

    Status
    Anonymous
    Voglio informare .Kirito che ora Flashdrive funziona, e che quindi non ci son da prendere nessun provvedimento su eventuali re-upload (per Bleach)
    Edit: ora però ho un problema, sia con firefox che con google chrome il download mi si interrompe a meno della metà (cioè devo scaricare 300 MB e me ne scarica solo 88) succede solo a me? :(

    Edited by Alan91 - 9/5/2013, 11:36
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alan91 @ 9/5/2013, 10:47) 
    Voglio informare .Kirito che ora Flashdrive funziona, e che quindi non ci son da prendere nessun provvedimento su eventuali re-upload (per Bleach)
    Edit: ora però ho un problema, sia con firefox che con google chrome il download mi si interrompe a meno della metà (cioè devo scaricare 300 MB e me ne scarica solo 88) succede solo a me? :(

    Alan penso sia un problema di linea stavolta :/, , a volte succede anche a me, devi solo riprovare ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Kuroko @ 9/5/2013, 14:00) 
    CITAZIONE (Alan91 @ 9/5/2013, 10:47) 
    Voglio informare .Kirito che ora Flashdrive funziona, e che quindi non ci son da prendere nessun provvedimento su eventuali re-upload (per Bleach)
    Edit: ora però ho un problema, sia con firefox che con google chrome il download mi si interrompe a meno della metà (cioè devo scaricare 300 MB e me ne scarica solo 88) succede solo a me? :(

    Alan penso sia un problema di linea stavolta :/, , a volte succede anche a me, devi solo riprovare ;)

    Si ho notato. Riprovando più volte dopo un po' riesce a scaricare tutto, solo che ogni volta è un terno al lotto :\, vabbè con un po' di pazienza le scaricherò tutte XD
    grazie mille.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alan91 @ 9/5/2013, 15:25) 
    CITAZIONE (.Kuroko @ 9/5/2013, 14:00) 
    Alan penso sia un problema di linea stavolta :/, , a volte succede anche a me, devi solo riprovare ;)

    Si ho notato. Riprovando più volte dopo un po' riesce a scaricare tutto, solo che ogni volta è un terno al lotto :\, vabbè con un po' di pazienza le scaricherò tutte XD
    grazie mille.

    Di niente :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    213

    Status
    Anonymous
    Ehm ho reinscontrato di nuovo un problema XD (sempre riguardante Bleach) più che un malfunzionamento è una distrazione di chi ha uppato il volume 39, che al posto di iniziare dal capitolo 332 inizia dal capitolo 234, facendone così una ripetizione del volume 27. Non è che riuscite a correggere questo piccolo errore?
    Comunque sia vi ringrazio per il lavoro che avete svolto XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, volevo segnalare che i link del manga Gamaran non sono funzionanti.
    Questa è la pagina https://archive.forumcommunity.net/?t=47621364
    Grazie in anticipo :D
     
    .
  14. hideta Cullen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve! Io non riesco ad aprire il Capitolo 82 di Yotsubato! ç__ç
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    WA Club
    Posts
    129

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Volevo segnalare che il volume 19 di Soul Eater è off
     
    .
66 replies since 22/2/2011, 16:10   4121 views
  Share  
.