Perchè alle ragazze piacciono i cattivi ragazzi?

Il fascino del cattivo ragazzo non muore mai. Ma perchè i "bravi ragazzi" non ci conquistano (quasi) mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linus2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella del ragazzo normale è la migliore :*si.:
     
    .
  2. Warlordmaniac
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ken @ 27/3/2011, 19:47) 
    Ma sarà tutto vero?
    Lui ha praticamente l'aureola intorno alla testa, eppure c'è qualcosa che non ti convince. Sai dov'è il problema? Se un ragazzo è troppo perfetto, molsto spesso il problema è che la realtà non è esattamente quella. Sta fingendo, si sta sforzando di essere perfetto.

    E quindi sarebbe tutto da scoprire, il contrario della noia. C'è confusione, ragazzi, c'è confusione.

    CITAZIONE
    Lo sappiamo, è una storia vecchia come il mondo. Bravo ragazzo=già perfetto, non ha bisogno di te. Cattivo ragazzo=pieno di "problemi" che solo tu puoi risolvere, solo tu potrai salvarlo e renderlo un uomo vero, come tu lo vuoi. Probabilmente uno dei meccanismi più morbosi e deleteri che esistano nel cervello femminile, ma entra in funzione molto più spesso di quanto immaginiamo.

    Superidiozia.


    CITAZIONE
    Questione di genetica
    Qui entra in campo Darwin, l'evoluzione della specie e di nuovo il nostro stupido istinto. Secondo tutti gli scienziati il nostro istinto atavico ci spinge ad accoppiarci col più forte del branco. E i bravi ragazzetti puliti e ordinati ci trasmettono un'innegabile sensazione di...debolezza.
    Tutti i vantaggi degli esercizi di Kegel

    L'unica cosa intelligente dell'articolo. Il più forte del branco, quello che ha il seme migliore secondo i parametri storici, è quello che piace alle donne. La sensazione di debolezza che dovrebbero sentire le donne per il bravo ragazzo è dovuta all'istinto di percepire il basso pregio del suo seme e il basso vantaggio che si avrebbe nell'accoppiare, in quanto meno capace di cacciare.


    CITAZIONE
    Anche l'aggressività fa presa sulla nostra mente. Tornano in scena gli istinti atavici: c'è una parte dentro di noi che sa bene che un "buono" non sarebbe mai capace di difenderci come potrebbe fare un "cattivo". (Peccato che poi la realtà può variare e di molto. Ma le impressioni in certi momenti sono tutto)

    Vero, le impressioni sono tutto. In realtà i parametri che usano le donne sono totalmente anacronistici, ma il sesso è questo.


    CITAZIONE
    Competizione
    Questo interessa quelle di noi con un caratterino tutto pepe. Cosa ci fai con uno che non sa tenerti testa?

    E' un fidanzamento o una guerra?

    CITAZIONE
    Considerazione finale: è quindi giustificabile e comprensibile prendere sonori ceffoni (sentimentali) da un proverbiale bastardo? No, comunque. Ma come, direte voi, abbiamo appena letto tutte le ragioni per cui dovremmo innamorarci di un bastardo!
    Certo: ora conoscete i meccanismi atavici (e malati) che vi spingono verso il cretino di turno. Conoscendoli potete evitarli.

    Seconda considerazione finale: ma quindi bisogna rivalutare i bravi ragazzi educati e perfettini? Non per forza. La cosa migliore sarebbe trovare una splendida, imperfetta, imprevedibile via di mezzo. Vale a dire un ragazzo NORMALE.

    Solo che l'attrazione sessuale non è controllabile, quindi sono parole inutili.


    CITAZIONE (calsipher @ 9/7/2011, 15:55) 
    perché siamo solo fighi :B): :B):

    qui si generalizza troppo e si fa anche parecchia confusione.
    che centrano quelli che si vestono bene tutti firmati?????

    Quelli son TRUZZI non cattivi ragazzi smile_no0018

    Infatti in ogni forum che sento questi discorsi, non capisco quale definizione viene data a "uomo bastardo".

    Se si definisce l'uomo bastardo come colui poco disponibile a causa del grande successo che ha con l'intero genere femminile, allora è abbastanza normale che la donna lo preferisca.
    Ripeto: c'è molta confusione.
     
    .
  3. linus2009
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'uomo bastardo è colui che "rifiuta" in modo brusco una donna....credo
     
    .
  4. ~Mari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io devo ammettere che i ragazzi troppo disponibili e gentili tipo zerbino che si lasciano trattare in tutti i modi possibili davvero non li reggo! E poi con uno che non sa tenerti testa...che palle! e il divertimento dov'è?! XD In ogni caso io un ragazzo NORMALE non l'ho ancora trovato... Se ne vedete uno, fatemi un fischio :D
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Kanso ! [cit. Erza <3 (Fairy Tail)

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,122
    Location
    Fairy Tail (gilda=famiglia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Mari @ 5/6/2012, 23:03) 
    Io devo ammettere che i ragazzi troppo disponibili e gentili tipo zerbino che si lasciano trattare in tutti i modi possibili davvero non li reggo! E poi con uno che non sa tenerti testa...che palle! e il divertimento dov'è?! XD In ogni caso io un ragazzo NORMALE non l'ho ancora trovato... Se ne vedete uno, fatemi un fischio :D

    fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....sono io. :wub: :wub: ....ahahah ^_^ ^_^
     
    .
  6. ~Mari
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma allora non sono specie estinta! C'è Carlo-Sensei :o: Ahahahahahahahah! :D
     
    .
  7. Fullbuster
        Like  
     
    .

    User deleted


    A volte voi ragazze siete proprio strane!Faccio un esempio con nomi falsi.Ci sono Eva,Riccardo(Ragazzo "bastardo") e Tommaso(Ragazzo timido e gentile).Allora c'è Tommaso che si è innamorato di Eva,e si sta frequentando con lei.Lui le fa complimenti,è disponibile e a volte cerca di farle notare il suo amore per lei con atteggiamenti romantici.Alla fine dichiara i suoi sentimenti.Però ad Eva piace Riccardo,un ragazzo più grande di lei e che è il classico bullo.Alla fine Eva e Riccardo si mettono insieme,ma dopo il primo rapporto o la prima palpata Riccardo si scorda di Eva e la tradisce.Eva poi si lamenta che non riesce a trovare ragazzi per bene -.-"
    Cioè,are you fucking kidding me???
     
    .
  8. wolfwood-gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    pienamente daccordo con fullbuster molto spesso sembra lo facciate apposta a cercarveli cosi e stare male
    ce lo sapete come andrebe finire alora perche vi continuate a provarci? siete masochiste o cosa?

    e poi una cosa magari quelli che sembrano sempre calmi e "zerbinetti" sotto sotto nascondono molte
    cose come ad esempio una forza che potrebbe sorprendere invece i cosidetti "gne gne" potrebbero protergervi ma se sono cattivi ragazzi chi vi assicura che lo fara?
     
    .
  9. Kill Arto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non serve avere 2 personalità ne tanto meno pensare che alternare ragazzo bastardo/ gentile ti dia la risposta. Essere bastardi comporta aver preso solo inculate da ragazze che quando tu daresti tutto per loro, loro non darebbero niente ne per te ne per la tua felicità...
    Questo processo di sofferenze ti porta a fregartene di storie serie e cercare ''brave'' ragazze.
    Ti fa solo invogliare a divertirti una vita senza essere impegnato realmente.. ovviamente tranne quando perdi la testa tu, stando molto attento e ricordandoti delle esperienze precedenti...




    Quindi accontentavi del ragazzo stronzo -_-
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    140

    Status
    Offline
    Vogliono il ragazzo stronzo ma poi quando lasciano il bravo ragazzo fidatevi dopo tornano sempre da lui ;) il problema è che di solito è lui a non esserci più
     
    .
  11. Kill Arto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancT90 @ 27/3/2011, 20:56) 
    per me è una cavolata..se una donna ragiona davvero così, per me è supida..anche se alcune cose le condivido..xDD

    Tranquillo sono stupide non ci piove su questo
     
    .
  12. braveheart_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mari @ 6/6/2012, 17:45) 
    Ma allora non sono specie estinta! C'è Carlo-Sensei :o: Ahahahahahahahah! :D

    non ti conosco ma per tutte le ragazze c'è il ragazzo che le pensa che le guarda che le cerca. quindi guardati meglio attorno :(
     
    .
  13. -ObscureHeart-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che di bravo ragazzo e cattivo ragazzo nell'articolo sembra che si parli di un cucciolo di labrador e di Vegeta...
    insomma il primo punto per quanto mi riguarda è una boiata allucinante... solo perchè uno è un bravo ragazzo non vuol dire che sia un pappamolla... C'è una grossa differenza tra personalità e carattere.
    Il secondo punto è una boiata legata alla prima boiata.. cioè non è che si pensa che un bravo ragazzo tenga alla propria relazione e provi a non renderla monotona, mentre il cattivo ragazzo se ne sbatte altamente? ò.ò è un ragionamento incomprensibile il mio?..
    La terza... purtroppo non è una boiata... per esperienza personale MOLTE donne hanno questa fissa di trovarsi un ragazzo accettabile e una volta passato un certo quantitativo di tempo cercano di mutarlo nel ragazzo perfetto che hanno rifiutato da più giovani... (psiche femminile...).
    La quarta boiata... bè quando il vostro cattivo ragazzo [capo branco] vi porterà a caccia di cinghiali vestiti di stracci fatti con la pelle di lupo... bè ne riparleremo.... [ma sbaglio o ci siamo evoluti?]
    Per le ultime 3... non ho una mia opinione.
     
    .
  14. Naruto300
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh...devo dire che quoto il primo messaggio di ken...u.u fino alla terza media ero abbastanza gentile e disponibile...dalla prima superiore(ora) mi sto comportando da bulletto e devo dire che le ragazze mi stanno già più incollate :*tiddd: eppure c'è ancora chi crede che io sia uno smidollato :P bah eppure quando ho fatto a botte contro uno che tutti ritenevano tosto l'ho accasciato senza problemi u.u comunque il genere umano è tutto strano e ancora da scoprire :) ahahahaha
     
    .
  15. wolfwood-gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    be a questa eta purtroppo le ragazze (in genere)
    sono un po (o molto) stronze
    percio possiamo solo tirare avanti e basta
     
    .
343 replies since 27/3/2011, 19:47   12952 views
  Share  
.