Perchè alle ragazze piacciono i cattivi ragazzi?

Il fascino del cattivo ragazzo non muore mai. Ma perchè i "bravi ragazzi" non ci conquistano (quasi) mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    鏡花水月

    Group
    WA Special
    Posts
    11,786

    Status
    Anonymous
    io credo che sia solo per il gusto della trasgressione ma poi per il resto voi donne scegliete sempre il bravo ragazzo non c'è niente da fare
     
    .
  2. Eustass Kidd 1986
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuubinokitsune @ 5/10/2012, 16:37) 
    io credo che sia solo per il gusto della trasgressione ma poi per il resto voi donne scegliete sempre il bravo ragazzo non c'è niente da fare

    Molte volte lo scelgono solo per costruire un futuro garantito .. non per altro ( xchè solo il bravo ragazzo può dare essendo meno egoista )

    Poi, dopo qualche anno di matrimonio.................................. Assumono l'amante part-time bastardo ( xkè fa più sesso. )


    La vita essendo l'unico regalo che si riceve una volta sola, la si vuole vivere a 360gradi senza freni forzati. ( e su questo pensiero, allego un forte dispiacere... poche persone sanno accontentarsi ed è proprio per questo che il mondo è in guerra eterna...è il maleficio del voglio voglio voglio voglio )

    Edited by Eustass Kidd 1986 - 28/10/2012, 19:20
     
    .
  3. Simo_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo-san @ 27/3/2011, 19:58) 
    CITAZIONE (FrancT90 @ 27/3/2011, 20:56) 
    per me è una cavolata..se una donna ragiona davvero così, per me è supida..anche se alcune cose le condivido..xDD

    :*quoto:

    si infatti ma poi una l'innamoramento è più compliacato di così, non segue principi meccanici, questo vale x ambo i sessi...
     
    .
  4. Jio_Freed666
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo ="ls mia ragazza" si è innamorata di me... io sono un bravo ragazzo ma non tanto per quel poco che basta si deve essere sempre b******i
     
    .
  5. XxThe ReverendxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh secondo me bisogna essere sin dalla nascita bastardi.. Fidatevi su queste parole, molte volte per conquistare una ragazza usavo un atteggiamento da stronzo, tipo la prendevo in giro la umiliavo ecc.. Vedevo che si avvicinavano moltissimo a me, molte ragazze mi hanno sempre detto che con le donne bisogna essere stronzi ma nello stesso tempo dolci.. Per fare questo vi do un'esempio, un ragazzo non si fa sentire per un'intera giornata, neanche al cell.. Naturalmente la ragazza starà su tutte le furie, ed ecco qui che la sera si presenta a casa sua con un mazzo di fiori, ma con l'intenzione di divertirsi senza fecondare le ovaie, facendocelo capire.. Quindi si è comportato da stronzo, per farsi perdonare gli ha dato una rosa ma per completare l'opera voleva portarsela al letto.. fidati con una ragazza queste cose funzionano, naturalmente dopo starà lei a decidere se darla o no xD ma cmq rimangono affascinate da questo atteggiamento.. Purtroppo io sono un ragazzo dolcissimo perché sono stato cresciuto così, ripeto molte volte ho usato una doppia personalità, ma una volta fidanzati divento uno zerbino ed ecco qui che mi lasciano e sicuramente anche con qualche corna.. Purtroppo è così, se uno non riesce ad essere stronzo con le donne è inutile provarci, non puoi usare sempre una doppia personalità.. Preferisco essere me stesso, e fanculo le donne tanto esistono le amiche eheh :P

    Ma secondo me il maschio stronzo attira molto anche perché un ragazzo stronzo è molto sicuro di se.. E si sa che alle donne piace il ragazzo sicuro di se :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    27,602

    Status
    Anonymous
    Io i "cattivi ragazzi" li mando direttamente a fanc***.Molti di loro nel cervello hanno un criceto in prognosi riservata.
    Un rapporto si deve basare sull'amore, sulla dolcezza, sulla fedeltà.
    Molti di voi maschietti confondono chi fa buona sesso con il cattivo che sembra un dominatore (che poi a letto può rivelarsi pure una frana ...)

    CITAZIONE
    fidati con una ragazza queste cose funzionano

    io ti avrei fatto rimanere fuori la porta. :dfs:
     
    .
  7. XxThe ReverendxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ora molte ragazze cominciano a negare tutto ciò che Ken ha scritto su questo topic.. Ho letto una volta, credo che era su yahoo, boh vagamente mi ricordo.. Insomma la domanda era (naturalmente era rivolto verso le donne) ''Ragazze preferite i ragazzi carini dolci, ma non molto belli. Oppure ragazzi cafoni, duri i ''classici ragazzi stronzi'' per farla breve.. ma bellissimi anche se stronzi?

    La risposta è stata '' Preferiamo un ragazzo dolce e normale, invece di uno stronzo bello che mi tratta male..'' Aimè che gran cazzata..

    Oppure un'altra domanda: ''preferite i ragazzi muscolosi con un fisico da paura, oppure un ragazzo normale carino ma non molto palestrato? ''

    La risposta '' A noi i ragazzi troppo muscolosi ci fanno schifo, sembrano tutti Big Jim che camminano, inoltre ci fa senso toccare la classica tartaruga, meglio un uomo con un po' di pancetta.'' E vabbè uno ci può pure crede..

    Ma dopo notiamo che le ragazze effettivamente sbavano dietro ai palestrati, e dopo le vediamo che a quei poveri ragazzi dolci e romantici gli dicono: Scusa ma ti vedo più come un amico, un amico speciale.

    Ultima gran cazzata vista da una ragazza che mi piaceva moltissimo, una volta scrisse su FB

    Il ragazzo perfetto?
    C'e' e sai dove si trova?
    - In mezzo hai ragazzi a cui avete detto : ' scusa,ti vedo piu come amico'

    Dopo avermi illuso per bene, mi disse che mi vedeva come un amico.. Incredibile eh!! dite in un modo, la pensate in un'altro..

    Coerenza 0 ragazzi coerenza 0.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    27,602

    Status
    Anonymous
    Io mica sto negando che mi piacciono i palestrati. Anzi, sono un bel vedere. Ma ė questione di carattere, la bellezza ci può essere fino a dove vuoi, ma se non ti trovi con il carattere ti lasci, perché non vai d'accordo..
    Ce l'ha i così tanto con noi donne ?
     
    .
  9. XxThe ReverendxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non era riferito a te, ma in generale.. Non è che ce l'ho con le donne, ma vedo che non siete coerenti a quello che dite.. Per carità io neanche ti conosco, ripeto parlo in generale.. Ma molte ragazze, donne anche di una certa età che ho conosciuto si sono comportate sempre in questo modo.
     
    .
  10. DarkTyranus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà per questo motivo che no ntrovo una ragazza??
     
    .
  11. XxThe ReverendxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dark se sei troppo dolce con le ragazze, sei condannato.. Devi riuscire a crearti una doppia personalità, ma il mio consiglio è di essere te stesso..
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Lady•Uchiha @ 25/2/2013, 22:36) 
    Io i "cattivi ragazzi" li mando direttamente a fanc***.Molti di loro nel cervello hanno un criceto in prognosi riservata.
    Un rapporto si deve basare sull'amore, sulla dolcezza, sulla fedeltà.
    Molti di voi maschietti confondono chi fa buona sesso con il cattivo che sembra un dominatore (che poi a letto può rivelarsi pure una frana ...)

    CITAZIONE
    fidati con una ragazza queste cose funzionano

    io ti avrei fatto rimanere fuori la porta. :dfs:

    Punti di vista, beh per lo meno hai dimostrato che esistono altre tipo di ragazze...

    Un paio di anni fa conobbi una ragazza, mi prendeva all'inizio, se ben non fosse proprio il mio prototipo mi piaceva star con lei, mi piaceva il suo modo di esprimersi il suo modo di prendermi e via dicendo... io sono stato sempre un tipo abbastanza calmo, educato e dai sani principi che si distacca dai cosi detti ''ragazzi cattivi'' tuttavia... poi scoprii che lei nel contempo era interessata o meglio aveva in -testa- un'altra persona, il mio esatto opposto, un cattivo ragazzo :]... cosa successe? Semplice, nonostante sostenesse i suoi interessi nei miei confronti e nonostante ci fosse stato qualcosa di importante fra noi, scelse l'altro... Anni dopo, 4 o 5 ora non ricordo rincontrai questa ragazza, o più correttamente mi cerco', parlai con lei e gli chiesi esplicitamente perchè delle sue scelte e perchè sia ritornata a me... lei mi rispose che era attratta più dai ragazzi ''cattivi'' ma che con il passar del tempo sono diventati una paura per lei... (paura che non la portava nemmeno a rispondere) e che fosse stata una scelta da ragazzina ecc... Ovviamente mi disse che il ragazzo ideale è sempre stato quello buono, premuroso e tutte quelle cose che lo caratterizzano... (Quante cazzate... e cazzate...)

    Da questo si è dedotto che le donne hanno le loro fasi (di merda forse?), pubertà con tanto di ormoni alle stelle, testa fra le nuvole e cazzate varie... (scusate se ripeto sempre la stessa parola, ma credo sia quella che meglio si addice al tema)
    E che queste fasi non si manifestino come da statistiche di studi, ma a cazzo di cane se posso permettermi... detto questo...
    La questione trattata in questo topic è soggettiva, e come si può notare dalla mia esperienza esistono ragazze a cui piacciono ragazzi cattivi e ragazzi buoni in base alle proprie esigenze (ma guarda un po'?), in base alla maturità (?), fase ormonale (?), stupidità (?), modo di essere e personalità (più che giusto) e tante altre belle cose...

    In definitiva lol? Questo è un articolo fatto in base a delle statistiche, ovviamente potrei fare un articolo dedicato ai ragazzi buoni, ma i commenti saranno sempre soggettivi o_o
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    27,602

    Status
    Anonymous
    Mha sarò strana io, ma il tipo tenebroso non mi fa effetto nel reale, ma proprio per niente.
    Se vuoi stare con una persona che finisce per trattarti male, è puro masochismo. Masochismo femminile :asd: ma se ne sei innamorata ovviamente non puoi farci nulla... e lì ci può anche stare (quante volte ci capita di innamorarci della persona sbagliata?)
    Ci sono quei ragazzi che davvero danno il cuore alle loro ragazze, e si ritrovano ripagate dopo due anni con "voglio fare altre esperienze".. e poi pensi: "ma a me perchè non capita un tipo così?"
    Siete più unici che rari... Tutti ad andare da quelle facili, pure a 20 anni.
    Nulla da dire sul classico belloccio,che alla fine altro non fa che andare con tutte, tradire e cambiare ragazza ogni settimana...

    CITAZIONE
    La questione trattata in questo topic è soggettiva, e come si può notare dalla mia esperienza esistono ragazze a cui piacciono ragazzi cattivi e ragazzi buoni in base alle proprie esigenze (ma guarda un po'?), in base alla maturità (?), fase ormonale (?), stupidità (?), modo di essere e personalità (più che giusto) e tante altre belle cose...

    Io direi in base alla maturità. Se vuoi un futuro con qualcuno che ami accanto stai attenta a ciò che fai, non vai a festini, non vai a baciare gente a destra e a sinistra e fai la seria con un solo ragazzo che ami e soddisfi ;)
    E molti di voi penseranno pure "sei il classico cesso" , no cari :asd: :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Una persona ne fa di cazzate, ma non vuol dire che poi non rimetta la testa apposto... magari quelle cazzate ti segneranno a vita, ma che vuoi farci... Solitamente anche io sono un tipo che da consogli qua e là per prevenire, ma io per primo.. per capirle certe cose le ho dovute provare di persona, nonostante fossi consapevole... strana la vita x.x

    Ps. credo che la malaria mi stia danneggiando i neuroni, se dovessi scrivere altre stronzate nel giro di 24 ore sopprimetemi
     
    .
  15. Pragmatism
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammetto che non ho letto tutto!
    Ma mi sorge un dubbio, cosa intendete per cattivi ragazzi?
    Insomma è un fattore soggettivo esattamente come la bellezza.
    Attratta è una brutta parola, ma mi piacciono i classici cattivoni. Il motivo? Semplice io per prima sono una testa calda e se trovo uno gentile che fa il carino e me le da "tutte vinte" che razza di rapporto è.
    Aggiungo inoltre che dopo aver avuto una storia con uno che aveva 13 anni in più di me e non era uno stinco di santo, ma mi ha sempre rispettato e se aveva il coraggio di mandarmi a quel paese quando me lo meritavo. Il cattivo ragazzo non è quello che non si fa vivo per tre giorni e ti porta un regalo, ( glielo faccio ingoiare) questi sono solo dei cretini che cercano di comprare l'amore.
    Forse sono io esagerata.
    Inoltre sfatiamo il mito bello e palestrato, non sempre è così!
    Uno dei miei migliori amici è un bellissimo ragazzo innegabile, ma poi con la sua ragazza mi ricorda più uno zerbino amorevole. Perciò diciamo le cose come stanno se noi siamo attratte dai cattivi ragazzi voi maschietti siete attratti dalla fauna femminile stronza.
    O sono io che sono una drogata?
     
    .
343 replies since 27/3/2011, 19:47   12952 views
  Share  
.