Infedeli si nasce o si diventa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    image
    .Barbie

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,244

    Status
    Offline
    ma infatti io nn ti ho detto niente!! hai fatto tutto da solo tirandomi in causa!!
     
    .
  2. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai pier..vai tranquillo..non costringetemi anche voi a chiudere un'altra discussione!!..
    vale scherza con tutti..e poi non non era solo riferito a te! era riferito a chiunque pensa che infedeli si diventa e non si nasce!
    non prendertela!..e non la difendo perchè è una donna, ma perchè tu stai esagerando per nulla!..

    diciamo che lei è indomabile, o almeno crede!!! ahahahahhaha vero vale???? xDDDD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    image
    .Barbie

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,244

    Status
    Offline
    indomabilissima!!!
     
    .
  4. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahhaahahah..ne ero certo!!! xDDDDDDDDDDDDDDD
    emmm..diaciamo però..solo fuori dal letto!! hahahahahha xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    image
    .Barbie

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,244

    Status
    Offline
    e questo lo dici perchè ti piacerebbe provare è!!!! no no no no nn si dicono queste cose!!!
     
    .
  6. hevilenkov
        Like  
     
    .

    User deleted


    La parola ambiente, è presente solo nel mio post, suppongo l'avesse con me, e la parola cavolo che seguiva mi ha dato fastidio, a prescindere con chi l'avesse, il suo commento, è chiaramente offensivo nei confronti di chi non la pensasse come lei.
    E poi io ho solo detto che non mi piace chi mi da troppa confidenza, infatti nei miei post non vi sono parole o termini offensivi di nessun genere, chiaro fra!
     
    .
  7. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    pier tranquillo!!..i punti esclamativi sottolineano molto bene il tuo modo pi esprimere le cose..
    nessuno ti ha dato colpe o ti ha offeso, come d'altro canto neanche tu hai fatto!..
    io sto solo dicendo che se una donna fa il broncio scherzando, non c'è bisogno di stare li a lamentarsi di come l'ha fatto!..
    vale è fatta così..il mio era semplicemente un messaggio di spiegazione, come anche questo!

    ovviamente se continuate a controbbatere a ogni post mi toccherà chiudere!..xDD


    CITAZIONE
    e questo lo dici perchè ti piacerebbe provare è!!!! no no no no nn si dicono queste cose!!!

    non potrei mai fare una cosa del genere a ken!!!..no no!..ciò non toglie che mi incurioscisce sapere la risposta!..e poi vale..io sono un ragazzo serio!! hahahahahahahahahahahahah xDDDDD :*tres: :*nonn:
     
    .
  8. Risorse Del Computer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è normale essere infedeli durante le prime esperienze, perchè c'è comunque voglia di crescere, di fare tante esperienze...c'è questa voglia di padroneggiare il sesso che ci spinge a fare più esperienze possibili...
    certo la società moderna dove il sesso è subliminato un pò dappertutto non aiuta...
     
    .
  9. LukeTheBest
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mio avviso non si nasce infedeli, sono le esperienze di vita e la tua personalità, il tuo modo di reagire a ciò che ti accade e ti circonda che formano il tuo carattere...
    può capitare benissimo ke una persona fedelissima dopo essere rimasta fregata molte volte dai suoi partner decida (inconsciamente) di cambiare il suo comportamento e diventare un po' meno fedele; come può benissimo succedere che una persona dal tradimento facile una volta scoperto il vero amore si renda conto che tradire non ha più alcun senso e dedica di diventare una persona più seria...
    è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio e avere pregiudizi, i pregiudizi accecano e le persone sono in continuo mutamento, un fattore comportamentale di questo tipo è difficile che sia completamente genetico...
     
    .
  10. zondaboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come si può avere dalla nascita?? no dai ci si diventa infedeli!
     
    .
  11. bla+bla+bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    -si nasce!! è un gene!
     
    .
  12. _Sakurambo_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci si diventa!
     
    .
  13. W i s e ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutte e 2 >.< XDDDDD
     
    .
  14. ER ROMANO95
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO CI SONO NATO
     
    .
  15. ale_tobi_2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    maddai fedeli non è mica iscritto nel dna dipende dalla persona e dalla sua volontà...tutti possiamo essere infedeli ma solo pochi hanno la capacità si essere fedeli!
     
    .
37 replies since 23/5/2011, 15:22   634 views
  Share  
.